Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VTR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saxtrump View Post
    Sbiego la sp1 poi la usi in strada o in pista ?
    90 per cento strada, un paio di Rijekate l'anno...

Comment

• Font Size
      Ragazzi, mi tocca venderla ........

http://www.daidegasforum.com/forum/s...76#post6609076

Comment

• Font Size
        Originally posted by sbiego24 View Post
        Ti riferivi a me?

in che senso non trovi niente?

Sicuramente cmq la tua bellissima Sp2 sr? per me fuori budget..
        dicevo se non trovi quello che ti soddisfa come moto , pensavo di vendere la mia . Ma comunque ce ne sono tanti di VTR che stanno vendendo. Basta che vai sul sito ufficiale e ne trovi a bizzeffe. Credo che il link del sito lo avrai sicuramente.

Comment

• Font Size
          pure te marco nooooo mi spiace

Comment

• Font Size

finalmente senza ferri la prossima settimana risalgo in moto ...ho provato stasera a tirare la frizione faccio ancora un po' di fatica ma pian piano...

Comment

• Font Size
              ciao a tutti i vtrristi :-).nico

Comment

• Font Size
                Ciao e benvenuto !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcogori268 View Post
                  Ciao e benvenuto !
                  anch'io devo vendere uno dei miei vtr :-( sigh...purtroppo mi si ? rotto il cambio

Comment

• Font Size
                    ciao ragassuoli siamo in pochi che vanno ancora con la piccola bambina vtr sp1 io sono uno di quelli,sta con me dal 2001 quando lavoravo in honda. mi ricordero ancora la prima arrivata in concesionaria ancora dentro la cesta,era spettacolare ,ne erano arrivate due la cosa piu bella ? che appena allestite ,dalla officina al salone due km dove io e il mio collega abbiamo fatto una penna in simultanea con grande soddisfazione...che ricordi ,anche se passato molto tempo mi da ancora soddisfazione anche se la uso solo pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by squadracoste View Post
                      ciao ragassuoli siamo in pochi che vanno ancora con la piccola bambina vtr sp1 io sono uno di quelli,sta con me dal 2001 quando lavoravo in honda. mi ricordero ancora la prima arrivata in concesionaria ancora dentro la cesta,era spettacolare ,ne erano arrivate due la cosa piu bella ? che appena allestite ,dalla officina al salone due km dove io e il mio collega abbiamo fatto una penna in simultanea con grande soddisfazione...che ricordi ,anche se passato molto tempo mi da ancora soddisfazione anche se la uso solo pista
                      io ho dovuto vendere la mia splendida sp2 2 mesi f?

Comment

• Font Size
                        io la uso solo pista ma se posso non la venderò mai

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi ecco una fotina di me e la mia adorata VTR sp1 in azione nn male ma nella dritta nn va una sega anche se ha 136 cv alla ruota dopo vari lavori (alberi a cammes,teste lavorate,pc 3,scarico completo)solo che ho rotto il cambio al curvone di misano al posto della 6°mi si è infilata la 2° nn sono caduto ma ero bianco per 45 minuti dopo il fatto.
                          ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Da chi hai preso alberi?
                            PS*la foto non è raggiungibile

Comment

• Font Size
                              ragazzi scusate se lo scrivo qui, ma potrebbe interessarvi, ho un airbox in carbonio + presa d'aria maggiorata carbonio + tromberre ribassate per SP1 tutto nuovo a 250 da vendere.

mi scuso con chi me lo aveva chiesto qualche settimana fa ma ero in pieno trasloco, ora ho la scatola con i pezzi e prima di dimenticarla in qualche angolo buio della nuova casa preferirei venderlo...

Comment

• Font Size
                                eccomi! possessore di SP-2... se mi spiegate come fare vi posto un po di foto della mia bella...

Comment

X
                                Working...
                                X