Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi vi saluto,che per 4 giorni non ci saro', ,vado in Ungheria a girare al Pannoniaring ,dopo 9mesi dall'incidente si ricomincia,speriamo di non essere diventato fifone

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
      Grande Mauy che vai a Pannonia... beh buon divertimento... e dacci tanto gas... vedrai che non sei diventato fifone...

Comment

• Font Size
        Bella Mauy!!! buon divertimento!

Comment

• Font Size
          ciao a tutti......x la serie a volte ritornano eccomi qua...bello riposato dopo una bella vacanza!!!!!!!!

lamps Luk

Comment

• Font Size
            ciao mauy divertiti

Comment

• Font Size
              Buon divertimento e dacci dentro

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRa80 View Post
                l'altro giorno mi sono fatto un regalino.. mi sono preso il contamarcie della starlane.. montato.. con un po di spelacchiamento di fili e un po di nastro isolante.. ? venuto un bel lavoretto senza bisogno di rubacorrente o di stagnare...
                e un quarto d'ora fa la polizia municipale mi ha fatto un'altro regalino... a un km da casa... stavo tornado che sono andato a rimettere le gomma da starda (avevo su ancora quelle da pista) andavo tranquillo agli 80 e in un posto dove di solito non c'? mai il velox.. eccolo che spunta sulla macchina... di solito ? 100 mt pi? avanti... va beh.. amen 2 punti in meno e 148 euro da pagare... per fortuna la mia patente era ancora linda... per?.. scoccia sempre, pi? che altro per i 148 euro da pagare... sapevo che prima o poi capitava...
                ...infatti ? ormai da 2 anni a questa parte che predico a tutti di andare via senza la targa!...vedi la paletta?...e chissenefrega!!..Tira dritto e apri a manetta!!!

Comment

• Font Size
                  così sarebbe molto semplice... ma siccome a me mi beccavano subito.. anche perchè ero al mio paese non da un'altra parte...
                  Dalle mie parti l'anno scorso o due anni fa.. non ricordo bene uno è morto per scappare alla paletta.. hanno fatto l'inseguimento la polizia aveva un bel Subaru fatto sta che il ragazzo in moto che aveva dietro la ragazza dopo qualche km si è piantato e lui ci a rimesso le penne...

Comment

• Font Size
                    Raga mi tocca andare in soccorso del buon vecchio Cianez.. gli devo prendere le gomme e poi le viene a ritirare a casa mia... perchè dalle sue parti non le riesce a trovare... cosa non si fa per gli amici...
                    Vai Manu che sei forte!!!!!

Comment

• Font Size
                      che gomme gli devi prendere?

Comment

• Font Size
                        teo gli devo prendere le racetek ( se si scrive cos&#236 k0 dietro e k1 davanti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRa80 View Post
                          teo gli devo prendere le racetek ( se si scrive cos?) k0 dietro e k1 davanti...
                          k0 e k1 ????......non ? presto???

Comment

• Font Size
                            buongiorno a tutti

Comment

• Font Size
                              Pedora che ne so.. voleva quelle... comunque da oggi pome le ho in garage... le viene a prendere mercoledi... se qualcuno offeri di più entro mercoledi pome.. glie le vendo...
                              Cianez scherzo.. le tue gommine le tengo per te...
                              Però non so come fai a girarci per strada a veder così sembrano davvero morbide.. soprattutto le posteriori...
                              Come diceva Braghi (l'organizzatore) che era li dal mio gommista mentre le prendevo... è una gomma da tempo la K0... se ci gira per strada la finisce in un giorno...

Comment

• Font Size
                                ahahah cianez sei pazzo! ma li da te gli sbirri non sono incazzati?

Comment

X
                                Working...
                                X