Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia RR soffre il caldo -.-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    118?C??so una cifra!!!

cavolo spegnete la moto a quelle temperature senno rovinate la guarnizione della testata!

Comment

• Font Size
      anzi direi di correre subito dal meccanico.....prima che faccia danni!!!

Comment

• Font Size
        118 gradi non li ho mai visti fortunatamente.
        Sono arrivato al max a 107 ma con 32 gradi di temperatura esterna e rientrando da un turno in pista ad Adria (che di certo non e` ideale per il raffreddamento del motore)

Comment

• Font Size
          118 gradi????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! ammetto che l rr scalda....ma max l?ho vista a 108 gradi!!!!!!!!!!!!!!!! e c vado 4 volte a settimana all'universit? a roma centro....... credo che non sia normale!! la ventola sembra un orologio svizzero!!a 104gradi esatti senti che parte e da quel momento non v? oltre i 108... voi che ne dite?

Comment

• Font Size
            Ti confermo, la ventola scatta veramente come un orologio svizzero (a me sinceramente a 101 gradi sempre) e come dicevo prima non ho mai visto oltre i 107

bye

Comment

• Font Size
              Originally posted by doctor_maux
              118 gradi????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! ammetto che l rr scalda....ma max l?ho vista a 108 gradi!!!!!!!!!!!!!!!! e c vado 4 volte a settimana all'universit? a roma centro....... credo che non sia normale!! la ventola sembra un orologio svizzero!!a 104gradi esatti senti che parte e da quel momento non v? oltre i 108... voi che ne dite?
              Quoto, 104? accensione ventola, dopodich? la temperatura non sale (per ora, quando ci sar? pi? caldo.... boh!)

Comment

• Font Size
                Io un piccolo radiatore aggiuntivo l'ho trovato, ma non so proprio dove piazzarlo, dato che tra gli scarichi e la ruota anteriore non c'? posto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  Io un piccolo radiatore aggiuntivo l'ho trovato, ma non so proprio dove piazzarlo, dato che tra gli scarichi e la ruota anteriore non c'? posto...

Ma sei sicuro ??? tu hai uno scarico completo racing....xk? mi pare che uno ? stato costretto a venderlo x quel motivo.....sull'originale non dovrebbe esserci problemi....non ne sono sicuro akio ???

Strano xk? ne ho propio parlato con il mio mecca....e discusso di questa cosa.....e lui lo stava montando il piccolo radiatore.....e sembra che non ci sia stato nessun problema almeno credo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    io con l'R6 l'ho sentita accesa solo 1volta in 2settimane di traffico e solo perch? per parcheggiarla non l'ho spenta e ci ho messo un po'

comunque credo sia normale, l'importante ? che parta la ventola
                    Cosa avevi il rimorchio??? :mrgreen:

cmq appena ti fermi un attimo la mia spara oltre il 105 e poi si accende la ventola.... che palle!!!

Comment

• Font Size
                      cmq anche nella mia a 104 scatta la ventola e di solito non va oltre i 109 ma sar? che quel giorno c'era un caldo infernale ed ho fatto 30 min di fila cmq domani faccio il tagliando e spiego tutto al meccanico Grazie di cuore Ragazzi siete Grandi

Comment

• Font Size
                        ragazzi scusate se mi intrometto nel vs forum, ma vorrei darvi il mio appoggio ...anche il mio gixxer 1000 scalda gi? parecchio ...ho visto anch'io i 104 l'altro giorno...poi la ventola....fuori faceva un bel caldo, ma ancora ben lontano da quello dell'anno scorso speriamo bene

Comment

• Font Size
                          101? scatta la ventola sul 954 al max ? arrivato a 104........

Comment

• Font Size
                            Molti si muovono nella direzione del radiatore aggiuntivo, quindi questa situazione ? anomala...

Comment

• Font Size
                              si... dato che sono moto omologate per l'uso stradale potevano anche ricordarso che esistono i semafori!!! e sopratutto che c'? un periodo dell'anno chiamato ESTATE!!!!!!!

MAGARI IN JAPPONE FA SEMPRE LA STESSA TEMPERATURA..

Comment

X
                              Working...
                              X