Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah si ? vero....c'? un nuovo membro del club..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      grazie Luke....in che senso con le brembazze li hai piegate? scaldano troppo?? queste mi ha trovato il mio amico di pogliani
      ok ormai il danno ? fatto...
      Nel senso...c'avevi le aftermarket. ..piegare i dischi con le non originali ? pi? o meno normale amministrazione.

vediamo se trovo qualche occasione altrimenti per un p? me li tengo piegati...tanto vibrano solo se faccio le staccate assassine ovvero tutte le mattine quando vado al lavoro......frener? meno!
      Ma sei sicuro sicuro di averli storti,bene o male dovrebbero vibrare sempre.

Comment

• Font Size
        Gass hai preso la vfr??dai dai posta foto e dicci un p?
        PS oggi gi? che c'ero ed ero in aviaracing ho chiesto un p? di consigli per modifiche alle forche, trapianti ecc...mi hanno deto di non fare cazzate a stare buono
        mi hanno detto...gi? con le modifiche ai freni hai piegato i dischi, se trapianti avantreno poi non va pi? bene il resto e diventa un inseguire le modifiche per farla andare come una SBK.....E' UNA MOTO DA TURISMO!!! e devi usarla per questo!!
        ma io non resisto al morbo del tuning

Comment

• Font Size
          Luke ha provato col comparatore.....tieni presente che se freno piano non vibrano, se pinzo di brutto vibrano un p? e poi smettono ma la vibrazione ? forte e mi fa vibrare perfino il cupolino.
          l'anno scorso non lo faceva, ha cominciato a farlo quest'anno e da un paio di mesi...praticamente da quando ho messo le dunlop Gp racer ed ho cominciato ad andare come un pazzo e staccare forte

Comment

• Font Size
            Gass hai preso la vfr??dai dai posta foto e dicci un p?
            E' gi? preoccupato per i consumi....ma era stato avvisato dell'ubriachezza molesta del V4..

PS oggi gi? che c'ero ed ero in aviaracing ho chiesto un p? di consigli per modifiche alle forche, trapianti ecc...mi hanno deto di non fare cazzate a stare buono
            mi hanno detto...gi? con le modifiche ai freni hai piegato i dischi, se trapianti avantreno poi non va pi? bene il resto e diventa un inseguire le modifiche per farla andare come una SBK.....E' UNA MOTO DA TURISMO!!! e devi usarla per questo!!
            ma io non resisto al morbo del tuning
            Insomma Lucio t'ha bacchettato..

Luke ha provato col comparatore.....tieni presente che se freno piano non vibrano, se pinzo di brutto vibrano un p? e poi smettono ma la vibrazione ? forte e mi fa vibrare perfino il cupolino.
            l'anno scorso non lo faceva, ha cominciato a farlo quest'anno e da un paio di mesi...praticamente da quando ho messo le dunlop Gp racer ed ho cominciato ad andare come un pazzo e staccare forte
            Ok,allora direi di si....io per? non ho mica provato col comparatore sulla mia....magari sar? il caso di darci un'occhiata.

Comment

• Font Size
              Luke ma come fate a dire che il v4 consuma....non ? certo uno scooterone ma io comunque nei miei giri con compagna al seguito e giroin solitaria con anche un p? di smanettamento la media dei 16/17 riesco a farla...consumo di + solo quando la uso per fare casa/lavoro perch? scanno come un animale di continuo
              i 17 non mi sembrano male...sar? che sono abituato alle supersportive che comunque appena scanni sbevacchiano di brutto
              pi? che Lucio mi ha bacchettato Silvio il suo compare d'officina
              comunque sul vfr le 209 gp racer erano troppo il meglio, con ste bridgestone bt015 non ? che riesca a divertirmi granch?, appena piego un p? di pi+ sembrano scappare via, non hanno grande appoggio e non infondono la confidenza delle dunlop

Comment

• Font Size
                16/17?!

Maaa...Km/l o l/100Km..

Cio? mi stai dicendo che tu superi anche i 300Km con un pieno?

Io anche andando tranquillo sui 120-130Km/h a gas costante oltre i 260-270Km non sono mai arrivato....forse 280 proprio tirato tirato al limite del restare a piedi ma con un po di smanettamento manco col binocolo.

Comment

• Font Size
                  Luke quando sono andato alle cascate dell'acqua fraggia e passo dello spluga ho fatto il pieno sparato che di + non potevo e ho fatto in totale ca 320km e sono tornato in riserva a fine giro....calcolando 18lt di carburante la media ? 17,7km/lt
                  l'anno scorso con le vecchie candele e filtro zozzo consumava un pelo di +.

Comment

• Font Size
                    Luke quando sono andato alle cascate dell'acqua fraggia e passo dello spluga ho fatto il pieno sparato che di + non potevo e ho fatto in totale ca 320km e sono tornato in riserva a fine giro....calcolando 18lt di carburante la media ? 17,7km/lt
                    l'anno scorso con le vecchie candele e filtro zozzo consumava un pelo di +.
                    E' vero che comunque non tutte consumano in modo uguale,sopratutto pi? in la si va col chilometraggio.

Io forse se vado via a 70 all'ora faccio quelle medie li....per? devo ancora provare con le ultime modifiche fatte....ai medi ? diventata 'na cosa strepitosa.

Comunque la 2000 che ha preso Gassss dovrebbe consumare gi? meno.

Comment

• Font Size
                      insomma mi stai istigando a fare le modifiche per guadagnare ai medi...ho capito
                      magari quando sar? in ferie tra un paio di settimane mi ci metto
                      comuqneu leggendo su altri forum vfr ho visto che chi monta le brembo rosse dopo un p? sputtana i dischi QUINDI EVITATELE!! ora mi resta da decidere cosa fare, se portarli in rettifica e poi cambiare le pastiglie, provare a vedere che dischi si trova oltre agli NR che su ebay vengono sui 220€ ma che non ho mai sentito, i Brembo Oro che vengono 400€, discacciati credo non li faccia perch? non ho trovato nulla, braking li avevo provati sul 636 ed oltre a consumare incredibilmente le pastiglie scaldavano tanto l'impianto quindi eviterei...
                      la cosa che mi ruga ? che le pastiglie hanno sui 5000km e cambiarle gi? dopo aver rettificato i dischi mi scazzerebbe.
                      che altre marche li producono per vfr?
                      Alth, newfren??
                      ma di ditte che fanno scarichi alti c'? solo la gpr??la micron ho visto che non si trova
                      Gasss caccia le foto della belva!!!!

Comment

• Font Size
                        oltre a quelli che t'ho citato ieri ci stanno anche Newfren,Ferodo e.....eeeeee....questi..

http://www.thestopshop.co.uk/shop.php?man=8&mod=58

....i dischi dall'Isola di Man....e ho detto tutto. :1:

Per? sei sempre li coi prezzi...non ci piove.

Per lo scarico...il collettore a passaggio alto te lo puoi anche far fare...? un tubo inox con due pieghe...che vuoi che costi.

Comment

• Font Size
                          gli sport rotor vengono 185 sterline che al cambio sono ca 230€...x2 dischi 460 + probabilemtne ci vorranno per? delle pastiglie dedicate??con 400€ ci si prende i brembo e senza ordinarli dall'inghilterra.
                          a settembre se mi gira provo a mandare una mail a newfren (li ho sul gixxer e mi ci trovo benissimo) e a discacciati e vediamo se fanno qualche kit per la nostra bimba a prezzi ragionevoli...altrimenti se proprio devo vado di brembo a via
                          oppure se decido di spendere il meno possibile li mando in rettifica e cambio le pastiglie..per? con le brembo frena molto bene cazzarola

Comment

• Font Size
                            185? pi? IVA cio? pi? o meno 250€ a disco..

Discacciati non ci sono specifici per l'800 ma son gli stessi da 296mm della 750,CBR600F/900 RR vecchi e Varadero...per quelle ci sono a catalogo...a 261€ l'uno per?..

Se non erro quei PFM li dovrebbero essere in acciaio non in ghisa....per la ghisa si che ci vogliono pastiglie apposite.

Potresti sentire la Newtechracing qua sul forum,? l'importatore Italiano e mi pare che siano iscritti.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi sto cercando di aggiornare il mio vfr vtech del 2002 con le frecce e il faro posteriore del mod. 2006, ho cercato sul web ma non ho trovato nulla.
                              non vorrei andare in honda a comprarli, qualcuno sa indirizzarmi da qualke parte per l'acquisto?
                              grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                                Guarda su ebay...magari ebay tedesco e trovi tutto compreso il faro a led con vetro fum?

Comment

X
                                Working...
                                X