Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sondaggio] Vi piace la nuova cbr 1000 2008??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Dalla foto non mi sembra male, ? ovvio che vada vista dal vivo,
    purtroppo non credo che prender? pi? honda per il momento....

    Comment


    • Font Size
      #92
      votato!!

      non me piace per niente

      Comment


      • Font Size
        #93
        con quella colorazione fa un po' schifo...pero' se ci passo sopra (anche alla tipa)......


        non e' male!!

        ma come la Saretta.....vorrei vederla dal vivo!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ma tutti quelli che dovevano vederla dal Vivo dove sono finiti ???

          Se devo essere sincero .... NON ho cambiato idea ....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Grande novit? ... l'erede della mitica Buell S2 Thunderbolt ...
            Oggi anche in versione pista con carena completa, codino slanciato e manubri bassi ... wow





            Ragazzi fa c.g.r. !!! gi? il 600 l'hanno toppato ... questa ? peggio

            Vederla dal vivo ??? Ma non skerziamo .... e poi c'? qualcuno che si lamenta del nuovo Ninja 10 .... quella bisogna vederla dal vivo ... ma purtroppo ci stupipr? e dovr? frugarmi per acquistarla ...
            santo cielo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              io vorrei vederla cn le cetroresina e quindi solo uso pista.....
              oramia ci dobbiamo rasegnare..perche tutte le case motociclistiche.....fanno e crerano moto per uso agonistico.......
              dando un importanza maggiore all uso pistaiolo che a quello stradale ..dato che ..in cat cm la suerbike ad esempio...nn c e da quello che so un limite minimo di esemplari venduti per poter correre....
              quindi le grandi si basano sulle vittorie in pista e nn su straa..la strada viene dopo..almeno io la penso cosi....
              e trovare un giusto rapporto tra estetica e pista e faticoso.....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Cianez .... fai riparare la tastiera

                Cmq l'estetica NON c'entra una Mazza con le Prestazioni .... la Desmosedici ? decisamente pi? Brutta e Goffa della M1 .... ma ha vinto ugualmente

                Serbatoio, Codino e Carena .... NON fanno la differenza .... ? il telaio e il motore a farla .... se mettiamo carena e codino della vecchia ... vedrai che va forte lo stesso .... e sar? pure bello guardarla

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Dunque quasi il 60% dei votanti ha espresso pollice verso. Caso raro per una Honda....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    L'ho vista dal vivo e ci sono salito, non mi ha fatto di certo sbavare ma ha un non so che mi prende, probabilmente perchè non c'è mai stata una Blade così esile e "leggera"....mi incuriosisce sapere come andrà....quindi così così...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ragazzi dire che è bella mi sembra un eresia ...
                      per chi dice che dobbiamo vederla senza fari senza targa senza scarico dopo aver speso 13 mila euro non credo che sia una cosa bellissima....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        staremo a vedere.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ma cos'? la vendono gi? incidentata? cos'? quel muso schiacciato!?!

                          uffa mi volevo comprare la 2007 aspettanto l'uscita della nuova, ma con un obrobrio del genere invece di diminuire i prezzi del modello precedente aumentano

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Purtroppo pi? la guardo pi? mi rendo conto di che ce**o di moto (esteticamente parlando..) abbia tirato fuori la Honda x il 2008...
                            magari sar? leggerissima, si guider? da ***, ma non toglie il fatto che ? sgraziata all'inverosimile, sembra quasi una caricatura! :O

                            ? veramente un peccato, se avessero tirato fuori una replica della rcv 212 (magari con il codino leggermente rivisto..) avrei fatto carte false pur di acquistarla, ma questa cosa qui proprio non ce la farei a tenerla nel garage, la mia moto mi deve emozionare ogni volta che la vedo, non farmi venire i conati dai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              purtroppo le foto mi hanno ingannato un pochetto...effettivamente dal vivo.......fa abbastanza schifo!!! mettete al confronto il modello 2007 e 2008 e ditemi qual'? quella pi? nuova...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Io l ho vista dal vivo al salone... secondo me ? inguardabile mi fa piu schifo del ninjone 1000 il che ? tutto dire.
                                Ecco una foto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X