Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AAAAAAAAAAHRGH.. ..vfr perch? posti 'sti video.. ..fan male.

Voglio lo scarico libero per legge solo sulle VFR!!!

Joska...cos'? che ti devo dare io a gennaio?

Comment

• Font Size
      Luke hai troppo ragione!!!

comunque nel video si sentono solo i primi 6/7000 giri....immaginatevi com'? tra in 10000 e i 12000 a gas spalancato

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        Luke hai troppo ragione!!!
        FACCIAMO UNA PETIZIONEEEE!!!

Originally posted by vfr'89 View Post
        comunque nel video si sentono solo i primi 6/7000 giri....immaginatevi com'? tra in 10000 e i 12000 a gas spalancato
        Eh lo so lo so,la mia aveva lo scaricozzo aperto quando l'ho presa....ma ? da arresto immediato.

Per questo lo regalo a Joska per i suoi esperimenti..

Comment

• Font Size
          Luke.....se viene l'esperimento poi voglio il nobel per la pace dei sensi

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            Luke.....se viene l'esperimento poi voglio il nobel per la pace dei sensi
            Son proprio curioso di capire che hai in mente..

Comment

• Font Size
              una cosa da teppismo metropolitano, l'indizio ? tuoni e fiamme, tuoni e fiamme (cit. THE CROW)
              altro che scopietii......forse verr? gi? qualche palazzo ahahaha
              ovviamente il tutto da usare solo per giretti in zone dove non aprono il deretano e se trovo l'altro pezzo che ho in mente
              Last edited by JOSKA; 31-12-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                Ragazzi, anche se la mia non ? della serie classica, posso entrare nel "club"?

URL=http://img703.imageshack.us/i/img0695c.jpg/][/URL]

Comment

• Font Size
                  Molto elegante sto VFR grigio.

Comment

• Font Size
                    Non credo ci siano problemi per iscriverti al club..

Scherzi a parte,i complimenti te li ho gi? fatti ma te li rifaccio volentieri....a me la nuova Vuferona piace....bell'acquisto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      una cosa da teppismo metropolitano, l'indizio ? tuoni e fiamme, tuoni e fiamme (cit. THE CROW)
                      altro che scopietii......forse verr? gi? qualche palazzo ahahaha
                      ovviamente il tutto da usare solo per giretti in zone dove non aprono il deretano e se trovo l'altro pezzo che ho in mente
                      Veramente nel Corvo era fuoco e fiamme.. ..va b? non ti faccio altre domande,vedremo quando sar? ora.

Comment

• Font Size
                        Arrivata or ora la targa.
                        Oggi pomeriggio vado a ritirarla a Rieti.
                        Bianca con portapacchi e valigie originali, cavalletto, parafango posteriore, bauletto della GiVi da 55 litri con cover in tinta ed apribile con la chiave della moto.
                        Se andr? bene la met? della mia fida Banditona che mi ha fedelmente servito per circa tre anni ed oltre 50.000 km mi riterr? molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
                          Azzo...altro VFR 1200.. ..bella bianca,il mio secondo colore preferito.

Che dire,complimenti anche a te per l'acquistone....e foto al pi? presto ovviamente.

Comment

• Font Size
                            .............e tra poco vi fo vedere le fotine di come ho nuovamente modificato il mio vfr del 92....per me ? fighissimo!!!!fa molto anni 70!!!
                            ..............senza il terminale mi sono sparato la salita dell Etna....salita e discesa....a parte il sound da paura davvero.....il motore spingeva moooolto di piu....e in agilit? senza quel silos da 30kg sembrava un altra moto!!!
                            ....Stradivari,come al solito hai dei mezzi fantastici...comlimenti davvero....
                            Joska...sei il solito TAMARRO!!!!
                            Last edited by lollo64; 03-01-11, 16:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo64 View Post
                              .............e tra poco vi fo vedere le fotine di come ho nuovamente modificato il mio vfr del 92....per me ? fighissimo!!!!fa molto anni 70!!!
                              ..............senza il terminale mi sono sparato la salita dell Etna....salita e discesa....a parte il sound da paura davvero.....il motore spingeva moooolto di piu....e in agilit? senza quel silos da 30kg sembrava un altra moto!!!
                              ....Stradivari,come al solito hai dei mezzi fantastici...comlimenti davvero....
                              Senza terminale?!?!

Da PAIUUURA!!!

Foto...foto...

Originally posted by lollo64 View Post
                              Joska...sei il solito TAMARRO!!!!
                              ..quoto.

Bisogna aprire un sondaggio per fargli levare quei caXXo di adesivi Monster.

Comment

• Font Size
                                be,si...effettivamente nn c'entrano una mazza!!!me se piacciono a te Joskino...mettile un be G.P.R. in titanio a passaggio alto!!!!fallo cantare sto V4!!!se vuoi mi informo quanto mi costerebbe scontato a me.....o se preferisci Leovince....che magari ho piu sconto ancora!!!....
                                domani fo le fotine e le posto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X