Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo trovare un MONO...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by penolla View Post
    ora gli interessati son tre
    potremmo aprire un club....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Beh se l'utilizzo ? Stradale le Molle Hyper non hanno confronti, chi prova le monta anche sui Mono della concorrenza ... l'effetto Iperprogressivo permette di mantenere il Comfort (Assorbimento malformazioni) senza rinunciare alle Performance ed evitando il fondocorsa ... con le Lineari in strada bisogna utilizzare troppi compromessi ed normalmente si salta sulle asperit? per avere tenuta nelle forti accellerazioni ... o staccate per quelle forcella .... oppure aprire l'Idraulica per assorbire poco di pi?, perdendo per? precisione ...
      Quante volte avete sentito: "Se la strada ? liscia, la moto ? un binario" ... ? quel "se" che in strada ? difficile trovare ....

      In Pista ? un'altro discorso ... primo servono Idrauliche performanti e questo in entrambe i casi ... poi il discorso assorbimento ha meno importanza, quindi la Iper perde il vantaggio ... e dipende solo dalle proprie preferenze ... come per gli altri prodotti ci sono vantaggi e svantaggi ... sinceramente guardiamo pi? alla facilit? e alla conduzione di curva ... rinunciando agli ultimi decimi per il record della pista ... per permettervi di tornare in Strada dopo la pistata senza dei "legni" al posto delle Sospensioni ....

      Rimane il fatto che la nostra soluzione di sole Molle oltre a perfezionare in strada, ? un deciso miglioramento anche in Pista rispetto alle originali, che anche se rigide in Strada sono sempre troppo morbide nell'utilizzo estremo ... per non parlare di CBR F che nasce quasi turistico, per gli standard odierni ....

      Tra l'altro per la Forka ... l'idraulica ? un step successivo che si pu? sempre fare, mentre per il Mono chi vuole passare ad un'unit? completa scontiamo il prezzo della Molla gi? acquistata ....

      Comment


      • Font Size
        #33
        we we we...

        apritevi un post da soli...



        ragazzi...vi avanzano dei mono???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Beh se l'utilizzo ? Stradale le Molle Hyper non hanno confronti, chi prova le monta anche sui Mono della concorrenza ... l'effetto Iperprogressivo permette di mantenere il Comfort (Assorbimento malformazioni) senza rinunciare alle Performance ed evitando il fondocorsa ... con le Lineari in strada bisogna utilizzare troppi compromessi ed normalmente si salta sulle asperit? per avere tenuta nelle forti accellerazioni ... o staccate per quelle forcella .... oppure aprire l'Idraulica per assorbire poco di pi?, perdendo per? precisione ...
          Quante volte avete sentito: "Se la strada ? liscia, la moto ? un binario" ... ? quel "se" che in strada ? difficile trovare ....

          In Pista ? un'altro discorso ... primo servono Idrauliche performanti e questo in entrambe i casi ... poi il discorso assorbimento ha meno importanza, quindi la Iper perde il vantaggio ... e dipende solo dalle proprie preferenze ... come per gli altri prodotti ci sono vantaggi e svantaggi ... sinceramente guardiamo pi? alla facilit? e alla conduzione di curva ... rinunciando agli ultimi decimi per il record della pista ... per permettervi di tornare in Strada dopo la pistata senza dei "legni" al posto delle Sospensioni ....

          Rimane il fatto che la nostra soluzione di sole Molle oltre a perfezionare in strada, ? un deciso miglioramento anche in Pista rispetto alle originali, che anche se rigide in Strada sono sempre troppo morbide nell'utilizzo estremo ... per non parlare di CBR F che nasce quasi turistico, per gli standard odierni ....

          Tra l'altro per la Forka ... l'idraulica ? un step successivo che si pu? sempre fare, mentre per il Mono chi vuole passare ad un'unit? completa scontiamo il prezzo della Molla gi? acquistata ....

          scusa la domanda che puo risultare stupida...ma in caso d acquisto c pensate voi a montaggio e taratura?


          nel caso quanto costerebbe molla + fork....?ed il sabato lo potete fare?io arriverei da sanremo

          Comment


          • Font Size
            #35
            io ho aderito al soddisfatti e rimborsati!

            mi sono fatto fare il lavoro e ne sono entusiasta!
            grazie molla! pero' se avete la possibilità, andate a fare il lavoro direttamente su da loro! (avia racing importatore-preparatore hyperpro)
            troverete due persone competenti e appassionati come molla e sbrasone! (magari un tantino fuori ma non lo vedo come un difetto..)

            alla guida avrete veramente la sensazione che abbiano asfaltato la strada solo per voi
            oltre a ritrovare leggerezza e precisione di guida assoluta.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by max750s View Post
              io ho aderito al soddisfatti e rimborsati!

              mi sono fatto fare il lavoro e ne sono entusiasta!
              grazie molla! pero' se avete la possibilit?, andate a fare il lavoro direttamente su da loro! (avia racing importatore-preparatore hyperpro)
              troverete due persone competenti e appassionati come molla e sbrasone! (magari un tantino fuori ma non lo vedo come un difetto..)

              alla guida avrete veramente la sensazione che abbiano asfaltato la strada solo per voi
              oltre a ritrovare leggerezza e precisione di guida assoluta.


              lo stavo proprio valutando! solo che io da sanremo posso muovermi di sabato....e possibilmente dovrei rientrare in giornata...altrimenti ad autostrada benzina pezzi manodopera m si aggiunge l'albergo.....
              lavoro in banca mica le rapino (per ora.....)

              Comment


              • Font Size
                #37
                mr molla c vediamo a marzo/aprile che t porto giu la mia zetona

                scusa l ot chiny

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La domanda ? giustissima ... le Sospensioni vanno montate e regolate, non solo acquistate ....

                  Vedo gente in pista con Moni Superfighi ... completamente sregolati .... "ti manca un po' di Estensione ... fammi controllare ... ma ? completamente aperta !!!" risposta "Boh, l'ho tirato fuori dalla scatola e l'ho montato ... per? lascialo cos? che ? perfetto !" .... potere di certi marchi !!!

                  Quindi per fare solo le Molle, basta un meccanico coscenzioso, anche il tuo, tanto c'? il manuale di istruzioni per montaggio e regolazioni ... per fare lavori di Idraulica invece ? sempre meglio farli fare ad un Tecnico ed utilizzare il prorpio meccanico solo per smontare e spedire le Sospensioni al Tecnico prescelto ....

                  Cmq se vuoi spararti 350km ti accolgo lo stesso ... i prezzi veri solo in PM ... qui posso dirvi che siamo intorno ai 300? per Molle Fork e Mono .... in pratica NON esiste modifica al mondo (anche non Sospensioni) che migliori di pi? la Moto e costi meno e ritengo sia la miglior soluzione per avvicinarsi alle Sospensioni per chi non l'ha mai fatto ... basso costo e Frendlyuser ... per gli upgrade c'? sempre tempo ....

                  Per il sabato ... dipende ... questo forse non ci sono ... ma ci sono i ragazzi, il prossimo forse si ... il lavoro ? ca. 3ore .....


                  PS: Grazie Max ... la soddisfazione del cliente ? ci? per cui lavoriamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    La domanda è giustissima ...
                    Per il sabato ... dipende ... questo forse non ci sono ... ma ci sono i ragazzi, il prossimo forse si ... il lavoro è ca. 3ore .....


                    PS: Grazie Max ... la soddisfazione del cliente è ciò per cui lavoriamo
                    ottimo...sto aspettando che mi rendano la moto...meccanico lento...la prossima è dal carroziere per il re-styling post incontro ravvicinato con signora-che-nn-mi-ha-mica-visto-in-rettilineo (inizierò a girare con le banbiere segnaletiche....)

                    vedo se riescono a rendermi la cucciola per sabato prossimo e t dico qualcosa in PM...allo stato attuale farei fork e molla mono....

                    t tengo aggiornato così mi dici se non è un proplema per voi farmi il lavoro in giornata....altrimenti salgo un'altra volta
                    Last edited by Andre69; 23-10-07, 19:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andre69 View Post
                      ottimo...sto aspettando che mi rendano la moto...meccanico lento...la prossima ? dal carroziere per il re-styling post incontro ravvicinato con signora-che-nn-mi-ha-mica-visto-in-rettilineo (inizier? a girare con le banbiere segnaletiche....)

                      vedo se riescono a rendermi la cucciola per sabato prossimo e t dico qualcosa in PM...allo stato attuale farei fork e molla mono....

                      t tengo aggiornato cos? mi dici se non ? un proplema per voi farmi il lavoro in giornata....altrimenti salgo un'altra volta
                      io sono partito da padova a mezzogiorno e alle 23 ero a casa
                      280 + 280km con ritorno al gelo ma fortunatamente ne ? valsa la pena

                      da sanremo credo siano anche meno km..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by max750s View Post
                        io sono partito da padova a mezzogiorno e alle 23 ero a casa
                        280 + 280km con ritorno al gelo ma fortunatamente ne ? valsa la pena

                        da sanremo credo siano anche meno km..
                        + o - gli stessi....xo parto la mattina

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bene bene molla...mi sa che ti chiedo il numero di telefono in PM e quando hai tempo ci sentiamo...così mi consigli tu cosa fare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Andre69 View Post
                            potremmo aprire un club....
                            ....subito!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by chiny View Post
                              we we we...

                              apritevi un post da soli...



                              ragazzi...vi avanzano dei mono???
                              dai non far cos?....b? per il nuovo club ti proporr? Presidente ok?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                La domanda ? giustissima ... le Sospensioni vanno montate e regolate, non solo acquistate ....

                                Vedo gente in pista con Moni Superfighi ... completamente sregolati .... "ti manca un po' di Estensione ... fammi controllare ... ma ? completamente aperta !!!" risposta "Boh, l'ho tirato fuori dalla scatola e l'ho montato ... per? lascialo cos? che ? perfetto !" .... potere di certi marchi !!!

                                Quindi per fare solo le Molle, basta un meccanico coscenzioso, anche il tuo, tanto c'? il manuale di istruzioni per montaggio e regolazioni ... per fare lavori di Idraulica invece ? sempre meglio farli fare ad un Tecnico ed utilizzare il prorpio meccanico solo per smontare e spedire le Sospensioni al Tecnico prescelto ....

                                Cmq se vuoi spararti 350km ti accolgo lo stesso ... i prezzi veri solo in PM ... qui posso dirvi che siamo intorno ai 300? per Molle Fork e Mono .... in pratica NON esiste modifica al mondo (anche non Sospensioni) che migliori di pi? la Moto e costi meno e ritengo sia la miglior soluzione per avvicinarsi alle Sospensioni per chi non l'ha mai fatto ... basso costo e Frendlyuser ... per gli upgrade c'? sempre tempo ....

                                Per il sabato ... dipende ... questo forse non ci sono ... ma ci sono i ragazzi, il prossimo forse si ... il lavoro ? ca. 3ore .....


                                PS: Grazie Max ... la soddisfazione del cliente ? ci? per cui lavoriamo
                                sarai contattato in PM xch? son molto interessato alla cosa....mi hai convinto a far il passo della "molla"....intanto vediamo....a presto

                                p.s.: obbligatoriamente devo ringraziare anche Chiny

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X