Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il sound del v4 con il 4 in 1 aperto ? impagabile, coinvolgente, cattivo, etc...ma ragazzi con il 4 in 2 omologato ha tanta ma tanta coppia in pi? ai medi

almeno sulla mia ? cos?....

Comment

• Font Size
      Si ma il sound....

http://www.youtube.com/watch?v=awCfxGnkRnM
      ..questo lo adoro!! :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Si ma il sound....

http://www.youtube.com/watch?v=awCfxGnkRnM
        ..questo lo adoro!! :1:
        eh lo s?.. http://www.youtube.com/user/vfrbike?feature=mhum

ma dai 2000 ai 7000 giri il confronto di erogazione con il doppio scarico ? davvero impietoso

poi adesso ho voglia di fare qualche giretto un p? pi? lungo e non ho voglia di cambiare strada ogni volta che vedo una pattuglia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          eh lo s?.. http://www.youtube.com/user/vfrbike?feature=mhum

ma dai 2000 ai 7000 giri il confronto di erogazione con il doppio scarico ? davvero impietoso

poi adesso ho voglia di fare qualche giretto un p? pi? lungo e non ho voglia di cambiare strada ogni volta che vedo una pattuglia...
          Il doppio scarico in che senso?

Se non rompessero le balls co 'sti scarichi....altrimenti per andare tranquilli meglio avere un'Harley.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Il doppio scarico in che senso?

Se non rompessero le balls co 'sti scarichi....altrimenti per andare tranquilli meglio avere un'Harley.
            4 in 2

Comment

• Font Size
              Ah gi? ? vero...che scemo...la 24 c'ha lo scarico doppio..

Comment

• Font Size
                Porca miseria domenica sono scivolato con il VFR.Io non mi sono fatto niente ma la moto si purtroppo,caxxo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valter2000 View Post
                  Porca miseria domenica sono scivolato con il VFR.Io non mi sono fatto niente ma la moto si purtroppo,caxxo.
                  mannaggia mi spiace!!! anche se l'importante ? che stai bene tu

com'? successo?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=vfr'89;7386246]mannaggia mi spiace!!! anche se l'importante ? che stai bene tu

com'? successo?[/QUOTE

Un p? di breccino sulla strada e mi sono ritrovato gambe all'aria.Fortuna che andavo piano,proprio perch? la strada era sporca,ma non ? bastato.
                    La moto ? danneggiata(cupolino,carena,serbatoio e leva del cambio) ma marciante.

Comment

• Font Size
                      Azzo...sfiga....l'importante come sempre ? non farsi nulla,la moto s'aggiusta.

Certo che pure il serbatoio ? 'na rottura se ? ammaccato..

Comment

• Font Size
                        Valter che sfiga, comunque cerca su Ebay che sicuramente qualche pezzo a prezzaccio lo trovi, l'importante non farsi male e se i danni non sono esagerati la VFR la sistemi
                        al limite via tutte le carene e la fai naked

Comment

• Font Size
                          Niente di irreparabile,il serbatoio l'ho ammaccato io con il gomito.La moto ? marciante,il prossimo inverno la metto a posto.

Comment

• Font Size
                            Sound vtec

Il mio vtec,scusate se ? poco...

E quest'altro:
                            Last edited by Vufero; 08-06-11, 22:54. Reason: dimenticanza di un'altro link

Comment

• Font Size
                              ma LUKE ? sparito di nuovo????
                              Oggi ho fatto la revisione al vfr, 12 anni di moto ed ? risultata perfetta, co2 e co assolutamente nella norma, meglio delle moto pi? recenti a detta del revisionatore, carburazione solo leggermente grassa...ma questo lo sentivo gi? io a naso nel vero senso della parola.
                              e poi mi ha detto....ma ha la frenata combinata? gi?!..e lui..io la toglierei si basta che poi mi fai passare la revisione la prossima volta

Comment

• Font Size
                                carine queste....notare l'avantreno...ormai ho sempre pi? la scimmia....e mi ? salita anche la voglia di farla naked e montare il codone del cbr1000rr ultima serie

Comment

X
                                Working...
                                X