Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... un mono nuovo mi sa che costa un botto, spero di cavarmela con una cifra ragionevole revisionando le mie...
    anche qui ti trombano per lo scarico, ma basta fargli gli occhi dolci....... il mio ? un GPR omologato, tengo il DB killer sotto la sella, una volta me la sono cavata dicendogli che ho perso la vite ed ? saltato via mentre andavo... non so se ci hanno creduto o se mi hanno compatito, per? ? andata...
    alto comunque ? pi? bello, ho avuto anche un arrow basso ma esteticamente preferivo addirittura l'originale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by NinjaRR View Post
      ... un mono nuovo mi sa che costa un botto, spero di cavarmela con una cifra ragionevole revisionando le mie...
      Si,costicchiano...io son riuscito a spuntare un prezzaccio tramite conoscenze,avessi dovuto tirare fuori i quasi 1000? che ti chiedono di listino o gli 800 e rotti che trovi online col cacchio....per? la differenza ? abissale.

Revisionare il mono di serie pi? la molla credo costi sui 150? o poco pi?.

anche qui ti trombano per lo scarico, ma basta fargli gli occhi dolci....... il mio ? un GPR omologato, tengo il DB killer sotto la sella, una volta me la sono cavata dicendogli che ho perso la vite ed ? saltato via mentre andavo... non so se ci hanno creduto o se mi hanno compatito, per? ? andata...
      ..sulle Fugazze o in generele nel Trentino gli occhi dolci mi sa che non bastano mica.

alto comunque ? pi? bello, ho avuto anche un arrow basso ma esteticamente preferivo addirittura l'originale....
      Anch'io l'avevo quando comprai la mia...a parte il fatto che alto ? la morte sua l'Arrow non omologato faceva un bordello assurdo!

Per? che sound..

Comment

• Font Size
        Ninja praticamente ? uguale alla mia prima delle modifiche che sto apportando.
        per le sospensioni ti posso dire che con le molle hyper la moto cambia drasticamente in meglio, per? il mono di serie fa altamente cacare, io ho mono hyper con molla e le forche le avevo sfilato di 2,5 cm, un altra moto, rapidissima in piega e con stabilit? ottima, bella in frenata, peccato che comunque non abbia l'idraulica regolabile.
        per lo scarico...alto ? bellissimo, l'arrow aperto ? fantastico ma inutilizzabile ha un rombo sordo e trooooppo marcato, ti arrestano appena metti in moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          Ninja praticamente ? uguale alla mia prima delle modifiche che sto apportando.
          per le sospensioni ti posso dire che con le molle hyper la moto cambia drasticamente in meglio, per? il mono di serie fa altamente cacare, io ho mono hyper con molla e le forche le avevo sfilato di 2,5 cm, un altra moto, rapidissima in piega e con stabilit? ottima, bella in frenata, peccato che comunque non abbia l'idraulica regolabile.
          per lo scarico...alto ? bellissimo, l'arrow aperto ? fantastico ma inutilizzabile ha un rombo sordo e trooooppo marcato, ti arrestano appena metti in moto
          ...eeepppper?, ma con le forcelle cos? sfilate non ti da problemi di stabilit?? io ho sfilato di 6mm e se in piega becco dello sconnesso tende a chiudere...

Comment

• Font Size
            no, ma io ho rifatto forche e mono quindi non ondeggia e non si sbilancia. calcola che ci ho girato anche in pista arrivando a grattare le pedane nonostante sia globalmente pi? alta visto che il culo adesso ? meno seduto e la moto non aveva ne problemi di anteriore ne di trazione
            vai di hyperpro e stai sereno ........per il mono per? cerca qualcosa di usato magari adattabile cos? spendi poco e senti drasticamente il miglioramento globale....quello di serie ? proprio una ciofeca e fa ondeggiare tutto...non parliamo poi della resa in due (o almeno il mio era cos?..se fosse esploso non lo so )

Comment

• Font Size
              ...si, lo so che ? una schifezza... quando l'ho usata la prima volta nei 20km che ho fatto ha preso tre scatti al mono e tre giri alle forche (meno male che ha tanti attrezzi sotto alla sella )... a 90Km/h sul dritto sbandierava che era un piacere... adesso sta quasi ferma... appena ho un po di tempo passo da mister molla e vedo cosa mi consiglia.....

Comment

• Font Size
                Comunque con le sospensioni di serie sarebbe meglio non montare gomme in mescola o troppo sportiveggianti tipo SC/SP...di conseguenza anche Metzeler K.

Dato il peso non proprio piuma della moto avendo la carcassa troppo morbida hai solo problemi,sopratutto nei curvoni ad alta velocit?....una volta rifatte e avendo a disposizione un'idraulica seria allora se ne pu? parlare.

Oppure stare su gomme con carcassa rigida tipo Dunlop GP.

Comment

• Font Size
                  ...effettivamente me ne sono accorto.... come dici tu sul veloce ? meno stabile (poi con i miei 95 kg in groppa ) per? io preferisco di pi? il misto non troppo veloce, difficilmete sparo..... prima di queste ho provato un treno di bridgestone r10 mescola 3 che hanno una carcassa pi? rigida e mi sono trovato molto meglio... per il prossimo cambio stavo appunto pensando a dunlop, magari le sportsmart che mi hanno detto essere buone gomme.... Cos? magari riesco a farci anche l'inverno ( con le k1 mi sa che non ? il massimo)

Comment

• Font Size
                    Ti dir?,con 'sta moto ? facile farsi prendere la mano ed ? un'attimo trovarsi ad affrontare curvoni a 2xx,chiaro...in Autobahn Tettesche.. ..,e con quel tipo di gomme li il mono pompa talmente tanto che se non stai attento vieni sparato nell'iperspazio....gi? provato con le SP.

Poi una volta messa a dovere di sospensioni si possono montare tranquillamente,io ora viaggio con un'SC2 alll'anteriore e Rosso Corsa al posteriore...dallo scorso anno uso quest'ultime con soddisfazione....l'SC2 l'ho montata ultimamente perch? avendo finito l'anteriore (sempre e solo le spalle ) avendola a disposizione gratis finisco la posteriore per il prossimo cambio gomme.

In settimana m'arrivano le Sportsmart....ho deciso di ridare un'altra chance a Dunlop e provarle.

Per l'inverno io gli anni passati ho usato Metzeler Roadtec Z8 (3 treni...semplicemente ECCEZZIONALI anche con 20? ) e le Michelin Pilot Road 3....quest'ultime a parte magari con la pioggia non le ho assolutamente trovate al livello delle Metz,infatti non vedo l'ora di farle fuori perch? volevo provare le Roadsmart 2 di Dunlop.

Comment

• Font Size
                      ...perfetto, prova le sportsmart cos? mi dici come sono
                      ...io di solito, dato che la mia andatura invernale ? da bradipo (pirla solo in estate) per la brutta stagione monto delle caciotte stagionate ... lo scorso l'ho fatto con dietro una Z6 e davanti una pilot sport.... nuove ma vecchie di fabbricazione (6 anni).... dopo 10.000 km era quasi venuta via la cera ... le ho pagate una stupidata e ho dovuto promettere al gommista (se no non me le dava) che con la bella stagione le avrei buttate.... le ho rivendute in primavera guadagnandoci anche qualcosa.. ...

Comment

• Font Size
                        Da uno non particolarmente amante dell'anteriore Dunlop spero sia amore....anche se ho gi? avuto le Qualifier su quando la comprai e devo dire che mi ero trovato bene,comportamento dell'anteriore a parte.

Da sperare perch? avendo letto che molti non si sono affatto trovati con le Sportsmart mi auguro d'essere tr? quelli d'opinione opposta..

Per quanto riguarda l'invernale io non smettendo quasi mai di fare il "pirla"....ho bisogno di gomme che mi stiano dietro....e per quanto mi riguarda fin'ora le Metzeler sono state LA scelta...su asfalto bagnato/umido/sporco,sopratutto a basse temperature,ti danno una sicurezza veramente eccezzionale..

Se solo non soffrissero troppo il caldo sarebbero le gomme perfette da tenere tutto l'anno,ma oltre i 20? si sente che ? l'ora di passare a gomme pi? estive.

Comment

• Font Size
                          Mi scuso per il crossposting.....

http://www.daidegasforum.com/forum/p...15453-595.html

Chi mi presta delle forchette?

..

Comment

• Font Size
                            ...scolta.......vedo che sei un p? stretto in officina........ lascia fuori quele carene da sbavo e le gomme che te li curo io....... se vedi che sei ancora stretto metti li anche il cerchio dietro v?....

Comment

• Font Size
                              Naa,spazio pi? o meno ce n'?....anche se non basta mai....erano le 20 e s'era tirato dentro.

Magari se decido di vendere tutto...

Comment

• Font Size
                                ..veramente bella... ti ho rubato la foto e l'ho messa come sfondo del desktop........ le hai prese gi? fatte o le hai fatte fare tu?

Comment

X
                                Working...
                                X