Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
a parte che sei un copione ....l'avevo gi? messo io nel topic "Convertitevi al v4" ...Originally posted by hal1969it View Postscusate...non avevo un razzo da fare...e cosi mi sono fatto un giro su youtube!!!
e poi ho notato che quel sound a bassi regimi....che mi ricorda un p? la voce della bambina del film "l'esorcista"
....la mia lo f? solo col terminale singolo...
...con il Marving doppio non mi suona + cos?!
Comment
-
si vabbe'.....ma non tutti!!!!Originally posted by vfr'89 View Posta parte che sei un copione ....l'avevo gi? messo io nel topic "Convertitevi al v4" ...
e poi ho notato che quel sound a bassi regimi....che mi ricorda un p? la voce della bambina del film "l'esorcista"
....la mia lo f? solo col terminale singolo...
...con il Marving doppio non mi suona + cos?!
Comment
-
-
ancora joey su RC24

North West 200 del 1987
Superbike Race : Joey Dunlop - Honda - Av speed 113.29 mph (181.26 km/h) - Time 28 mins 21.4 secs
2nd : Alan Irwin - Honda
3rd : Robert Dunlop - Suzuki

NorthWest200 del 1988
Production 750 cc : Joey Dunlop - Honda - Av. speed 109.08 mph (174.53 km/h) - Time 29 mins 2.4 secs
2nd : Richard Rose - Suzuki - Average speed 105.10 mph (168.16 km/h) - Time 30 mins 29.1 secs
3rd : Ian Newton - Suzuki - Average speed 104.46 mph (167.14 km/h) - Time 30 mins 40.4 secs
Last edited by vfr'89; 12-04-07, 11:40.
Comment
-
scusa....ma come fa' a trafilare benza dallo scarico...non e' che da qualche parte perde il carburatore...e gira che ti rigira bagna il collettore......certo e' una bella rogna....e ieri si sentiva....eppoi consumava troppo!!!Originally posted by vfr'89zio can...in questi giorni tiro gi? i carburatori e controllo il resto....assurdo v? a 4 e trafila benzina dal collettore di scarico
Comment
-
cmq per ravvivare un po' questo topic....vi racconto del mio amico del vic che ha messo il manubrio alto sulla vfr vtec.....
in pratica e' un kit che ti permette di montare il manubrio alto e largo della fazer al posto dei due semimanubri di serie....cosi a vedere sembra un accessorio comodo.....mi sarebbe piaciuto provarla la moto oltre che vederla....
voi che ne dite???
Comment
X

Comment