Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti dir?... ai tempi l'ho fatto principalmente perch? ho sempre desiderato le forche rovesciate e la 04 non l'aveva, trovata l'occasione non ci ho pensato 2 volte.
    Non so dirti se ci sono grandissime differenze anche se secondo me da una sensazione che l'avantreno e pi? solido e diretto.
    Una secccatura ? lo smontaggio delle pinze radiali che ? meno agevole mentre quelle della 04 potevi cambiare le pastiglie senza smontarle.

dimenticavo... Ci vuole anche il parafango ovviamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Adrm View Post
      grazie mille ... a parte l'estetica ne hai tratto giovamenti nella guida?
      Ciao , ho letto il tuo post,e ti volevo dire che io ho sostituito l'avantreno con le forche con lo stelo rovesciato , comprate usate con molle e idraulica Ohlins da un ragazzo che ha comprato le Ohlins originali : ti posso dire che rispetto a prima ,con le originali appena revisionate, ho trovato una bella differenza e ti posso dire a mio avviso che ne ? valsa la pena .Poi ho aggiunto il mono , sempre della Ohlins , e nell'insieme sono contento. Mi ci ? voluto un p? di tempo a cercare il tutto.

FEDE

Comment

• Font Size
        infatti noto con dispiacere che non si trova il tutto con molta semplicit?...mi metter? il cuore in pace e alla prima possibilit? TAAAC!

Comment

• Font Size
          infatti noto con dispiacere che non si trova il tutto con molta semplicit?...mi metter? il cuore in pace e alla prima possibilit? TAAAC!
          Metti qualche annuncio qui s? D.D.G alla sezione cerco , e poi controlla s? vendo , vedrai che qualcosa esce!!

Fede

Comment

• Font Size
            Tra poco tagliando olio filtro pastiglie..... E ho notato che ho lasciato il clacson (in pista non serve molto) e mi copre il radiatore.....

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Anch'io ci sono.
              Ho fatto diverse modifiche alla mia CBR 600 RR del 2003 (solo pista) e nello specifico

terminale LeoVince SBK
              filtro BMC
              rapidbike 3 + cambio elettronico
              corona +2 pignone -1
              molle e pompanti ohlins alla forcella
              molla hyperpro su mono originale
              testata spianata e guarnizioni hrc
              radiatore aggiuntivo

Insomma un bel p? di lavoretti.
              Devo dire che fino a che non ho aggiunto il radiatore supplementare non riuscivo a godermi appieno la moto in pista che scaldava troppo e toglieva potenza al motore.

Ciao

Comment

• Font Size
                grazie mille ... a parte l'estetica ne hai tratto giovamenti nella guida?
                Ma per piacere.

Comment

• Font Size
                  Ciao sono Walter, ho corso nel trofeo amatori nel 2010 con questa moto ed e' stata una compagna spettacolare, se vuoi quanche foto inerenti alle gare fammi sapere, buona pasqua

Comment

• Font Size
                    ciao walter,io ho un amico che ci corre con cbr 600 rr da qualche anno,io ci sto pensando per l'anno prossimo...tu che dici? me lo consiglieresti come esperienza? un domanda ragazzi: ho visto su vari topic ma un ulteriore conferma da voi cbrrristi non fa mai male: i cerchi 2004 e 2006 sono intercambiabili giusto???

Comment

• Font Size
                      Sono identici, cambiano solo i distanziali posteriori se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                        non riesco a trovare un cupolino per le mie carene Racing taglio a V...purtroppo durante il trasporto il mio si ? rotto ... qualcuno ha idea di dove posso trovarlo??

Ps quella in sella ? la mia ragazza che si fa le ossa

Comment

• Font Size
                          codone 05 su modello 07

ciao a tutti!
                          mi piace da schifo il codone della 05 o della 13, che ? molto simile!
                          combacia col telaietto della 07 o c'? da cambiarlo/adattarlo??

Comment

• Font Size
                            ? complicato cambiare le candele sulla 03?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              buongiorno cibieRRati

domanda: le ruote della 2009 e della 2013 si s? se sono intercambiabili?
                              che sono diversi lo s?, per? il diametro dei dischi ? lo stesso quindi magari, mi interessa per il problema dei doppi cerchi con le rain

Comment

• Font Size
                                Nuovo arrivato

Salve a tutti sono nuovo del forum ed ho un cbr 600 rr del 2007

Comment

X
                                Working...
                                X