Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce GPT su CBR RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce GPT su CBR RR

Ciao ragazzi, ho acquistato il nuovo contamarce della GPT da montare sul mio CBR RR 600 del 2006, solo una info per qualcuno che l'ha gi? montato:

per quanto riguarda l'alimentazione mi hanno detto di collegarlo ad un cavo 12 volt sotto chiave (quindi in zona blocchetto), qualcuno di voi sa indicarmi qual'?? Penso sia comune per tutti i contamarce.......quindi se qualcuno l'ha gi? montato mi farebbe un regalone dicendomi a quale cavo l'ha collegato per l'alimentazione.

Grazie

ciao

• Font Size
    che moto hai?
    io cmq sull'rr li ho collegati a sx dove ci sono i cablaggi

Comment

• Font Size
      Ciao cbr 600 rr del 2006, l'alimentazione l'hai collegata a quale cavo? ti ricordi? per caso esce dal connettore blu?

Ciao

Comment

• Font Size
        Appena lo provi dicci se funziona come il vecchio modello che indicava la marcia quando era ora di cambiare ancora.

Comment

• Font Size
          ok, ieri sera sono riuscito a montare il tutto e "sembra funzionare", oggi finisco di rimonatare due pezzi di carena e esco a provarlo, poi vi dico se funziona correttamente o no.

Grazie per l'aiuto

ciao

Comment

• Font Size
            mi fà piacere ke 6 riuscito a montarlo cmq se nn sbaglio è proprio il malloppo di fili del connettore blu
            io cmq ho starlane è mi trovo benissimo
            complimenti x la moto, dai fai qualche foto e presentala
            Last edited by maverickfb; 01-08-07, 12:55.

Comment

• Font Size
              Ciao allora ieri ho finito di fare tutti i lavori (la sto preparando per domenica a monza )), ho provato per bene il contamarce, sembra andare davvero bene, veloce e preciso, sia in scalata che in accelerazione, per? mi riservo di provarlo bene domenica.
              Stasera magari faccio due fotine e le posto.

Ciao

Comment

• Font Size
                la Starlene mi sembra più facile da montare... almeno paragandonado la semplicità che ho avuto io nel montarlo sulla mia.. e la difficoltà nel montare il gpt sull'RSV di un mio amico.. non si capiva una mazza di dove andare a prendere i cavi... cmq è bellino come contamarcie... bella illuminazione... un po grosso rispetto allo starlene.. però è bellino..

Comment

X
                Working...
                X