Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montate??
Collapse
X
-
io causa 160 al posteriore mi oriento sulle pirelli diablo (ho provato anceh le michelin pilot power appena erano uscite). Molto valide tutte e 2, ma in pista ho provato solo le pirelli.
Sono un pò titubante ad andare su una gomam troppo specifica tipo Supercorsa per le 3 pistate che faccio all'anno...mentre le Corsa non le fanno col 160...un altro motivo per craiare
Comment
-
sinceramente non ho mai avuto il bench? minimo problema...anche perch? per strada, quando voglio, vado allegro ma di certo non a vita persa come certi pilotoni....ergo la temperatura d'esercizio della gomma ? sempre adeguata all'andatura....Originally posted by chiny View Postquelle che avevo io prima delle dunlop...gran gomme davvero...fantastiche!!!
e fanno davvero parecchia strada!!
fai fatica tu a portarle in temperatura per strada?
Comment
-
ma non puoi chiedere l'omologazione alla honda per il 170 almeno??Originally posted by jenzo79 View Postio causa 160 al posteriore mi oriento sulle pirelli diablo (ho provato anceh le michelin pilot power appena erano uscite). Molto valide tutte e 2, ma in pista ho provato solo le pirelli.
Sono un p? titubante ad andare su una gomam troppo specifica tipo Supercorsa per le 3 pistate che faccio all'anno...mentre le Corsa non le fanno col 160...un altro motivo per craiare
borto-x l'aveva fatto sulla sua yamaCCa...
Comment
-
infatti nemmeno io...te l'ho chiesto perch? secondo molti portare in temperatura le gomme in mescola per strada non ? possibile...Originally posted by neeko72 View Postsinceramente non ho mai avuto il bench? minimo problema...anche perch? per strada, quando voglio, vado allegro ma di certo non a vita persa come certi pilotoni....ergo la temperatura d'esercizio della gomma ? sempre adeguata all'andatura....
SFATIAMO QUESTO MITO!!
Comment
-
-
non ? un grandissimo sbattimento...loro ti rilasciano il nulla osta per montare le 170...poi devi solo andare a fare l'omologazione (perdi un'ora al massimo) quando monti quelle gomme...e sei apposto...Originally posted by jenzo79 View Postsinceramente non ci ho mai pensato
Ma non credo che far? questo sbattimento
cmq adesso interpello borto...
Comment
-
sempre e solo supercorsa pro... le mescole le decido a seconda di quale periodo dell'anno ?.. prima le uso in pista e poi le finisco su strada e non ho mai avuto problemi per farle entrare in temperatura su strada
Comment
X

Comment