Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1995!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SPETTA CHE TI AMMUTOLISCO:
    ....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checchè ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....

Comment

• Font Size
      ma come piega il tipo... mah.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checch? ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....

GRANDE FRA'

Comment

• Font Size
          ....questa alle Italiane faceva un culo grosso come una casa... checch? ne dicessero i giornali iper partigiani.. prove verita' comparative dimostravano superiorita' in TUTTO.. tranne le dimensioni... ma sai che roba esser epiu' larga e pesare 10 kg inmeno....

forse non ci siamo capiti... io parlavo di ESTETICA ... perch? sopra era stato detto che la linea era BELLA per avere 12 anni...
          ma io dicevo che le italiane sono molto avanti,o meglio erano pi? avanti come linea .... e su questo... non ci piove....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post

GRANDE FRA'

Comment

• Font Size
              il 916 come linea mi è sempre piaciuto molto... pero' a livello grafico e di impatto negli anni 90 i fireblade non hanno confronti.. forse il ninja zx 7 r e i gsxr 1992..... ma dal punto di vista poi tecnico era molto piu' avanti.

secondo me i prodotti italiani godono molto del fascino proprio piu' che della maggiore bellezza sulal concorrenza.. non è un difetto, è un modo diverso di dire bello a mio avviso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                io avevo un F del 97, che moto... ottima per la strada e diceva la sua in pista
                io l'ho!

'98 per?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andry.46 View Post
                    hai ragione... basta ridere BBBBUUUAAAAA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
                    hehehe...

ti lascio ridere...nessun problema...

ma credimi che un F non ha nulla da invidiare a un RR!

e quello in foto resta ancora una moto che io mi girerei ad AMMIRARE!

Comment

• Font Size
                      ragazzi peorche attaccarci su queste cose scusate??????
                      ognuno ha i suoi gusti e basta!!!!!!!!!!!!!!
                      siamo tutti motociclisti e tutti hondisti..
                      nn vi basta?????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        hehehe...

ti lascio ridere...nessun problema...

ma credimi che un F non ha nulla da invidiare a un RR!

e quello in foto resta ancora una moto che io mi girerei ad AMMIRARE!

in effetti hai ragione... come si f? a non girarsi quando passa un camion con 2 ruote..!!!! SCHERZZZZOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

ora basta... !!!! hi hi hi

Comment

• Font Size
                          in effetti hai ragione... come si f? a non girarsi quando passa un camion con 2 ruote..!!!! SCHERZZZZOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

de gustibus...quindi tu non ti gireresti a guardare uno zx-7rr??non ti gireresti a guardare un RC40 o RC45??...mah...

comunque tieni d'occhio la sezione cbr 600 F/FS...poi commentami la mia quando sar? pronta...

Comment

• Font Size
                            ma daiiii.... che scherzo...
                            non fare il permaloso !

Comment

• Font Size
                              non è che me la prendo ma io non guardo solo l'ultimo modello...se una moto ha fatto storia o ha detto il suo perchè ai suoi tempi...se la vedo in giro un paio di foto gliele faccio...

Comment

• Font Size

v? che non ? per niente grosso il cbr del 95....tolte le carene non ? molto pi? voluminoso dell'RR...e se non ricordo male ? pure pi? leggero

Comment

X
                                Working...
                                X