Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche chicca
Collapse
X
-
-
-
Il poi stà per lo scontoOriginally posted by libero View Post
il poi.......... fà sempre molto piacere
ma cmq penso che saremmo su livelli che gli organi non bastino più mi tocherebbe darlo via
e vorrei evitare
Molte volte è irrisorio, ma c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!
In teoria sì.....bisogna valutare le misure, ma sui post generalmente non c'è problema, per gli ant bisogna verificare con più attenzione,cmq ci sono le flange che sono scomponibili,dove attaccano i dischi ed i distanziali si possono richiedereOriginally posted by mauro46 View Postdomanda tecnica? ma quei cerchi poi se cambi moto li puoi montare anche sulla nuova?
Last edited by maxmatrix; 09-06-07, 13:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
le foto non rendono......
ragazzi vedere dal vivo quello scarico ? fantastico, i collettori, il raccordo (tubo innocente vero e proprio), e sopratutto la precisione ed il fascino che evidenziano le saldature......
? proprio uno spettacolo!!!!
Comment
-
Bheeee tubo innocente non direi prorpio.....non rende e non dà valore al materiale che è stato applicato per produrre quei collettori, è tutto titanio, con diametri variabili 50/60Originally posted by ippo954 View Postle foto non rendono......
ragazzi vedere dal vivo quello scarico è fantastico, i collettori, il raccordo (tubo innocente vero e proprio), e sopratutto la precisione ed il fascino che evidenziano le saldature......
è proprio uno spettacolo!!!!Last edited by maxmatrix; 13-06-07, 11:39.
Comment
X

Comment