Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? la moto che mi serve deve essere protettiva, comoda, bere poco e accendersi tutte le mattine....

Pensavo a una K1200RS
    Ho bestemmiato???

Comment

• Font Size
      cari ragazzi...oggi vado a montare le qualifier sulla vufera...sssooooo feeliceee

Comment

• Font Size
        allora come vanno le nuove gommine??

Comment

• Font Size
          cuscinetti arrivati, ora resta da montarli e provare il tutto

Comment

• Font Size
            beeeeenone joska!!!ci ho fatto 4-500 km...
            la moto da la sensazione di cadere per la prima fase ma poi da una gran sensazione di appoggio..insomm le ho messe bene alla frusta e mi han soddisfatto tanto.
            la posteriore ? di febbraio 2012 e l anteriore aprile 2012...freschissime.
            si scaldano subito e danno una sensazione di sicurezza inaspettata...
            ne sono soddisfattissimo....
            ancora non sono riuscito a chiuderle...manca un centimetro ambo le parti...ma per una guida tranquilla su strada vanno benone...unica cosa nel primo periodo di 230 km dopop montate per togliere la cera credo di aver messo veramente in crisi in freni...e c'? da dire che il vfr per quello che pesa e me che non sono un fuscello (95kg)frenicchia bene...ma ? arrivata l ora di swappare sia la forca che i freni...

Comment

• Font Size
              Ma solo io toglier? la cera come si faceva una volta, carta abrasiva e via subito a gas aperto?

200 km per la cera sono un bel po'...

Comment

• Font Size
                vabb? una volta che c'ero ;-)

Comment

• Font Size
                  Sedi cuscinetti montati, poi ho provato a montare il cuscinetto inferiore ma zio bello si blocca, ho provato a martellarlo con un tubo ma nada de nada, mi sa che lo porter? da scardino e vedo se me lo montano loro
                  tra l'altro ho provato ad infilare la piastra ed ho notato che i fermi vanno limati parecchio...andr? di dremel a go-go
                  svuotato anche l'impianto dei freni cos? poi rimuovo il maledetto CBS

Comment

• Font Size
                    ragazzi...toglietemi una curiosit?...ma la pompa freni quando va a scatti...tipo tu pinzi e lei ha una specie di blocco e poi fa il leggero scatto e la mot frena di colpo...? perch? ha aria nel circuito?? una cosa fastidiosissima...tu sei li che ti serve un poco di frenata in pi? e come premi senti un p? di resistenza e subito dopo blocca...

Comment

• Font Size
                      quando ha aria di solito ? spugnosa ed ha corsa lunga, non ? che si ? rovinata qualche guarnizione di tenuta? ? sporco di olio in giro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        ragazzi...toglietemi una curiosit?...ma la pompa freni quando va a scatti...tipo tu pinzi e lei ha una specie di blocco e poi fa il leggero scatto e la mot frena di colpo...? perch? ha aria nel circuito?? una cosa fastidiosissima...tu sei li che ti serve un poco di frenata in pi? e come premi senti un p? di resistenza e subito dopo blocca...
                        L'aria non dovrebbe presentare sintomi "a scatti", ma progressivi.
                        Sembra pi? un problema della parte meccanica della pompa.

Serve una RCS?

Comment

• Font Size
                          infatti di solito ? spugnosa....in giro zero olio e guarnizione visivamente perfetta.
                          trovo uno spreco una rcs su un vfr 750...anche perch? ce l avevo e l ho appena venduta :-)
                          secondo voi quale pompa radiale gli si pu? adattare prendendola da qualche moto di serie usata?tipo quelle originali dei gixxer per intenderci.vanno fatti adattamenti?

Comment

• Font Size
                            risolto!!!ho smontato le leve e ingrassate tutte e due...magicamente sparito!!!
                            cmq sta motorella mi sta dando di quelle soddisfazioni!

Comment

• Font Size
                              Didi io ho montato tranquillamente quella di serie del Gsxr k8 e mi ci sono trovato benissimo
                              le trovi a pochissimo e ti assicuro che comunque la frenata migliora tanto....il problema ? che poi non ti accontenti e cominci a mettere pastiglie pi? performanti come ho fatto io e alla fine ti sputtani i dischi

Comment

• Font Size
                                ottimo...ho trovato a 20 euro una sulla baia...poi come funziona coi tubi in treccia?nel senso gli attacchi per la pompa suzuki e poi per le pinze originali son sempre gli stessi no?

Comment

X
                                Working...
                                X