via un giorno dovremo andare a SFOCARE (toscanaccio per dire andare a fare 2 pieghe) tutti assieme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche critica alla CBR1000 (la mia)
Collapse
X
-
Se ? per questo il mio 929+centralina+rapport.14-41 passo 520 a Rijeka al motohappening s'? mangiato parecchi zx-10 e alcuni R1 2004,quest'ultima addirittura in gara NO LIMIT di un tipo che era li solo per far le gare e che l'anno prox prover? l'alpe adriaio mercoledi 19 sono stato ad adria con la mia r1 2004!!
ho trovato 4 5 cbr 1000 e sinceramente mi aspettavo che andassero molto di piu!!
in qualsiasi uscita di curva o nei 2 rettilinei le passavo molto ma molto facilmente!!
e parlo di adria che dovrebbe essere un terreno forte per la cbr!!!
pensate che il mio amico kurta con la sua cbr 900 del 96 con scarico e filtro e kit carburatori dinojet era praticamente uguale!!
quindi facendo queste comparative...
i 1000 nuovi fan tutti schifo!!! Possibile
No sicuramente
Comment
-
oh un po' di buon senso!!!Originally posted by banditoRRSe ? per questo il mio 929+centralina+rapport.14-41 passo 520 a Rijeka al motohappening s'? mangiato parecchi zx-10 e alcuni R1 2004,quest'ultima addirittura in gara NO LIMIT di un tipo che era li solo per far le gare e che l'anno prox prover? l'alpe adria
quindi facendo queste comparative...
i 1000 nuovi fan tutti schifo!!! Possibile
No sicuramente 
Comment
-
sei te che sei un campioneOriginally posted by pippozxr400adria,risverniciati altri 2 cbr!! o li trovo tutti io i fermi o le moto vanno molto meno dell'r1!!!
vieni al mugello invece di sfogarti nel kartodromo almeno sleghi unpo' il motore all r1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
non sono un campione!!Originally posted by birubirusei te che sei un campioneOriginally posted by pippozxr400adria,risverniciati altri 2 cbr!! o li trovo tutti io i fermi o le moto vanno molto meno dell'r1!!!
vieni al mugello invece di sfogarti nel kartodromo almeno sleghi unpo' il motore all r1
quasi quasi una sfidetta con te rispettandoci la farei proprio al mugello!!
per? non conosco la pista,mi lasci la mattina per impararla??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
daidesfida!!Originally posted by pippozxr400non sono un campione!!Originally posted by birubirusei te che sei un campioneOriginally posted by pippozxr400adria,risverniciati altri 2 cbr!! o li trovo tutti io i fermi o le moto vanno molto meno dell'r1!!!
Comment
-
certo si potrebbe fareOriginally posted by pippozxr400non sono un campione!!Originally posted by birubirusei te che sei un campioneOriginally posted by pippozxr400adria,risverniciati altri 2 cbr!! o li trovo tutti io i fermi o le moto vanno molto meno dell'r1!!!
...un piccolo consiglio : il mugello prendilo con calma una mattina non basta
casomai si puo' girare assieme se passi di qui' ma sfidette se non conosci (discretamente ) la pista meglio di no...
oh poi se insisti si fa
Comment
X

Comment