Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
scusate faccio una domanda da ignorante, sarebbe possibile montare le pedane di un vfr 800 del 2002 su un modello del 1998/2001? per poter utilizzare pedane un po' pi? sportive? grazie
Comment
-
La cosa ? fattibile solamente montando la relativa staffa di supporto cui ? infulcrato il forcellone che fa anche da supporto per bielletta del link del forcellone e cavalletto centrale,gli attacchi sono gli stessi ma va usato anche il perno forcellone del V-tec che essendo stretto alle estremit? dai supporti pedane sar? necessariamente pi? lungo...quello dell'FI ? flangiato da una parte e va serrato a pacco col dado dall'altra.
Quindi in soldoni bisogna prendere in blocco sia la staffa con i relativi perni che le pedane complete..
..resta da vedere come cadono poi i leveraggi del forcellone,le misure di link/bielletta tr? FI e V-Tec cambiano. 
E' una modifica cui avevo pensato anch'io..
..certo tutto si pu? fare ma bisogna prima sbattersi un po a trovare i pezzi prima e poi installare sperando non ci siano sorprese. 
P.S.: Non capisco per quale motivo togliere l'unica cosa bella che ha la V-tec ovvero gli scarichi sottosella?!?!
Last edited by Luke#80; 29-03-15, 10:27.
Comment
-
Ragazzi..purtroppo devo li erarmi del vfr.ho deciso di chiudere.con la strada perch? sono stufo di rischiare...
Sar? difficile separarsi ma ho deciso cos? e ho gi? un altra moto per piste "corte"..e un gsx r per il resto.? un p? che ce l ho in vendita e preferirei che la comprasse qualche vostro amico,parente o conoscente....
Se conoscete qualcuno a cui interessa una moto perfetta...fatemi sapere!!!
Comment
-
metti annuncio in apposita sezione DDGOriginally posted by DidiK8 View PostRagazzi..purtroppo devo li erarmi del vfr.ho deciso di chiudere.con la strada perch? sono stufo di rischiare...
Sar? difficile separarsi ma ho deciso cos? e ho gi? un altra moto per piste "corte"..e un gsx r per il resto.? un p? che ce l ho in vendita e preferirei che la comprasse qualche vostro amico,parente o conoscente....
Se conoscete qualcuno a cui interessa una moto perfetta...fatemi sapere!!!
.......peccato per?......un fotina potevi anche metterla qui...
Comment
-
Domanda per tutti, serrare il bullone di scarico dell'olio ad una coppia maggiore dei 29 Nm(42 per esempio) ? un problema??
Altra domadna quando si fa il cambio del liquido refrigerante ? un problema non aprire e scaricare la vite dei cilindri???
Grazie mille a tutti ciao
Comment
-
rispondo per la coppia di serraggio.....l'unico inconveniente serrando un bullone pi? del necessario, ? di rovinare la filettatura.Originally posted by bognagol View PostDomanda per tutti, serrare il bullone di scarico dell'olio ad una coppia maggiore dei 29 Nm(42 per esempio) ? un problema??
Altra domadna quando si fa il cambio del liquido refrigerante ? un problema non aprire e scaricare la vite dei cilindri???
Grazie mille a tutti ciao
E magari al primo tentativo di svitare il tutto......potresti fare dei danni....

Comment
-
su ddg che hanno tutti moto ipersportive con 670 cv il vfr viene snobbato praticamente....Originally posted by hal1969it View Postmetti annuncio in apposita sezione DDG
.......peccato per?......un fotina potevi anche metterla qui...

eccola...[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/
[/IMG]
Comment
-
e tu lasciali fare.....Originally posted by DidiK8 View Postsu ddg che hanno tutti moto ipersportive con 670 cv il vfr viene snobbato praticamente....
eccola...[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/
[/IMG]
bella complimenti.....
io la terrei solo per il gusto di possederla.....un p? come st? facendo con la mia.....ma quanto pensi di chiedere?
km? anno? manutenzione....ecc ecc....non ? una richiesta di annuncio..ma tanto per capire lo stato....
Comment
-
63.000 km tagliandata ogni 4000.nulla da fare.rifatta forca e tanta altra roba per 600 euro a giugno 2014.bollo che ? scaduto a marzo pagato...targa originale e unico pro da libretto.pneumatici prossimi alla sostituzione.anno 03/1995. Ruote classiche la porta 2400.la vendo a 1600.oltre me la tengo a prendere polvere.meccanicamente ? perfetta..di freni pure.prendere e partire.olio cambiato 150 km fa....la tolgo perch? ho tre moto.
Comment
-
Tutti i tubi sfiati ecc ecc sostituiti.candele con pochi chilometri e gioco valvole fatto.trasmissione con 1500 km e sostituito liquido refrigerante sempre da 1500....cos? come l olio e paraoli forca.bisogna solo godersela.
Comment
-
accidenti....stesso discorso che ho fatto io...messo in vendita la mia a 2500 (erano i perzzi che giravano a fine anno scorso) quando mi sono visto offrire 1500 euro...ho detto fuck...e me la sono tenuta.....
bollo e assicurazione spendo una caxxata.....manutenzione usandola poco spendo poco....per cui.....regalare una moto che pu? ancora dare soddisfazioni proprio nooooooo

Comment
-
Hai perfettamente ragione...e tra l altro va un gran gran bene...il fatto ? che tre moto si fa proprio fatica ad usarle insieme!
Comment
-
Oltre al garage che per quanto non sia piccolo devono starci dentro un bmw330 un gsx r 1000 il vfr e la tuono....una parola!!!!😂😂😂
Comment
X

Comment