Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico che su un vfr non ci deve andare il manubrione...piuttosto dei semimanubri più alti...
    Last edited by vfr'89; 20-04-07, 14:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      ...con il Marving doppio non mi suona + cos?!
      per forza....andava a 3!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89
        zio can...in questi giorni tiro gi? i carburatori e controllo il resto....assurdo v? a 4 e trafila benzina dal collettore di scarico
        Orco cane...

Scoperto poi che cos'????

Comment

• Font Size
          dico che su un vfr non ci deve andare il manubrione...piuttosto dei semimanubri pi? alti...
          Ti quoto al 100%!!!

Comment

• Font Size
            Ho montato la settimana scorsa un paio di BT014 usate sulla VFR, e vi dico che questa gommina si sposa veramente bene col Vuferone!!!
            Scende in piega da sola (classico di Bridgestone) ma non da quella spiacevole sensazione di "cadere" come col BT020...
            Ovviamente sulla durata non mi esprimo in quanto le ho comprate usate...

Prossima gomma, mi piacerebbe mettere su delle Dunlop nuove...
            Visto un utilizzo principalmente in coppia + baulone, cosa mi consigliate???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Ho montato la settimana scorsa un paio di BT014 usate sulla VFR, e vi dico che questa gommina si sposa veramente bene col Vuferone!!!
              Scende in piega da sola (classico di Bridgestone) ma non da quella spiacevole sensazione di "cadere" come col BT020...
              Ovviamente sulla durata non mi esprimo in quanto le ho comprate usate...

Prossima gomma, mi piacerebbe mettere su delle Dunlop nuove...
              Visto un utilizzo principalmente in coppia + baulone, cosa mi consigliate???
              mah.....prova a chiedere nell'apposita sezione del forum.....la mia esperienza con Dunlop+vfr si ferma a due treni di ottime D207 (durata intorno ai 9000 km)....per quelle nuove non so'...non ho provato nulla.....

Comment

• Font Size
                Per le dunlop un mio amico con quelle di serie dopo 4000km sono da buttare... e non ha una guida così esasperata... per le altre non saprei...
                A proposito per voi dei vfr ho messo un annuncio per una borsa della GIVI del mio amico.. se vi interessa date un'occhiata al mercatino...

Comment

• Font Size
                  porca miseria...sono incaxxato come una bestia....

ho appena pagato un lauto tagliando..(e vabbe' questi sono azzi miei che sono imbranato e non so mettere le mani sulla moto)....ma non ho ancora la moto a posto come dico io.....

ho fatto sostituire il termostato del circuito del raffreddamento perche' attaccava la ventola un po' quando aveva voglia lui.....chiedendo al mecca la verifica dell'apertura del medesimo in fase di riscaldamento della moto da motore freddo....

in pratica era un po' che lamentavo il fatto che i radiatori rimanessero sempre aperti...e in inverno e durante la pioggia...il motore fatica a rimanere in temperatura (a volte quando piove l'acqua precipita a 50 gradi...)...

quando era nuova...sotto i 75 l'acqua smetteva di circolare nei radiatori e girava solo nel motore.....

bene.....fatto questo preambolo.....piglio la moto...e dopo il tagliandone...e' ancora cosi........la ventola adesso funziona bene.....ma l'acqua non si scalda mai......

porc acc danazz maledizz....che faccio rompo la testa al mecca????

non c'e' nessuno che conosce il vfr che mi puo' dare una mano???

Comment

• Font Size
                    notizia dell'ultima ora.....da motociclismo di questo mese.....sembra che nemmeno per il 2008 ci sia in arrivo un nuovo vfr....

vtec for ever!!!

Comment

• Font Size
                      Hal, riportala dal meccanico e digli che "rifletta" per bene sul suo operato...

Non ho mai avuto un problema simile sulla mia e non so proprio aiutarti...

Se nel motore c'? una valvola termostatica, potrebbe essere solamente quella che rimane bloccata...

Comment

• Font Size
                        Hal mi spiace ma non conosco il v-tec...

ma sei sicuro che a basse temperature l'acqua circoli solo nel motore????...mi sembra strana come cosa

Comment

• Font Size
                          Hal mi spiace ma non conosco il v-tec...

ma sei sicuro che a basse temperature l'acqua circoli solo nel motore????...mi sembra strana come cosa
                          no...alle basse temperature...l'acqua gira nei radiatori...tanto e' che una volta a freddo i radiatori rimanevano freddi......

adesso appena la moto si scalda...loro diventano caldi......quindi vuol dire che la stracaxxo di aggeggio che dovrebbe far circolare il liquido solo nel motore non funzica!!!!

Comment

• Font Size
                            Hal, riportala dal meccanico e digli che "rifletta" per bene sul suo operato...

Non ho mai avuto un problema simile sulla mia e non so proprio aiutarti...

Se nel motore c'? una valvola termostatica, potrebbe essere solamente quella che rimane bloccata...
                            mah...oggi ho scatenato quelli del forum vfr italia club...e cio' a cui sono giunto mi suggerisce di cambiare il meccanico....

sembra infatti che il cosidetto bulbo..o interruttore per la ventola sia una cosa....(vicino al radiatore di sx se non sbaglio)...mentre il sensore di cui parlo io.....che poi e' un sensore termico, sta' nella V fra i cilindri...e regola la portata d'acqua verso i radiatori....

se si blocca sul tutto aperto.....come successo a me....la moto fa' fatica a scaldarsi...e alle basse temperature esterne....non lo fa' per niente....

se si blocca tutto chiuso..sono azzi amari..perche' fondi il motore.....

i fatti sono due.....o la lascio cosi o la riporto dal mecca....che pero'...ignora la costituzione della moto...perche' ci ha gia' provato senza successo a sistemarla...quando era ancora in garanzia.....

boh...non so' che fare!!!

Comment

• Font Size
                              Hal, ma la moto ? ancora in garanzia???

Comment

• Font Size
                                Hal, ma la moto ? ancora in garanzia???
                                ma sei fuori...ho gia' fatto la revisione........

no dicevo prima...che il problema e' sorto addirittura in garanzia....poi la zoccola..(leggasi la moto)...si e' messa a funzionare...fino alla fine della garanzia...e poi puff il problema e' risorto!!!

strano eh???

Comment

X
                                Working...
                                X