Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo trovare un MONO...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by penolla View Post
    dai non far cos?....b? per il nuovo club ti proporr? Presidente ok?
    ok ok...cos? va meglio...


    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by penolla View Post
      sarai contattato in PM xch? son molto interessato alla cosa....mi hai convinto a far il passo della "molla"....intanto vediamo....a presto

      p.s.: obbligatoriamente devo ringraziare anche Chiny
      collega genovese....buon giorno.... se vuoi ci mettiamo daccordo e saliamo insieme!almeno parte del viaggio la si f? in compagnia...

      fammi sapere...tanto da Genova c devo passare!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Andre69 View Post
        collega genovese....buon giorno.... se vuoi ci mettiamo daccordo e saliamo insieme!almeno parte del viaggio la si f? in compagnia...

        fammi sapere...tanto da Genova c devo passare!
        con molto piacere....per? premetto che l'acquisto non lo far? nell'immediato e poi sinceramente in questa stagione non mi aggrada andar in moto.....cmq ti far? sapere e magari si v? assieme in auto.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by penolla View Post
          con molto piacere....per? premetto che l'acquisto non lo far? nell'immediato e poi sinceramente in questa stagione non mi aggrada andar in moto.....cmq ti far? sapere e magari si v? assieme in auto.....
          ok...ma io penso d salire su con la moto....cos? faccio tutto al volo!

          al limite tu sali con l'auto e vedi d che si tratta

          t tengo aggiornato,tanto penso di andare massimo entro 3settimane...dipende da quando mi rendono la moto....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se andate amici liguri fatemi un fischio che devo far settare un mono della mupo al massimo ve lo lascio cos? evito di spedirlo che non mi fido molto delle poste....se non crea grossi problemi questo sia chiaro...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Becca600rr View Post
              Se andate amici liguri fatemi un fischio che devo far settare un mono della mupo al massimo ve lo lascio cos? evito di spedirlo che non mi fido molto delle poste....se non crea grossi problemi questo sia chiaro...
              disponibilissimo...massimo 3 settimane e salgo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Citazione:
                Originalmente inviato da Becca600rr
                Se andate amici liguri fatemi un fischio che devo far settare un mono della mupo al massimo ve lo lascio cos? evito di spedirlo che non mi fido molto delle poste....se non crea grossi problemi questo sia chiaro...

                disponibilissimo...massimo 3 settimane e salgo
                Grazie mille cos? ci presentiamo e con la bella stagione si possono organizzare parecchi giretti per la nostra bellissima riviera....allora aspetto tue notizie..grazie ancora ciao Matteo.....chiny scusami tanto per OT e complimenti per il tuo impegno che metti nella nostra sezione

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Becca600rr View Post
                  Grazie mille cos? ci presentiamo e con la bella stagione si possono organizzare parecchi giretti per la nostra bellissima riviera....allora aspetto tue notizie..grazie ancora ciao Matteo.....chiny scusami tanto per OT e complimenti per il tuo impegno che metti nella nostra sezione
                  spero di dirti presto anche perch? significa che il meccanico m ha restituito la mia....sull'unire i gruppi sono daccordissimo....noi siamo dai 5 ai 15....honda kawa ducati sportive e naked....e c spostiamo volentieri...anche se d solito i punti cardine sono garessio e sospel....

                  cos? qualche week edn c portate voi per i vostri giri e qualche week end invece facciamo noi da navigatori!!!

                  ps:se conosci qualcuno con un mono da vendere tienimi presente....ovviamente nel breve termine

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Becca600rr View Post
                    Se andate amici liguri fatemi un fischio che devo far settare un mono della mupo al massimo ve lo lascio cos? evito di spedirlo che non mi fido molto delle poste....se non crea grossi problemi questo sia chiaro...
                    sar? fatto.....ma come gi? detto non nell'immediatezza ok?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X