Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post

Comunque si,dev'essere R1 '02/'03....bah,non capisco perch? sinceramente.
    secondo me perch? era rivestito in titanio ed il tizio aveva finito i soldi

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      secondo me perch? era rivestito in titanio ed il tizio aveva finito i soldi
      Potrebbe darsi....ma tanto pure quello ? un bel boilerone mica poco leggero,secondo me pesa meno quello originale..

Comment

• Font Size
        Si ok...questo l'avevo capito..ma immagino lo sgommi per "verniciarlo".
        Ovviamente le virgolette le ho messe volutamente..

No te prego...gli adesivi Monster noooo..

Ma che caxxo d'occhio c'hai..io manco m'ero preoccupato di guardare lo scarico,ero attratto da altri particolari..

Comunque si,dev'essere R1 '02/'03....bah,non capisco perch? sinceramente.
        hO L'OCCHIO CLINICO
        comunque il cerchio lo "vernicio"....ma devo ancora decidere come
        diciamo che se decidessi di lucidarlo come quello posteriore mi risparmierei diversi casini, potrei lasciare quello posteriore originale argento (visto che non lo userei se non per lunghi viaggi ..vista la gomma di chiavica che ho montato ) non avrei problemi di scheggiatura vernice in caso di cambio gomme, o problemi di opacizzazione visto che non li farebbe un carrozziere, per di pi? risparmierei diversi soldini!!!!!
        comunque prover? a vedere per gli adesivi monster energy se stanno bene o no
        PS ho visto su ebay un bello scarico laser hotcam....che gola
        ci sono anche degli arrow e giannelli in super offerta.......se non ci fossero ucelli amari da cacare in caso di fermo lo prenderei di fissa per far cantare come si deve la bimba

Comment

• Font Size
          NOO-OOOOO...non mettere quei caXXo di adesivi Monster.. :2muro:..stanno SICURAMENTE male anche senza provarci..

Comment

• Font Size
            NOO-OOOOO...non mettere quei caXXo di adesivi Monster.. :2muro:..stanno SICURAMENTE male anche senza provarci..
            hahahaha fatto!
            e fatto anche il cerchio nero oggi, domani do una mano di lucido e poi lo rimonto, far? anche il posteriore e magari anche quello vecchio con canale lucidato
            gli adesivi stanno meno male di quanto pensassi ed hanno coperto bene qualche segnetto dovuto al tempo
            Last edited by JOSKA; 11-12-10, 21:26.

Comment

• Font Size
              Luke dormi sonni tranquilli, il cerchio ? venuto benissimo, non vedrai il canale lucidato, ho anche deciso di riverniciare l'altro visto il risultato di quello anteriore.....stasera lo monto e faccio una foto cos? la vedi in tutto il suo splendore racing...con i nuovi adesivi avr? come minimo guadagnato 50cv...fortuna che non gli ho versato anche la bibit? energetica nel serbatoio altrimenti avrebbe cominciato a pinnare da ferma

Comment

• Font Size
                Non ci credo....li hai appiccicati sul serio..

Comment

• Font Size
                  ecco gli ultimi aggiornamenti e smaranzate sulla vuferina
                  verniciatura cerchio anteriore nero e adesivi monster energy.....i cerchi posteriori devo ancora farli

[/
                  Last edited by JOSKA; 15-12-10, 06:45.

Comment

• Font Size
                    Che tamarrata quegli adesivi.. :tafazz:

Ora per? devi rifare le carene verdi Kawa..

Comment

• Font Size
                      la carena verde manco morto
                      oggi ho carteggiato il cerchio a 5 razze, entro il we se riesco preparo i 2 cerchi posteriori per la verniciatura

a presto news

Comment

• Font Size
                        ecco gli ultimi aggiornamenti, finalmente ho finito di verniciare i cerchi.
                        purtroppo il compressore mi ha abbandonato nel momento del bisogno ed ho dovuto ricorrere alle mitice quanto ostiche bombolette, il risultato per? non ? male....W O' MACO DELLE POMPOLETT'
                        in versione racing con scarico aperto e cerchio stile rc45

in versione legale col cerchio stile rc45

col cerchio a 5 razze con su magnifica pilot sport d'annata
                        a voi i commenti, io trovo che coi cerchi nero lucido sia molto + racing
                        visto che avevo da montare lo scarico arrow thunder di un amico per il suo cb1000rr ho provato a vedere se il raccordo era uguale e come stava....che dire, molto fico visto che era la versione nera ed il raccordo aveva la stessa misura del vfr solo che l'innesto era leggermente + chiuso e quindi non si riusiva a calzare bene
                        Last edited by JOSKA; 27-12-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                          Stocacchio...COSI' ? molto pi? racing!!

Ci stanno benissimo....ovviamente senza quei cacchio d'adesivi Monster..

Se vuoi l'Arrow....e il filtro..

Comment

• Font Size
                            warm up della mia vfr con scarico aperto...

[youtube]XhIqNrZwi6c[/youtube]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              warm up della mia vfr con scarico aperto...

[youtube]XhIqNrZwi6c[/youtube]
                              senti come canta la Vufera

Comment

• Font Size
                                si si, aspettate a gennaio quando Luke mi spedisce roba buona poi vi faccio cantare io
                                preparatevi alla tuningata del secolo....sempre se alcune cose sono adattabili

Comment

X
                                Working...
                                X