Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1995!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ricordi male.... era più pesante... meno agile,meno potente.. in circuito a pari pilota si beccava 2 sec. e più...
    io mi ricordo bene..

Comment

• Font Size
      L'unico problema in pista del CBR900 92-98 è l'angolo di piega sul lato SX, c'è quel carter del generatore che sporge troppo e gratta inesorabilmente sull'asfalto, ed io ho montato anche il cerchio anteriore da 17", ancora oggi si fa rispettare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        io continuo a sostenere il fatto che 6 cavalli (che la separano dall'rr) non siano tutto sto granch?...

e con qualche piccola modifica anche l'impostazione di guida si possa correggere!
        Finch? non arrivo io con i 92 all'albero della mia Fzr a mettere tutti in riga ovviamente..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Borto-x View Post
          Finch? non arrivo io con i 92 all'albero della mia Fzr a mettere tutti in riga ovviamente..
          borto...ti devo far vedere appena riesco ad avere le foto come ha conciato l'FZR un mio amico...

Comment

• Font Size
            borto...ti devo far vedere appena riesco ad avere le foto come ha conciato l'FZR un mio amico...
            Certamente!!In aprile dovrei essere operativo,e tiriamo su anche lui per un girozzo!!...ho avuto qualche noia tecnica che ha rallentato i lavori..problemi all'impianto elettrico!
            Ma ? 600 come la mia???
            Last edited by Borto-x; 11-03-07, 12:20.

Comment

• Font Size
              Chyny-Borto perchè non vi create il myspace come ho fatto io e li mettete foto e descrizioni del work in progress???

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry.46 View Post
                ricordi male.... era più pesante... meno agile,meno potente.. in circuito a pari pilota si beccava 2 sec. e più...
                io mi ricordo bene..
                ti riferisci alle mie affermazioni su cbr900rr vs 916 ?

non mi funziona lo scanner, ho qui un motosprint con rilevamenti e pagelle

in pratica nell'80% dei dati ducati le prende inesorabilmente...
                peso
                consumi
                potenza
                velocita'
                accelerazione
                ripresa
                frenata

... tralasciando ovviamente posizione di guida, assemblaggio, prezzo..

tra l'altro ne ho incontrate parecchie su strada... vanno si e no come un cbr600rr, il che significa che a prestazioni pure mi guardano col binocolo

è piccolina ma è un macigno il 916
                Last edited by ponteHRC; 11-03-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                  vero l'ho letto anche io quell'articolo.

però ha fatto storia la 916 non il cbr 95...

Comment

• Font Size
                    secondo e' sbagliato paragonare il 916 con il cbr 900,va bensi' paragonata alla rc 45 in quanto l'rc vennne usata in suPPabaiik e nn la cbr...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      Certamente!!In aprile dovrei essere operativo,e tiriamo su anche lui per un girozzo!!...ho avuto qualche noia tecnica che ha rallentato i lavori..problemi all'impianto elettrico!
                      Ma ? 600 come la mia???
                      no...la sua ? un mille...

un giorno andiamo su...abita vicino a treviso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        vero l'ho letto anche io quell'articolo.

per? ha fatto storia la 916 non il cbr 95...
                        dipende da che storia intendi.. certo il 916 ? stata una di quelle moto che ha voltato pagina

..come anche il cbr900rr 1992, come anch e l'r1 98
                        come anche l'r1 04 e il k5

il cbr900rr ? stata la miglior sportiva e piu' venduta x almeno meta' degli anni 90.. tra l'altro anche ottima x il turismo...

le dirette concorrenti anche 750.. pesavano 20-30 kg in piu'...

hai letto bene.... 30 kg.... allucinante se ci pensi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          secondo e' sbagliato paragonare il 916 con il cbr 900,va bensi' paragonata alla rc 45 in quanto l'rc vennne usata in suPPabaiik e nn la cbr...
                          ? quello che vorrebbero i ducatisti.. cio? usare paragoni con cilindrate inferiori per dimostrare supremazia...

io questa regola del menga non l'ho mai accettata: il 748 ? 750 , il 916 ? 900....

e in entrambi i casi con le pari cilindrate le prendono ovunque e quantunque...

Comment

• Font Size
                            Quando la ducati farà un 6 cilindri ve lo metterà nell'ano a tutti scherzo logicamente

Comment

• Font Size
                              de gustibus...quindi tu non ti gireresti a guardare uno zx-7rr??non ti gireresti a guardare un RC40 o RC45??...mah...

comunque tieni d'occhio la sezione cbr 600 F/FS...poi commentami la mia quando sarà pronta...
                              buahahahahah

che paragoni sono? una rc 30 o 45 ha un fascino

mica un cbf
                              Last edited by ponteHRC; 11-03-07, 18:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by insane_2k View Post
                                Fischia se era cicciuto....

Ciao!
                                Non tantissimo...La mia ? molto piu ciotta

Anche se l'estetica inganna...La mia pesa meno di quella anche se apparentemente piu snella

Comment

X
                                Working...
                                X