Originally posted by saxtrump
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VTR !!!
Collapse
X
-
-
dicevo se non trovi quello che ti soddisfa come moto , pensavo di vendere la mia . Ma comunque ce ne sono tanti di VTR che stanno vendendo. Basta che vai sul sito ufficiale e ne trovi a bizzeffe. Credo che il link del sito lo avrai sicuramente.Originally posted by sbiego24 View PostTi riferivi a me?
in che senso non trovi niente?
Sicuramente cmq la tua bellissima Sp2 sr? per me fuori budget..
Comment
-
Comment
-
ciao ragassuoli siamo in pochi che vanno ancora con la piccola bambina vtr sp1 io sono uno di quelli,sta con me dal 2001 quando lavoravo in honda. mi ricordero ancora la prima arrivata in concesionaria ancora dentro la cesta,era spettacolare ,ne erano arrivate due la cosa piu bella ? che appena allestite ,dalla officina al salone due km dove io e il mio collega abbiamo fatto una penna in simultanea con grande soddisfazione...che ricordi ,anche se passato molto tempo mi da ancora soddisfazione anche se la uso solo pista
Comment
-
io ho dovuto vendere la mia splendida sp2 2 mesi f?Originally posted by squadracoste View Postciao ragassuoli siamo in pochi che vanno ancora con la piccola bambina vtr sp1 io sono uno di quelli,sta con me dal 2001 quando lavoravo in honda. mi ricordero ancora la prima arrivata in concesionaria ancora dentro la cesta,era spettacolare ,ne erano arrivate due la cosa piu bella ? che appena allestite ,dalla officina al salone due km dove io e il mio collega abbiamo fatto una penna in simultanea con grande soddisfazione...che ricordi ,anche se passato molto tempo mi da ancora soddisfazione anche se la uso solo pista
Comment
-
ciao ragazzi ecco una fotina di me e la mia adorata VTR sp1 in azione nn male ma nella dritta nn va una sega anche se ha 136 cv alla ruota dopo vari lavori (alberi a cammes,teste lavorate,pc 3,scarico completo)solo che ho rotto il cambio al curvone di misano al posto della 6°mi si è infilata la 2° nn sono caduto ma ero bianco per 45 minuti dopo il fatto.
ciao ciao
Comment
-
ragazzi scusate se lo scrivo qui, ma potrebbe interessarvi, ho un airbox in carbonio + presa d'aria maggiorata carbonio + tromberre ribassate per SP1 tutto nuovo a 250 da vendere.
mi scuso con chi me lo aveva chiesto qualche settimana fa ma ero in pieno trasloco, ora ho la scatola con i pezzi e prima di dimenticarla in qualche angolo buio della nuova casa preferirei venderlo...
Comment
X

Comment