Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    gekid.. come ha detto chris.. io ti consiglio di aspettare un po.. metti da parte qualche soldino poi le compri belle... io ho preso quelle della vtr moto.. ma non sono un gran che... le ho prese usate erano un po rovinate e le ho fatte da pista anche se erano stradali... ma il tutto mi è costato 200 euro.. i miei piani futuri sono di prendere quelle di flamingo stradali per poi fare la grafica che mi sono studiato...ma per quelle.. ci vogliono sui 900 euro.. però sono fatte da ***.. le ho già viste e come fattura sono ottime.. se no ci sono quelle che ha preso Neeko che costano sui 600 se non mi sbaglio e a vedere dalle foto che aveva postato sono fatte bene... però non mi ricordo la marca.. prova a chiedere a lui...

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Manu... certo che si potrebbe fare una data tutti insieme... a il più e trovare il giorno giusto per tutti... però sarebbe bello.. tutti con le nostre cbr in pista insieme...

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Ped hai detto giusto per il fatto di spingere sulle pedane... ecc... solo che essendo la prima volta cercavo più di stare attento a quello che succedeva intorno... non volevo creare casini a chi girava più forte di me... che poi ce ne erano solo 2 o 3... le foto me le ha scattate nelle prime due uscite che ho fatto... nei run successivi che ho fatto.. visto che andavo benino... mi sono concentrato un po più su me stesso.. siccome non ero di impedimentoa nessuno e mi buttavo un po più in fuori però senza toccare le saponette...
        La prossima volta come ho già scritto... vedrò di migliorare la tecnica... ginocchio-saponetta... per evitare come dici tu di... andare per terra.. visto che la moto riesco a piegarla bene senza problemi..

        Comment


        • Font Size
          #1489
          adesso vado a nanna... che alle 5 sveglia per andare a vedere la SBK... non vedo l'ora...

          Comment


          • Font Size
            #1490
            ciao avrei bisogno un consiglio che pastiglie posso montare?moto uso strada senza tubi in treccia,cosa mi consigliate?

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Originally posted by MikyRa80 View Post
              Manu... certo che si potrebbe fare una data tutti insieme... a il pi? e trovare il giorno giusto per tutti... per? sarebbe bello.. tutti con le nostre cbr in pista insieme...
              be sognopri..io ci ho provato a cercare di organizzare qualcosa insieme.......cerchiamo di orgnizzarci...dai che si fa..............

              miky perche nn chiedi te cn neeko???????????????????? :-)
              scherzo caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #1492
                mh.. dipende dai posti.. cmq io non prima di settembre.. solo che per arrivare a misano dovrei pernottare l?.. il problema ? il mezzo di trasporto per le moto.. boh.. dai vedremo + in l?..

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  ciao avrei bisogno un consiglio che pastiglie posso montare?moto uso strada senza tubi in treccia,cosa mi consigliate?
                  Quelle originali sono sempre ottime pastiglie....

                  Personalmente ho provato le Brembo Rosse e mi sono trovato bene fino a quando mi si sono "cotte" in pista e per poco non mi rovinavano i dischi.... oltre al fatto che hanno la met? di "pasta" frenante rispetto alle altre

                  Ora ho messo su le Carbon Lorraine SBK 5 (diversi me le avevano consigliate) e devo dire che mi ci sto trovando bene... anche se la prova-verit? sar? in pista...


                  Per sentito dire poi, molti si trovano bene anche con le Braking CM55 o SBS Dual Carbon (se non erro....)

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Teo... vai di pastiglie originali... io ho solo i tubi in treccia...e dopo consiglio del mio conce... che lui di honda ? un vero guru... mi ha detto che coni dischi originali.. le sue pastiglie frenano da ***.. infatti in pista.. mi sono trovato molto bene... sebbene fossero avanti con l'usura... le ho cambiate l'altro giorno.. ne avevo ancora.. ma le ho tenute perch? se torno in pista le rimonto...
                    Cmq cambio pastiglie.. 110 euro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Raga sono tornato da poco da Misano.. che due gare... ero al carro... ed è stato molto bello... dispiace per toseland... ma Bailys... ne aveva di più di tutti.. è stato grandioso...
                      Tra l'altro sembrava che Biaggi avesse buttato giù Aga... invece a vedere dalle immagini.. Biaggi era davanti.. comunque non ha fatto due grandi gare.. ha sbagliato spesso.. anche se aveva un gran ritmo...
                      Gran bello spettacolo.. caldo a manetta... e grande divertimento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        ciao avrei bisogno un consiglio che pastiglie posso montare?moto uso strada senza tubi in treccia,cosa mi consigliate?
                        io ho rimontato le originali e le ho usate anche in pista e mi son trovato davvero bene,le ho pagate 90 euro quindi tirate sul prezzo che sti rivenditori sono fetenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          sono a 32100 km e gli ammortizzatori non ce la fanno proprio pi?. l'anteriore affonda troppo appena cerco di staccare un pelo pi? forte (su strada!) poi con sto caldo ... peggio ancora!!! e la posteriore saltella ufff che noiaaaa. il mono invece ha perso la frenata in compressione ed in estensione, per? c'? da dire che non le ho mai regolate sono ancora nella posizione originale standard e hanno ancora il fluido di serie
                          sfavo pensando di usare le regolazioni per vedere se riesco a farle migliorare un p? cercando di guadagnare tempo perch? vorrei prendere Ohlins rovesciati e mono quindi ? una bella spesa
                          bhe chi mi saprebbe consigliare una taratura alle mie sospensioni considerando che io peso 65kg???

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Secondo me le regolazioni delle sospensioni originali non è che facciano molta differenza... però non so di preciso.. sicuramente c'è qualcuno che ne sa di più...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              le regolazioni fanno effetto.. certo che con 30k km alle spalle una rinfrescatina gli farebbe bene..

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                io ho pensato di indurirle del 50 % facendo cos?:
                                Anteriore precarico 3 tacche, 2giri ai freni
                                Posteriore due click di precarico, un giro e mezzo ai freni

                                che ne pensate?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X