p.s.te lo avevo detto di restare in casa suzuki!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema CBR 2007
Collapse
X
-
a me ? capitato con con rr2004 dopo un paio di volte usato in pista i dischi erano a macchia di leopardo e vibravano da matti ho sostituito le pastiglie con delle PFC e i dischi sono tornati uno splendore e vibrazioni sparite ...
Comment
-
quoto per i dischi anche se con solo 2000km mi pare strano...controllali e aggiornaci...poi magari come ti hanno detto basta solo cambiare le pasticche...
Comment
-
Te lo auguro di cuore.....Originally posted by Ludovico View Postsolo a valle ma senza forzare!!
Se fossero i dischi li cambiano in garanzia?
Quoto meglio procedere x gradi....Originally posted by desmoone View Postcambia le pasticche....secondo me sono cotte quelle. poi eventualmente....i dischi.
Non parliamo anche della Suzuki...va...sembra una delle peggiori in fatto di garanzia...Originally posted by gianluca78 View Postp.s.te lo avevo detto di restare in casa suzuki!!!!
Comment
-
controlla tutto l' avantreno.
comincia col verificare il gioco del canotto..da fermo pinza e pompa l' anteriore...se c'è gioco stringi il canotto.
smonta le pinze e controlla le pastiglie, verifica il gioco della pista del disco sul mozzo del disco...
metti la moto sul cavalletto e fai girare la ruota...
il problema esce da se...cmq al 70% sono i dischi stori...di solito per uso di pastiglie troppo agressive.
Comment
-
anche quelle... un mio amico ha un 750 che sbacchetta ad ogni cambio marcia e se prendi una minima sconnessione sull'asfalto ti porta via......Originally posted by gianluca78 View Postp.s.te lo avevo detto di restare in casa suzuki!!!!
guardato tutto convergenza gomme,assetto sospensioni (con un tecnico!), cambio mono,smontato forcellone..... il problema si ? solo leggermente attenuato.
io ho una kawasaki...... ma credevo che come affidabilit? honda fosse il meglio!
Comment
-
secondo me potete dire tutto quello che volete ma come si fa a pensare di stortare i dischi con 8 giri di pista... anche se si usano pastiglie aggressive... e che cavolo!!
allora o la honda monta dei dischi di budino oppure erano difettosi e quindi bisogna far rivalsa sulla garanzia..
il mio suzu ha 24000 km di cui 4000 fatti in pista, monto pastiglie racing e i dischi sono ancora in perfetta forma...
Comment
-
-
Dunque se il problema si presenta in maniera accentuata sullo sconnesso oltre ai freni dai un mezzo giro ad aprire lidraulica del ritorno , poi cambia le pastiglie originali che anche a me hanno dato quel problema e vedrai che tutto migliora fai attenzione ad una cosa se il problema sono i dischi dovresti sentire la leva del freno pompare . La mia faceva questo scherzo dopo qualche frenata decisa e soprattutto sullo sconnesso iniziava con una vibrazione per poi finire in un vero e propio saltellamento tanto da dover mollare il freno .
Comment
X

Comment