Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Ragazzi, con le Dunlop D208 devo ricominciare ad imparare ad andare in moto!!!
    La VFR curva da sola!!!
    Per? c'? tantissimo grip e senti sempre quello che f? (non come Bridgestone!!!)!!!
    Ad ogni curva devo stare attento per non entrare nel fosso che c'? all'interno delle curve, se piego come ho sempre fatto, faccio praticamente un'inversione di marcia!!!

Oggi le prover? in Porrettana!!!
    beato te che puoi mettere delle gomme decenti....io appena finisco queste voglio provare le Bridgestone bt45

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      beato te che puoi mettere delle gomme decenti....io appena finisco queste voglio provare le Bridgestone bt45
      Fidati di un cretino: lascia perdere le Bridgestone!!!

PS: visto che devi cambiare le gomme, fai uno sforzo in pi? e prendi la mia VFR, ? pure gi? gommata!!!! E con questa non hai problemi di scelta di gomme!!!

Comment

• Font Size
        Fidati di un cretino: lascia perdere le Bridgestone!!!

PS: visto che devi cambiare le gomme, fai uno sforzo in pi? e prendi la mia VFR, ? pure gi? gommata!!!! E con questa non hai problemi di scelta di gomme!!!
        ma va l?...Rc24 rules

le bridgestone sono quelle pi? sportive per le mie misure....a quanto pare...c'? gente che le usa pure in pista e si trova bene.

Altrimenti ci sarebbero le Continental tkv ma sono molto poco vendute e di opinioni sul web se ne trovano poche...

Comment

• Font Size
          ma va l?...Rc24 rules

le bridgestone sono quelle pi? sportive per le mie misure....a quanto pare...c'? gente che le usa pure in pista e si trova bene.

Altrimenti ci sarebbero le Continental tkv ma sono molto poco vendute e di opinioni sul web se ne trovano poche...
          Ci dobbiamo vedere presto, ti faccio provare la mia RC46 e poi mi sai dire!!!

Comment

• Font Size
            Ci dobbiamo vedere presto, ti faccio provare la mia RC46 e poi mi sai dire!!!
            dai facciamo un test incrociato...cos? poi ti verr? voglia di fare un trapianto di motore

Comment

• Font Size
              dai facciamo un test incrociato...cos? poi ti verr? voglia di fare un trapianto di motore
              Ma va l?.............
              L'800 NON vtec ? un motore eccezionale e facilissimo da sfruttare!!!

Dai, la vuoi??? per te faccio un buono sconto!!!

Comment

• Font Size
                Ma va l?.............
                L'800 NON vtec ? un motore eccezionale e facilissimo da sfruttare!!!

Dai, la vuoi??? per te faccio un buono sconto!!!
                sono uno studente universitario squattrinato....anche se volessi non potrei prendertela

Comment

• Font Size
                  incredibile oggi mi ha consumato meno di 24km/l

350km senza autostrade...solo extraurbane e strade di montagna (fino a 1400 e passa metri) ....sono commosso
                  Last edited by vfr'89; 24-06-07, 15:34.

Comment

• Font Size
                    incredibile oggi mi ha consumato meno di 24km/l

350km senza autostrade...solo extraurbane e strade di montagna (fino a 1400 e passa metri) ....sono commosso
                    ...non piangere...
                    Ecco la mia in effetti non li farebbe mai 24km/l...
                    16/17 invece si, se guidi in modo garbato...

Comment

• Font Size
                      se guidi in modo garbato...
                      si bè chiaro...guidando sfruttando la coppia ai medi del v4 e utilizzando marce alte...a parte qualche stiracchiata...però è un risultato incredibile

son partito con meno di metà serbatoio ho fatto 20 euro di benzina...15litri +o- e sono arrivato a casa con la lancetta che segnava 3/4 di serbatoio
                      Last edited by vfr'89; 29-06-07, 09:36.

Comment

• Font Size
                        Diario di bordo: tra ieri e oggi ho fatto circa 1200km con la mia VuFeRa...

Beh, che dire...semplicemente una GRANDISSIMA MOTO!!!!
                        Quest'anno ho fatto con lei il mio 3? raduno delle Stelvio, e quest'anno con sospensioni OK e gomme OTTIME non c'? stata trippa per gatti!!!!
                        Gli anni scorsi arrancavo, quest'anno le sospensioni hanno lavorato DIVINAMENTE, le D208 sono delle grandissime gomme, ed ho potuto concentrarmi solo su 2 cose: le curve e il gas!!!!

Che gran moto!!!

Comment

• Font Size
                          Diario di bordo: tra ieri e oggi ho fatto circa 1200km con la mia VuFeRa...

Beh, che dire...semplicemente una GRANDISSIMA MOTO!!!!
                          Quest'anno ho fatto con lei il mio 3? raduno delle Stelvio, e quest'anno con sospensioni OK e gomme OTTIME non c'? stata trippa per gatti!!!!
                          Gli anni scorsi arrancavo, quest'anno le sospensioni hanno lavorato DIVINAMENTE, le D208 sono delle grandissime gomme, ed ho potuto concentrarmi solo su 2 cose: le curve e il gas!!!!

Che gran moto!!!
                          che invidia!!! io questa settimana....causa studio...ci avr? fatto 20km

ma quindi finalmente ti sei deciso a tenertela stretta?

Comment

• Font Size
                            che invidia!!! io questa settimana....causa studio...ci avr? fatto 20km

ma quindi finalmente ti sei deciso a tenertela stretta?
                            No, vorrei qualcosa dall'aspetto pi? sportivo, anche se s? che me ne pentir? perch? la VFR ? una moto veramente globale...
                            Se non trovo da venderla comunque pazienza, me la tengo stretta e la uso, mi st? dando un sacco di soddisfazioni...

Comment

• Font Size
                              No, vorrei qualcosa dall'aspetto pi? sportivo, anche se s? che me ne pentir? perch? la VFR ? una moto veramente globale...
                              Se non trovo da venderla comunque pazienza, me la tengo stretta e la uso, mi st? dando un sacco di soddisfazioni...
                              bravo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                bravo!!!!

Ehi tu, aiutami a venderla please!!!

Comment

X
                                Working...
                                X