Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    [IMG][/IMG]
    Idea per disco posteriore:l'ho fatto tagliare in questo modo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Visto che sono stato invitato e posseggo pure io questo gioiello di moto vi presento la mia bimba...









      Comment


      • Font Size
        #48
        ? bellissima "aramis" + la guardo + mi innamoro!
        nonostante sia un modello "vecchio" 03-04 fa la sua bella figura kittata in quel modo
        le manopole poi, sono 1 capata tremenda

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grazie mille....vai tranquillo che pure io mi sono innamorato! cmq sinceramente secondo me la 03 ? ancora la migliore esteticamente. Molto piu lineare e con particolari che mi piaciono un sacco (bocchettoni dell'airbox che sporgono, vaschetta olio freno posteriore sottocarena...)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ah...per la cronaca le manopole sono "made in Italia"

            Comment


            • Font Size
              #51
              bellissima aramis.....
              le manopole dove le hai prese???

              Comment


              • Font Size
                #52
                le ho prese in un negozio qua in Svizzera in cui c'erano pure quelle della YZF, GSX, ZX...non avrei idea se le puoi comandare, dovrei fare una ricerca...
                Last edited by Aramis; 17-10-06, 11:09.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Beh allora posto anche la mia, scaricozzo, pedane e niente pi?, ora arrivano i tubi in treccia e poi si vedr?.
                  Ciao a tucc...!!!


                  Ah, dimenticavo, ancora qualche giorno e quando metto i tubi in treccia scomparir? il serbatoio dell' olio della pompa dietro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    COROL forse ho provato a vederti in giro x monza ? possibile?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      carine le pedanine ma dimmi 1 cosa, ? l'effetto del flash o gi? si ? consumata la vernice?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        CiaoTeo, pu? essere che ci sia visti, siano viscini viscini, io sono della zona del policlinico ci abito davanti, zona stadio per intenderci, ma uso pi? frequentemente il vespino, much more confortable, comunque ci si pu? anche vedere per qualche motorazzata, ho conosciuto anche un' altro ragazzo del forum GabMamb, che a sua volta ne conosce altri, e possiamo organizzare, anche per birrozzo serale.
                        Maverick, le pedane sembrano scolorite, ma ti posso assicurare che non ? cos?, sono solo un po' graffiate sul lato...no, no, non ? che piego tanto da fare le scintille, ma le gratto sul muro quando la metto in garage.
                        Ciao a tucc..!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ciao a tutti....arrivo a scrivere qui dopo che Mauy mi ha caxxiato!!!!!
                          allora ieri sera ho portato a casa la piccola dopo aver rifatto l'avantreno Kservice....era tardi e faceva freddo (erano le nove e mezza!) ma la differenza la si sente gi?! non vedo l'ora di provarla sabato pomeriggio o domenica mattina!!!!!
                          uno spettacolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Club cbr 600rr

                            Son contento che il nostro club comincia a funzionare,e per questo vi ringrazio
                            ........purtroppo ho fatto il botto con il mio amore e misono rotto un piede in quella pista maledetta di Ryeka gran volo ma sono stato fortunato la moto ? caduta bene e si son rotte solo le carene che c...o!
                            prima era cosi!!!!!
                            [IMG][/IMG]
                            appena scarico le pochissime foto che mi hanno fatto dopo il botto le inserisco anche se sono preso male!!!!

                            A luk"6, ho fatto anche io resettare il mono post. alla Kservice e mi sono trovato benissimo
                            [IMG][/IMG]
                            Ciao raga......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              complimenti mauy...Stupenda la moto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                cavolo ? un peccato!!!!ma secondo voi conviene che cambio il mono o che lo faccio resettare????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X