Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sondaggio] Vi piace la nuova cbr 1000 2008??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gekid83 View Post
    ma cos'? la vendono gi? incidentata?


    Non piace anche a me per niente!E fino al m.y. '07 l'RR series mi paceva un sacco ...

    Comment


    • Font Size
      #107
      a me molto

      Comment


      • Font Size
        #108
        per niente

        Comment


        • Font Size
          #109
          Purtroppo causa malanno di stagione non ho potuto vederla dal vivo a Milano..
          Dalle numerose foto viste, hovia via cambiato opinione: da un'iniziale repellenza, piano piano, sono passato ad una moderata curiosit?..
          Aspetto di vederla dal vivo per esprimere un giudizio definitivo.
          Certo ha un design coraggioso sotto diversi aspetti (tipo la carenatura "spiaccicata" in senso longitudinale)

          Comment


          • Font Size
            #110
            Che c@g@t@..... scusate ma la 1000 precedente era molto pi? bella esteticamente parlando....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cianez .... fai riparare la tastiera

              Cmq l'estetica NON c'entra una Mazza con le Prestazioni .... la Desmosedici è decisamente più Brutta e Goffa della M1 .... ma ha vinto ugualmente

              Serbatoio, Codino e Carena .... NON fanno la differenza .... è il telaio e il motore a farla .... se mettiamo carena e codino della vecchia ... vedrai che va forte lo stesso .... e sarà pure bello guardarla
              lo so ..ho capito quello he dici mr..molla....
              ti chiedo scusa per gli errori ma sto scrivendo cn la febbre a 39 da ormai 4 gg.....

              so che l estetica nn fa la differenza ma a LORO( loro= honda) ....secondo voi ..interessa molto dell estetica o di piu del rap peso potenza....della leggerezza..... dell ' entrata in curva.????????????????????
              se per un anno la casa produt. nn azzecca la moto ( esteticamente parlando).....e l anno dopo invece lo fa.......nn e che la gente comune..o acquirente cm noi..dice e ricorda....: Caz... la moto l anno scorsa faceva schifo e quest anno invece e molto bella.......ma NN la prendo perche l anno scorsa faceva sbocco....
              NO..la prende e basta....a loro secondo me.....interessa vincere soprattutto le competizioni e poi soddisfare le persone...nn sono moto cm la 600..nate per la strada anche se cosi ci vogliono far credere e pensare...
              siamo noi le testine che ci caschiamo.....
              a loro nn serve un numero fisso di vendite per potere correre ad ex in superbike.....

              e se dopo la moto vince..in cat cm quest ultima...allora si che aumenta le vendita...
              sbaglio secondo voi?????????
              scusate se ieri l ho spiegato male...ma avevo la febbre un po troppo alta ....e nn avevo piu voglia di stare nel letto dato che sn 40 ora che ci sto.................
              Last edited by cianez; 14-11-07, 11:35.

              Comment


              • Font Size
                #112
                dal vivo e' orrenda....molto meglio il cbr1000r.......

                quello si che mi piace!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Vista dal vivo a Milano è sicurmante meglio che in foto... Non è male però continnuo a preferire quella di quest'anno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    vista dal vivo.
                    non mi piace per nulla
                    Last edited by emassi78; 14-11-07, 16:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ragazzi l'ho vista in video e già vi posso dire ke è troppo bella! non sto scherzando mi sta arrapando quel musetto! ha 1 fascino particolare, molto + bella del cbr600rr a mio parere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Mah... dai oggettivamente è orrenda ragazzi!! Sembra che qualcuno abbia scureggiato tropo violentemente sul cupolino della moto e lo abbia fatto rientrare....
                        Sinceramente, tutti stavano a dire che il 1000 RR precedente era ormai passato di linea, ma almeno c' era una LINEA!!!! Ed era pure carino da guardare secondo me! Vi immaginate quella di ora in coloraione Repsol?? Non è sicuramente come la precedente..... anzi rovina la colorazione Repsol il modello nuovo forse....speriamo non la facciano (anche se sicuramente la faranno...).

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X