Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Certo che il nostro cianeznon ha ancora imparato a ridimensionare le foto.............................................. .......................................
Comment
-
l'altro giorno mi sono fatto un regalino.. mi sono preso il contamarcie della starlane.. montato.. con un po di spelacchiamento di fili e un po di nastro isolante.. è venuto un bel lavoretto senza bisogno di rubacorrente o di stagnare...
e un quarto d'ora fa la polizia municipale mi ha fatto un'altro regalino... a un km da casa...
stavo tornado che sono andato a rimettere le gomma da starda (avevo su ancora quelle da pista) andavo tranquillo agli 80 e in un posto dove di solito non c'è mai il velox.. eccolo che spunta sulla macchina... di solito è 100 mt più avanti... va beh.. amen 2 punti in meno e 148 euro da pagare... per fortuna la mia patente era ancora linda... però.. scoccia sempre, più che altro per i 148 euro da pagare... sapevo che prima o poi capitava...
Comment
-
si proprio che sfiga.. andavo proprio tranquillo perchè ero praticamente arrivato... però la sfiga è che appunto l'hanno messo 100 metri prima di dove lo mettono di solito... se no non lo prendevo.... domani vado subito a pagarlo così me lo levo dai coglioni...
Comment
-
bravo...non fare come me che me lo sono ricordoto il 61? giorno....morale da 320 che era ne ho pagate 960......c...o....bel OO che sono stato.....anch'io l'ho presa qualche centinaio di metri prima di dove la mettevano di soitoOriginally posted by MikyRa80 View Postsi proprio che sfiga.. andavo proprio tranquillo perch? ero praticamente arrivato... per? la sfiga ? che appunto l'hanno messo 100 metri prima di dove lo mettono di solito... se no non lo prendevo.... domani vado subito a pagarlo cos? me lo levo dai coglioni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM