Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie joska!!

bye

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      grazie joska!!

bye

io le pilot power le ho avute in passato e mi ci sono trovato molto bene anche col bagnato, non sono recentissime come progetto ma a quella cifra su pneusgiovo non trovi altro. chiaro che se devi andare con temperature rigidissime magari c'? qualcosa di pi? indicato ma i prezzi salgono.
      io mi pento di non averle prese quando c'era l'offerta michelin del rimborso di 30? cos? si portavano via a 130..una cazzata
      invece con le bridgestone mi sono sempre trovato una chiavica, avute le vt016 ed ora sto usando delle bt 015 e non mi piacciono.
      avute le pirelli e metzeller, le michelin pilot power le ho trovate molto sincere, durano parecchio e sul bagnato tengono bene (ovviamente nei limiti della decenza )....non le ho mai provate personalmente con temperature rigide ma un amico che usa la moto tutto l'anno si e non si ? mai lamentato e le ha rimontate anche in seguito

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        io le pilot power le ho avute in passato e mi ci sono trovato molto bene anche col bagnato, non sono recentissime come progetto ma a quella cifra su pneusgiovo non trovi altro. chiaro che se devi andare con temperature rigidissime magari c'? qualcosa di pi? indicato ma i prezzi salgono.
        io mi pento di non averle prese quando c'era l'offerta michelin del rimborso di 30? cos? si portavano via a 130..una cazzata
        invece con le bridgestone mi sono sempre trovato una chiavica, avute le vt016 ed ora sto usando delle bt 015 e non mi piacciono.
        avute le pirelli e metzeller, le michelin pilot power le ho trovate molto sincere, durano parecchio e sul bagnato tengono bene (ovviamente nei limiti della decenza )....non le ho mai provate personalmente con temperature rigide ma un amico che usa la moto tutto l'anno si e non si ? mai lamentato e le ha rimontate anche in seguito
        ma per avere un preventivo sul sito devi scrivere per forza?

ciao e grazie

Comment

• Font Size
          Si devi registrarti, comunque il prezzo pi? o meno ? quello, poi devi aggiungerci la spedizione ed il montaggio, diciamo ca 20 di spedizione ed eco contributo e altri 20 per il montaggio quindi con 200€ hai le gomme nuove sulla moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            Si devi registrarti, comunque il prezzo pi? o meno ? quello, poi devi aggiungerci la spedizione ed il montaggio, diciamo ca 20 di spedizione ed eco contributo e altri 20 per il montaggio quindi con 200? hai le gomme nuove sulla moto
            mi ha proposto le diablo strada a 151.....piu'come dici tu 40 neuri...fanno 190 tutto incluso...non male....

Comment

• Font Size
              Io avevo avuto sul non ha le diablo corsa 3 ai tempi e non mi erano piaciute perch? le Pirelli hanno la carcassa morbida, preferisco gomme con carcassa rigida come Michelin o dunlop. Comunque va a gusti��

Comment

• Font Size
                Che ve ne pare del nuovo Vfr ?

A me pare un bel remake; sono curioso di conoscerne il prezzo.

Comment

• Font Size
                  ma e' una cosa certa oppure......ha ancora il 1200???

Comment

• Font Size
                    ma e' una cosa certa oppure......ha ancora il 1200???
                    non'? la 1200, questa ? la "vecchia" Vufera 800 rivisitata, 10kg in meno, nuovi freni, ruote sospensioni e ovviamente estetica, a me non dispiace, sperando nel prezzo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      non'? la 1200, questa ? la "vecchia" Vufera 800 rivisitata, 10kg in meno, nuovi freni, ruote sospensioni e ovviamente estetica, a me non dispiace, sperando nel prezzo....
                      ho visto e partecipato nel 3rd apposito in sezione Honda...se avessi i soldi....la comprerei!!

Comment

• Font Size
                        mi sa di triumph

Comment

• Font Size
                          Ma non dovrebbe uscire un 1000 R da far poi correre nel mondiale superbike?Pensavo lo presentasero a Milano.Qualcuno s? nulla??

Comment

• Font Size
                            ehi a proposito di vecchie vfr, la mia anno 2003 sembra prossima al cambio di batteria...dopo 11 anni ci puo' stare non credete??

mi confermate da chi ha il manuale di officina sotto mano che la batteria originale e':

YUASA YTX 12 - BS, misure 150 x 87x h130

ovviamente se si cerchero una compatibile...perche' quella originale costa un botto....

grazie
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              ehi a proposito di vecchie vfr, la mia anno 2003 sembra prossima al cambio di batteria...dopo 11 anni ci puo' stare non credete??

mi confermate da chi ha il manuale di officina sotto mano che la batteria originale e':

YUASA YTX 12 - BS, misure 150 x 87x h130

ovviamente se si cerchero una compatibile...perche' quella originale costa un botto....

grazie
                              Ciao
                              VFR anno 2002 in poi: Yuasa YTZ-12S, presa in negozio Honda con codice ricambio(per vfr) Honda attaccato su scatola(ricordo anche che sulla scatola c'era stampato in bella evidenza un valore di amperaggio leggermente superiore e "certificato/garantito") a 120 euro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giampy600 View Post
                                VFR anno 2002 in poi: Yuasa YTZ-12S, presa in negozio Honda con codice ricambio(per vfr) Honda attaccato su scatola(ricordo anche che sulla scatola c'era stampato in bella evidenza un valore di amperaggio leggermente superiore e "certificato/garantito") a 120 euro.
                                grazie 1000000

Comment

X
                                Working...
                                X