Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema CBR 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    p.s.te lo avevo detto di restare in casa suzuki!!!!

Comment

• Font Size
      a me ? capitato con con rr2004 dopo un paio di volte usato in pista i dischi erano a macchia di leopardo e vibravano da matti ho sostituito le pastiglie con delle PFC e i dischi sono tornati uno splendore e vibrazioni sparite ...

Comment

• Font Size
        quoto per i dischi anche se con solo 2000km mi pare strano...controllali e aggiornaci...poi magari come ti hanno detto basta solo cambiare le pasticche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          solo a valle ma senza forzare!!
          Se fossero i dischi li cambiano in garanzia?
          Te lo auguro di cuore.....

Originally posted by desmoone View Post
          cambia le pasticche....secondo me sono cotte quelle. poi eventualmente....i dischi.
          Quoto meglio procedere x gradi....

Originally posted by gianluca78 View Post
          Non parliamo anche della Suzuki...va...sembra una delle peggiori in fatto di garanzia...

Comment

• Font Size
            ma avverti vibrazioni sulla leva del freno?
            Sembra che "pulsi"?

Comment

• Font Size
              non è che si sta svitando il canotto?
              Last edited by mav; 27-08-07, 14:05.

Comment

• Font Size
                controlla tutto l' avantreno.
                comincia col verificare il gioco del canotto..da fermo pinza e pompa l' anteriore...se c'è gioco stringi il canotto.

smonta le pinze e controlla le pastiglie, verifica il gioco della pista del disco sul mozzo del disco...
                metti la moto sul cavalletto e fai girare la ruota...
                il problema esce da se...cmq al 70% sono i dischi stori...di solito per uso di pastiglie troppo agressive.

Comment

• Font Size
                  anche quelle... un mio amico ha un 750 che sbacchetta ad ogni cambio marcia e se prendi una minima sconnessione sull'asfalto ti porta via......
                  guardato tutto convergenza gomme,assetto sospensioni (con un tecnico!), cambio mono,smontato forcellone..... il problema si ? solo leggermente attenuato.

io ho una kawasaki...... ma credevo che come affidabilit? honda fosse il meglio!

Comment

• Font Size
                    cavolo ragazzi era solo una battuta....mi avete massacrato.
                    come potete vedere a sinistra ho due honda e devo dire che fino adesso non ho mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
                      secondo me potete dire tutto quello che volete ma come si fa a pensare di stortare i dischi con 8 giri di pista... anche se si usano pastiglie aggressive... e che cavolo!!

allora o la honda monta dei dischi di budino oppure erano difettosi e quindi bisogna far rivalsa sulla garanzia..

il mio suzu ha 24000 km di cui 4000 fatti in pista, monto pastiglie racing e i dischi sono ancora in perfetta forma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro46 View Post
                        anche quelle... un mio amico ha un 750 che sbacchetta ad ogni cambio marcia e se prendi una minima sconnessione sull'asfalto ti porta via......

guardato tutto convergenza gomme,

ha fatto la convergenza ?
                        Last edited by grazio85; 27-08-07, 14:14.

Comment

• Font Size
                          Dunque se il problema si presenta in maniera accentuata sullo sconnesso oltre ai freni dai un mezzo giro ad aprire lidraulica del ritorno , poi cambia le pastiglie originali che anche a me hanno dato quel problema e vedrai che tutto migliora fai attenzione ad una cosa se il problema sono i dischi dovresti sentire la leva del freno pompare . La mia faceva questo scherzo dopo qualche frenata decisa e soprattutto sullo sconnesso iniziava con una vibrazione per poi finire in un vero e propio saltellamento tanto da dover mollare il freno .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ac450 View Post
                            secondo me potete dire tutto quello che volete ma come si fa a pensare di stortare i dischi con 8 giri di pista... anche se si usano pastiglie aggressive... e che cavolo!!
                            pu? bastare molto meno! garantito! Basta mettere le pasticche sbagliate!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              ha fatto la convergenza ?
                              ahahahah che bigolo che sono!!! la bilanciatura

Comment

• Font Size
                                stavo già andando giù a vedere com'erano campanate le mie...

Comment

X
                                Working...
                                X