Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      scusate faccio una domanda da ignorante, sarebbe possibile montare le pedane di un vfr 800 del 2002 su un modello del 1998/2001? per poter utilizzare pedane un po' pi? sportive? grazie

Comment

• Font Size
        La cosa ? fattibile solamente montando la relativa staffa di supporto cui ? infulcrato il forcellone che fa anche da supporto per bielletta del link del forcellone e cavalletto centrale,gli attacchi sono gli stessi ma va usato anche il perno forcellone del V-tec che essendo stretto alle estremit? dai supporti pedane sar? necessariamente pi? lungo...quello dell'FI ? flangiato da una parte e va serrato a pacco col dado dall'altra.

Quindi in soldoni bisogna prendere in blocco sia la staffa con i relativi perni che le pedane complete....resta da vedere come cadono poi i leveraggi del forcellone,le misure di link/bielletta tr? FI e V-Tec cambiano.

E' una modifica cui avevo pensato anch'io....certo tutto si pu? fare ma bisogna prima sbattersi un po a trovare i pezzi prima e poi installare sperando non ci siano sorprese.

P.S.: Non capisco per quale motivo togliere l'unica cosa bella che ha la V-tec ovvero gli scarichi sottosella?!?!
        Last edited by Luke#80; 29-03-15, 10:27.

Comment

• Font Size
          Ragazzi..purtroppo devo li erarmi del vfr.ho deciso di chiudere.con la strada perch? sono stufo di rischiare...
          Sar? difficile separarsi ma ho deciso cos? e ho gi? un altra moto per piste "corte"..e un gsx r per il resto.? un p? che ce l ho in vendita e preferirei che la comprasse qualche vostro amico,parente o conoscente....
          Se conoscete qualcuno a cui interessa una moto perfetta...fatemi sapere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            Ragazzi..purtroppo devo li erarmi del vfr.ho deciso di chiudere.con la strada perch? sono stufo di rischiare...
            Sar? difficile separarsi ma ho deciso cos? e ho gi? un altra moto per piste "corte"..e un gsx r per il resto.? un p? che ce l ho in vendita e preferirei che la comprasse qualche vostro amico,parente o conoscente....
            Se conoscete qualcuno a cui interessa una moto perfetta...fatemi sapere!!!
            metti annuncio in apposita sezione DDG

.......peccato per?......un fotina potevi anche metterla qui...

Comment

• Font Size
              Domanda per tutti, serrare il bullone di scarico dell'olio ad una coppia maggiore dei 29 Nm(42 per esempio) ? un problema??
              Altra domadna quando si fa il cambio del liquido refrigerante ? un problema non aprire e scaricare la vite dei cilindri???
              Grazie mille a tutti ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by bognagol View Post
                Domanda per tutti, serrare il bullone di scarico dell'olio ad una coppia maggiore dei 29 Nm(42 per esempio) ? un problema??
                Altra domadna quando si fa il cambio del liquido refrigerante ? un problema non aprire e scaricare la vite dei cilindri???
                Grazie mille a tutti ciao
                rispondo per la coppia di serraggio.....l'unico inconveniente serrando un bullone pi? del necessario, ? di rovinare la filettatura.

E magari al primo tentativo di svitare il tutto......potresti fare dei danni....

Comment

• Font Size
                  Grazie mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    metti annuncio in apposita sezione DDG

.......peccato per?......un fotina potevi anche metterla qui...

su ddg che hanno tutti moto ipersportive con 670 cv il vfr viene snobbato praticamente....
                    eccola...[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      su ddg che hanno tutti moto ipersportive con 670 cv il vfr viene snobbato praticamente....
                      eccola...[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]
                      e tu lasciali fare.....

bella complimenti.....

io la terrei solo per il gusto di possederla.....un p? come st? facendo con la mia.....ma quanto pensi di chiedere?

km? anno? manutenzione....ecc ecc....non ? una richiesta di annuncio..ma tanto per capire lo stato....

Comment

• Font Size
                        63.000 km tagliandata ogni 4000.nulla da fare.rifatta forca e tanta altra roba per 600 euro a giugno 2014.bollo che ? scaduto a marzo pagato...targa originale e unico pro da libretto.pneumatici prossimi alla sostituzione.anno 03/1995. Ruote classiche la porta 2400.la vendo a 1600.oltre me la tengo a prendere polvere.meccanicamente ? perfetta..di freni pure.prendere e partire.olio cambiato 150 km fa....la tolgo perch? ho tre moto.

Comment

• Font Size
                          Tutti i tubi sfiati ecc ecc sostituiti.candele con pochi chilometri e gioco valvole fatto.trasmissione con 1500 km e sostituito liquido refrigerante sempre da 1500....cos? come l olio e paraoli forca.bisogna solo godersela.

Comment

• Font Size
                            accidenti....stesso discorso che ho fatto io...messo in vendita la mia a 2500 (erano i perzzi che giravano a fine anno scorso) quando mi sono visto offrire 1500 euro...ho detto fuck...e me la sono tenuta.....

bollo e assicurazione spendo una caxxata.....manutenzione usandola poco spendo poco....per cui.....regalare una moto che pu? ancora dare soddisfazioni proprio nooooooo

Comment

• Font Size
                              Hai perfettamente ragione...e tra l altro va un gran gran bene...il fatto ? che tre moto si fa proprio fatica ad usarle insieme!

Comment

• Font Size
                                Oltre al garage che per quanto non sia piccolo devono starci dentro un bmw330 un gsx r 1000 il vfr e la tuono....una parola!!!!😂😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X