Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va b?,basta conoscere i siti giusti....e rottamoto ? uno di quelli.

Fino a poco tempo fa c'era pure il serbatoio,magari sarebbe venuto utile a Joska per la carrozzeria di ricambio.

Comment

• Font Size
      ecco le carene che sto sistemando
      erano conciate parecchio, quella lato sx ? anche sbombolettata e un supporto ed un pezzo li ho dovuti completamente ricostruire
      stramaledetto il cornutazzo che le ha conciate cos? male
      parte esterna
      parte interna

pezzo della carena mangiato dalla ruota e ricostruito

supporto ricostruito, c'era proprio il buco

crepe riparate

Comment

• Font Size
        Azzo...bel lavoretto che c'hai da fare..

Comment

• Font Size
          che dici luke, faccio bianca e stacco righina oro e nera ?

Comment

• Font Size
            'na cosa cos??

....ovviamente immaginatela adattata.

Io invece st? cazzeggiando cos?..

..la do ad un'amico del mio collega che ha qualche macchinetta per lavorare l'alluminio e vediamo cosa uscir? fuori.

Comment

• Font Size
              ecco un regalino in arrivo per la piccola
              trovato usato...lo scarico alto sul vfr ci sta benissimo ed ? omologato quello di Luke era da arresto immediato

Comment

• Font Size
                Azz...maledetto....ti sei fatto lo scarico alto.. :1:..dimmi dove l'hai trovato usato e a quanto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  'na cosa cos??

....ovviamente immaginatela adattata.

Io invece st? cazzeggiando cos?..

..la do ad un'amico del mio collega che ha qualche macchinetta per lavorare l'alluminio e vediamo cosa uscir? fuori.
                  luke ma dove si trovano queste piastre enormi d'allumino??? anch'io devo rifare le staffe dei terminali...

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    luke ma dove si trovano queste piastre enormi d'allumino??? anch'io devo rifare le staffe dei terminali...

grazie
                    Quella ? solo la "brutta copia" in lamieraccia....serve all'amico del mio collega per le misure,poi me la fa con le macchine.

Comunque trovi chi ti vende solo le piastre in Anticorodal o Ergal da lavorare poi,almeno qua si....? che piegare 8-10 mm di Ergal a mano non dev'essere molto semplice.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Quella ? solo la "brutta copia" in lamieraccia....serve all'amico del mio collega per le misure,poi me la fa con le macchine.

Comunque trovi chi ti vende solo le piastre in Anticorodal o Ergal da lavorare poi,almeno qua si....? che piegare 8-10 mm di Ergal a mano non dev'essere molto semplice.
                      ah ecco mi pareva...certo che 8mm per tener s? un terminale son tantini ?....ne bastano molti meno secondo me...comunque le barre che tengono su i miei saranno da 5mm e confermo che piegarle senza snervarle ? stato un inferno!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        ah ecco mi pareva...certo che 8mm per tener s? un terminale son tantini ?....ne bastano molti meno secondo me...comunque le barre che tengono su i miei saranno da 5mm e confermo che piegarle senza snervarle ? stato un inferno!!!
                        Lo so,preferisco andare sul sicuro che rischiare....anche se un pezzo in Ergal da 8 mm ? comunque leggero.

In ogni caso ? probabile che la faccia fare molto pi? piccola e quindi leggera,oggi ho fatto qualche prova con un Remus Revolution in carbonio per l'Hornet e lo potrei tranquillamente adattare....resta da vedere che prezzo mi fanno e far fare il collettore alto....solo dovrei trovare un modo di passare a sinistra il serbatoio del mono.

Comment

• Font Size
                          Hihihihi trovato su Ebay ma visto che il prezzo era fuori budget ho detto al tipo che se andava invenduto l'avrei preso ma per un prezzo inferiore, visto che ormai non c'? quasi nessuno che cerca pezzi per il vfr ? andato invenduto
                          ? un GPR che aveva fatto fare su specifiche un ragazzo del Tingavert VFR dopo averne provati 3.
                          dalla foto mi sembra molto bello, vediamo quando ce l'ho tra le mani e l'ho montato
                          Per la staffa di cui parlate io presi dell'alluminio cotto da 6mm lo tagliai con il seghetto, rifinii il tutto alla mola, forai col trapano a torre e poi misi in morsa il pezzo nel punto dove dovevo piegarlo e appoggiandoci sopra una pistra lo curvai ovvio che non si possono fare angoli troppo secchi altrimenti poi flettendo si spezza.
                          comunque + ? spesso meglio ?, al limite si alleggerisce togliendo materiale in mezzo
                          il primo che feci da 4,, si tagli? a furia di vibrazioni.
                          l'ideale comunque ? avere una piegatrice cos? vengono angoli belli netti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            Hihihihi trovato su Ebay ma visto che il prezzo era fuori budget ho detto al tipo che se andava invenduto l'avrei preso ma per un prezzo inferiore, visto che ormai non c'? quasi nessuno che cerca pezzi per il vfr ? andato invenduto
                            ? un GPR che aveva fatto fare su specifiche un ragazzo del Tingavert VFR dopo averne provati 3.
                            dalla foto mi sembra molto bello, vediamo quando ce l'ho tra le mani e l'ho montato
                            Azzo su specifica?!

Sembra identico allo Staintune..

....solo che questo te lo vendono a 700$..

Ma ? omologato con tanto di certificato ecc?

Per la staffa di cui parlate io presi dell'alluminio cotto da 6mm lo tagliai con il seghetto, rifinii il tutto alla mola, forai col trapano a torre e poi misi in morsa il pezzo nel punto dove dovevo piegarlo e appoggiandoci sopra una pistra lo curvai ovvio che non si possono fare angoli troppo secchi altrimenti poi flettendo si spezza.
                            comunque + ? spesso meglio ?, al limite si alleggerisce togliendo materiale in mezzo
                            il primo che feci da 4,, si tagli? a furia di vibrazioni.
                            l'ideale comunque ? avere una piegatrice cos? vengono angoli belli netti
                            Ovvio che si alleggerisce....infatti le parti in matita saranno quelle vuote....anche se in verit? l'avevo gi? un po modificata dopo quella foto.

Io comunque mi sono appena aggiudicato ci?..

..non si pu? fare un'RC30 tribute senza un cerchio posteriore ad 8 razze. :1:

Forse,e sottolineo FORSE,son riuscito a venirne fuori con quei cacchio di filetti....spero domani di avere notizie positive perch? mercoled? gli adesivi son pronti e vorrei che finalmente me la finissero.

Comunque gli adesivi son venuti proprio fichi..

Comment

• Font Size
                              Bravo Luke, anche io ho quel cerchio montato sta molto meglio dell'originale
                              in effetti ricorda molto quello che hai messo in foto, omunque me lo consegna domani
                              lo scarico ? omologato con tanto di certificato, ha il db killer, non so se estraibile o no per?.

Comment

• Font Size
                                Bravo Luke, anche io ho quel cerchio montato sta molto meglio dell'originale
                                Eeeh gi?....particolare comune a chi ha le nuove Vufere a cinque razze.

Mi chiedo perch? avessero abbandonato l'8 razze....ci st? cos? bene.

in effetti ricorda molto quello che hai messo in foto, omunque me lo consegna domani
                                lo scarico ? omologato con tanto di certificato, ha il db killer, non so se estraibile o no per?.
                                Fico..

Comment

X
                                Working...
                                X