Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
Fidati di un cretino: lascia perdere le Bridgestone!!!Originally posted by vfr'89 View Postbeato te che puoi mettere delle gomme decenti....io appena finisco queste voglio provare le Bridgestone bt45
PS: visto che devi cambiare le gomme, fai uno sforzo in pi? e prendi la mia VFR, ? pure gi? gommata!!!!
E con questa non hai problemi di scelta di gomme!!!
Comment
-
ma va l?...Rc24 rulesOriginally posted by Balbo View PostFidati di un cretino: lascia perdere le Bridgestone!!!
PS: visto che devi cambiare le gomme, fai uno sforzo in pi? e prendi la mia VFR, ? pure gi? gommata!!!!
E con questa non hai problemi di scelta di gomme!!!

le bridgestone sono quelle pi? sportive per le mie misure....a quanto pare...c'? gente che le usa pure in pista e si trova bene.
Altrimenti ci sarebbero le Continental tkv ma sono molto poco vendute e di opinioni sul web se ne trovano poche...
Comment
-
Ci dobbiamo vedere presto, ti faccio provare la mia RC46 e poi mi sai dire!!!Originally posted by vfr'89 View Postma va l?...Rc24 rules
le bridgestone sono quelle pi? sportive per le mie misure....a quanto pare...c'? gente che le usa pure in pista e si trova bene.
Altrimenti ci sarebbero le Continental tkv ma sono molto poco vendute e di opinioni sul web se ne trovano poche...
Comment
-
-
...non piangere...Originally posted by vfr'89 View Postincredibile oggi mi ha consumato meno di 24km/l

350km senza autostrade...solo extraurbane e strade di montagna (fino a 1400 e passa metri) ....sono commosso
Ecco la mia in effetti non li farebbe mai 24km/l...
16/17 invece si, se guidi in modo garbato...
Comment
-
si bè chiaro...guidando sfruttando la coppia ai medi del v4 e utilizzando marce alte...a parte qualche stiracchiata...però è un risultato incredibileOriginally posted by Balbo View Postse guidi in modo garbato...

son partito con meno di metà serbatoio ho fatto 20 euro di benzina...15litri +o- e sono arrivato a casa con la lancetta che segnava 3/4 di serbatoio
Last edited by vfr'89; 29-06-07, 09:36.
Comment
-
Diario di bordo: tra ieri e oggi ho fatto circa 1200km con la mia VuFeRa...
Beh, che dire...semplicemente una GRANDISSIMA MOTO!!!!
Quest'anno ho fatto con lei il mio 3? raduno delle Stelvio, e quest'anno con sospensioni OK e gomme OTTIME non c'? stata trippa per gatti!!!!
Gli anni scorsi arrancavo, quest'anno le sospensioni hanno lavorato DIVINAMENTE, le D208 sono delle grandissime gomme, ed ho potuto concentrarmi solo su 2 cose: le curve e il gas!!!!
Che gran moto!!!
Comment
-
che invidia!!! io questa settimana....causa studio...ci avr? fatto 20kmOriginally posted by Balbo View PostDiario di bordo: tra ieri e oggi ho fatto circa 1200km con la mia VuFeRa...
Beh, che dire...semplicemente una GRANDISSIMA MOTO!!!!
Quest'anno ho fatto con lei il mio 3? raduno delle Stelvio, e quest'anno con sospensioni OK e gomme OTTIME non c'? stata trippa per gatti!!!!
Gli anni scorsi arrancavo, quest'anno le sospensioni hanno lavorato DIVINAMENTE, le D208 sono delle grandissime gomme, ed ho potuto concentrarmi solo su 2 cose: le curve e il gas!!!!
Che gran moto!!!

ma quindi finalmente ti sei deciso a tenertela stretta?
Comment
-
No, vorrei qualcosa dall'aspetto pi? sportivo, anche se s? che me ne pentir? perch? la VFR ? una moto veramente globale...Originally posted by vfr'89 View Postche invidia!!! io questa settimana....causa studio...ci avr? fatto 20km
ma quindi finalmente ti sei deciso a tenertela stretta?
Se non trovo da venderla comunque pazienza, me la tengo stretta e la uso, mi st? dando un sacco di soddisfazioni...
Comment
X

Comment