Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco le foto del mezzo praticamente finito...almeno fino a quando non decider? di riverniciare qualcosa

Comment

• Font Size
      urca...sezione defunta..... qui urge un intervento.....

decimo anno iniziato della mia vuferina...che presto dovro' portare alla revisione....(che pizza)....tagliandino.....e poi non vedo l'ora che un po' di sole caldo innondi le nostre belle (si fa' per dire...dopo la neve fanno schifo)....strade!!!

bye
      Last edited by hal1969it; 04-03-13, 10:27.

Comment

• Font Size
        Salve a tutti.Sono nuovo del forum e con molto piacere vedo che c? un angolino anche per stupende vfr.

Comment

• Font Size
          Originally posted by biancanevesottoi View Post
          Salve a tutti.Sono nuovo del forum e con molto piacere vedo che c? un angolino anche per stupende vfr.

Benvenuto!!! Che spettacolo di moto, complimenti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            urca...sezione defunta..... qui urge un intervento.....

decimo anno iniziato della mia vuferina...che presto dovro' portare alla revisione....(che pizza)....tagliandino.....e poi non vedo l'ora che un po' di sole caldo innondi le nostre belle (si fa' per dire...dopo la neve fanno schifo)....strade!!!

bye
            ...sono messo come te, devo fare la revisione, tagliandino, su un bel treno di gomme cicca e appena si scalda un po' il tempo via a fare i pirla ... l'ho usata qualche giorno fa e mi stavo allungando causa guida troppo spiritosa e strade troppo condite...

Benvenuto nel gruppo e complimentissimi per la moto, proprio bella

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                Finalmente qualcuno che ravviva la sezione. Complimenti per il mezzo e benvenuto.
                Non vedo l'ora di riprendere a girare con la moto, quest'anno devo fare anche io la revisione....speriamo non mi spacchino le balle con le modifiche

Comment

• Font Size
                  ...sempre convinto di tenere il manubrione??... ma si che la passa la revisione, io credo che sia difficile che trovi qualcuno che sappia che per esempio l'avantreno non ? il suo.... quando avevo lo zx10r sono andato a farla da uno a Baggio che faceva al 99% macchine e ne capiva cos? poco che me l'ha passata con su le akrapovic non omologate.. :1:

Comment

• Font Size
                    Avevo trovato i semi rialzati da 50 mm ma volevano uno 250€ e l'altro 200, il manubrio ne ? comodo ed economico, con 35 ho preso 2 riserva pi? bassi e via
                    Ho appena ordinato anche delle SBS RS visto che le altre pastiglie sono praticamente finite.
                    Ora devo solo decidere se verniciarw i cerchi color oro o tenerli neri ma un po' rovinati.
                    Per ora ho rimontato le carene belle e non quelle sbombolettate da pista della foto hihi

Comment

• Font Size
                      metto qualche aggiornamento visto che non riesco a stare mai fermo

ho preso dei riser pi? bassi e rimontato le carene originali, ho anche recuperato finalmente un musetto di scorta ed un altro fianco...praticamente ora ho 1 set di carene di scorta completo, dopo vari ragionamenti (almeno fino a quando non trovo un serbatoio di scorta a prezzaccio) pensavo di farla replica Guy Martin, carene anteriori grigio con tabelle bianche e invece di fare serbatoio e coda rossi lasciarli neri...che ne dite??

Comment

• Font Size
                        Complimentissimi: la tua moto ? il mio sogno da quando usc?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          [...] dopo vari ragionamenti (almeno fino a quando non trovo un serbatoio di scorta a prezzaccio) pensavo di farla replica Guy Martin, carene anteriori grigio con tabelle bianche e invece di fare serbatoio e coda rossi lasciarli neri...che ne dite??

Intendi questa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Complimentissimi: la tua moto ? il mio sogno da quando usc?
                            Grazie.E, stata una botta di fortuna.L'avevo presa nuova nel 1992 a causa del superbollo per beni di lusso applicato dalle 600 in su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              Intendi questa?

Questa ? la fine che fara il tuo BMW quando ti passer? a cannone a castelletto di branduzzo!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ciao belli...si dai ravviviamo un p? la sezione...
                                io oggi cambio tutti i tubi con quelli in treccia rossi e da poco fatta la manutenzione...totale!!!
                                la vuferina da ancora gran soddisfazioni!

Comment

X
                                Working...
                                X