Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    ue ragassuoli!!!!entro 2 settimane sar? anche io dei vostri!!!!la sto ultimando....ecco qualcche fottin dei lavoretti....

lollo ormai sei un vfrista doc
    ma...quella rc36 l'ho gi? vista...l'hai presa mica a parabiago?

Comment

• Font Size
      esatto!!!!!!!!!!!!!ho fatto cambio con Giuseppe....il meccanico d moto che c'? li.....e tra l'altro ? una persona veramente squisita!!!!!quando si ? seduto sul mio vespino sembrava quasi commosso.....per cose sue passate.....adesso ? praticamente finita e mettero le foto a breve....nuda....con quello spettacolo d motore a vista......metter? anche un bello scarico alto appena i piccioli mi consentiranno l acquisto....e anche un frontale diverso.....ma per ora direi che ? bellizzima!!!!

Comment

• Font Size
        esatto!!!!!!!!!!!!!ho fatto cambio con Giuseppe....il meccanico d moto che c'è li.....e tra l'altro è una persona veramente squisita!!!!!quando si è seduto sul mio vespino sembrava quasi commosso.....per cose sue passate.....adesso è praticamente finita e mettero le foto a breve....nuda....con quello spettacolo d motore a vista......metterò anche un bello scarico alto appena i piccioli mi consentiranno l acquisto....e anche un frontale diverso.....ma per ora direi che è bellizzima!!!!

taaaaac mi pareva....lui è una gran brava persona oltre ad essere un grande appassionato appena ho un problema che non riesco a risolvere vado sempre da lui...mitico

ma quindi la scareni tutta?? no dai
        Last edited by vfr'89; 16-06-09, 18:31.

Comment

• Font Size
          gia fatto!!!!? un delitto nascondere quel motore cosi esclusivo!!!!mi ha sempre affascinato fare una special da usare in strada...ovvio,nn t aspettare chiss? che...ma t assicuro che ? venuta secondo me veramente bella!!!!e poi ho sempre avuto solo moto carenate......ORA LA VOGLIO NUDA!!!!!!!!!.....Bbe,il perizzoma gliel'ho lasciato per?..... ....

Comment

• Font Size
            gia fatto!!!!? un delitto nascondere quel motore cosi esclusivo!!!!mi ha sempre affascinato fare una special da usare in strada...ovvio,nn t aspettare chiss? che...ma t assicuro che ? venuta secondo me veramente bella!!!!e poi ho sempre avuto solo moto carenate......ORA LA VOGLIO NUDA!!!!!!!!!.....Bbe,il perizzoma gliel'ho lasciato per?..... ....
            allora aspetto solo le foto

Comment

• Font Size
              anzi...a proposito dello scarico....se qualcuno ha un buon usato omologato da propormi eventualmente valuto volentireri!!!!!

Comment

• Font Size
                bella la moto lollo...sono curioso di vedere come viene naked!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  bella la moto lollo...sono curioso di vedere come viene naked!!
                  grazie 1000 caro....

Comment

• Font Size
                    esatto!!!!!!!!!!!!!ho fatto cambio con Giuseppe....il meccanico d moto che c'? li.....e tra l'altro ? una persona veramente squisita!!!!!quando si ? seduto sul mio vespino sembrava quasi commosso.....per cose sue passate.....adesso ? praticamente finita e mettero le foto a breve....nuda....con quello spettacolo d motore a vista......metter? anche un bello scarico alto appena i piccioli mi consentiranno l acquisto....e anche un frontale diverso.....ma per ora direi che ? bellizzima!!!!
                    lollo, ieri ho avvistato giuseppe sul tuo vespino rosso che faceva delle pieghe da teppista sulle rotonde dell'hinterland parabiaghese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      lollo, ieri ho avvistato giuseppe sul tuo vespino rosso che faceva delle pieghe da teppista sulle rotonde dell'hinterland parabiaghese
                      .....e bravo Giuseppe!!!!!!io certe penne con quel vespino!!!!

Comment

• Font Size
                        alla facciazza della futura vfr...

[youtube]rBRDvqW9M0c[/youtube]

Comment

• Font Size
                          faro posteriore per le 800 non v-tec...non costa poco ma è bellissimo! ...in vendita su ebay.de

Last edited by vfr'89; 08-07-09, 14:37.

Comment

• Font Size
                            che bella!

Comment

• Font Size
                              stica forcella olinhs e freni brembo...bella davvero....46000 e' praticamente in rodaggio!!

Comment

• Font Size
                                lollo ormai sei un vfrista doc
                                ma...quella rc36 l'ho gi? vista...l'hai presa mica a parabiago?
                                l'annata + bella

Comment

X
                                Working...
                                X