Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
urca...sezione defunta..... qui urge un intervento.....
decimo anno iniziato della mia vuferina...che presto dovro' portare alla revisione....(che pizza)....tagliandino.....e poi non vedo l'ora che un po' di sole caldo innondi le nostre belle (si fa' per dire...dopo la neve fanno schifo)....strade!!!
urca...sezione defunta..... qui urge un intervento.....
decimo anno iniziato della mia vuferina...che presto dovro' portare alla revisione....(che pizza)....tagliandino.....e poi non vedo l'ora che un po' di sole caldo innondi le nostre belle (si fa' per dire...dopo la neve fanno schifo)....strade!!!
bye
...sono messo come te, devo fare la revisione, tagliandino, su un bel treno di gomme cicca e appena si scalda un po' il tempo via a fare i pirla ... l'ho usata qualche giorno fa e mi stavo allungando causa guida troppo spiritosa e strade troppo condite...
Finalmente qualcuno che ravviva la sezione. Complimenti per il mezzo e benvenuto.
Non vedo l'ora di riprendere a girare con la moto, quest'anno devo fare anche io la revisione....speriamo non mi spacchino le balle con le modifiche
...sempre convinto di tenere il manubrione??... ma si che la passa la revisione, io credo che sia difficile che trovi qualcuno che sappia che per esempio l'avantreno non ? il suo.... quando avevo lo zx10r sono andato a farla da uno a Baggio che faceva al 99% macchine e ne capiva cos? poco che me l'ha passata con su le akrapovic non omologate.. :1:
Avevo trovato i semi rialzati da 50 mm ma volevano uno 250€ e l'altro 200, il manubrio ne ? comodo ed economico, con 35 ho preso 2 riserva pi? bassi e via
Ho appena ordinato anche delle SBS RS visto che le altre pastiglie sono praticamente finite.
Ora devo solo decidere se verniciarw i cerchi color oro o tenerli neri ma un po' rovinati.
Per ora ho rimontato le carene belle e non quelle sbombolettate da pista della foto hihi
metto qualche aggiornamento visto che non riesco a stare mai fermo
ho preso dei riser pi? bassi e rimontato le carene originali, ho anche recuperato finalmente un musetto di scorta ed un altro fianco...praticamente ora ho 1 set di carene di scorta completo, dopo vari ragionamenti (almeno fino a quando non trovo un serbatoio di scorta a prezzaccio) pensavo di farla replica Guy Martin, carene anteriori grigio con tabelle bianche e invece di fare serbatoio e coda rossi lasciarli neri...che ne dite??
[...] dopo vari ragionamenti (almeno fino a quando non trovo un serbatoio di scorta a prezzaccio) pensavo di farla replica Guy Martin, carene anteriori grigio con tabelle bianche e invece di fare serbatoio e coda rossi lasciarli neri...che ne dite??
ciao belli...si dai ravviviamo un p? la sezione...
io oggi cambio tutti i tubi con quelli in treccia rossi e da poco fatta la manutenzione...totale!!!
la vuferina da ancora gran soddisfazioni!
Comment