Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beeeeenone joska!!!ci ho fatto 4-500 km...
la moto da la sensazione di cadere per la prima fase ma poi da una gran sensazione di appoggio..insomm le ho messe bene alla frusta e mi han soddisfatto tanto.
la posteriore ? di febbraio 2012 e l anteriore aprile 2012...freschissime.
si scaldano subito e danno una sensazione di sicurezza inaspettata...
ne sono soddisfattissimo....
ancora non sono riuscito a chiuderle...manca un centimetro ambo le parti...ma per una guida tranquilla su strada vanno benone...unica cosa nel primo periodo di 230 km dopop montate per togliere la cera credo di aver messo veramente in crisi in freni...e c'? da dire che il vfr per quello che pesa e me che non sono un fuscello (95kg)frenicchia bene...ma ? arrivata l ora di swappare sia la forca che i freni...
Sedi cuscinetti montati, poi ho provato a montare il cuscinetto inferiore ma zio bello si blocca, ho provato a martellarlo con un tubo ma nada de nada, mi sa che lo porter? da scardino e vedo se me lo montano loro
tra l'altro ho provato ad infilare la piastra ed ho notato che i fermi vanno limati parecchio...andr? di dremel a go-go
svuotato anche l'impianto dei freni cos? poi rimuovo il maledetto CBS
ragazzi...toglietemi una curiosit?...ma la pompa freni quando va a scatti...tipo tu pinzi e lei ha una specie di blocco e poi fa il leggero scatto e la mot frena di colpo...? perch? ha aria nel circuito?? una cosa fastidiosissima...tu sei li che ti serve un poco di frenata in pi? e come premi senti un p? di resistenza e subito dopo blocca...
ragazzi...toglietemi una curiosit?...ma la pompa freni quando va a scatti...tipo tu pinzi e lei ha una specie di blocco e poi fa il leggero scatto e la mot frena di colpo...? perch? ha aria nel circuito?? una cosa fastidiosissima...tu sei li che ti serve un poco di frenata in pi? e come premi senti un p? di resistenza e subito dopo blocca...
L'aria non dovrebbe presentare sintomi "a scatti", ma progressivi.
Sembra pi? un problema della parte meccanica della pompa.
infatti di solito ? spugnosa....in giro zero olio e guarnizione visivamente perfetta.
trovo uno spreco una rcs su un vfr 750...anche perch? ce l avevo e l ho appena venduta :-)
secondo voi quale pompa radiale gli si pu? adattare prendendola da qualche moto di serie usata?tipo quelle originali dei gixxer per intenderci.vanno fatti adattamenti?
Didi io ho montato tranquillamente quella di serie del Gsxr k8 e mi ci sono trovato benissimo
le trovi a pochissimo e ti assicuro che comunque la frenata migliora tanto....il problema ? che poi non ti accontenti e cominci a mettere pastiglie pi? performanti come ho fatto io e alla fine ti sputtani i dischi
ottimo...ho trovato a 20 euro una sulla baia...poi come funziona coi tubi in treccia?nel senso gli attacchi per la pompa suzuki e poi per le pinze originali son sempre gli stessi no?
Comment