Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiratina D'orecchie Al Marketing Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un anno?magari

Originally posted by jack View Post
    reg? scusate ma ? da sempre questa la politica dei prezzi moto, se vuoi il modello appena uscito lo prendi con la consapevolezza di perderci un sacco di soldi.....se la smania di averla si riesce a sopportare allora un'anno di pazienza e te la porti via al giusto prezzo, con conseguente minor perdita di valore nel caso la rivendessi....considera che la paghi meno e vale un p? di pi? perch? magari ? immatricolata l'anno dopo!!! i cambiamenti che fanno ogni due anni spesso sono insignificanti quindi se proprio ti piace quel modello te lo prendi poco prima che esca il restailing....e allora si che fai l'affare
    guarda che i prezzi delle cbr gia' a settembre erano a 7700?...quindi mi sembra eccessivo..
    comunque ognuno e' libero di gettare dove vuole i propri soldi.
    ANDREA

Comment

• Font Size
      Le moto, come le autovetture, sono un costo e non un investimento. Comunque i soldi spesi per gli automezzi sono "buttati" e non rendono nulla se non piacere a chi li guida, bisogna stabilire solo il prezzo che siamo intenzionati a destinare a questa passione o attività. Ha ragione chi compra la moto a settembre per tenerla nel box fino a Marzo, ha ragione chi compra l'ultimo modello ad Aprile, chi quello più vecchio e chi compra le obsolete, ognuno ha le sue ragioni.
      Last edited by dataware; 11-01-08, 11:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mattana View Post
        guarda che i prezzi delle cbr gia' a settembre erano a 7700?...quindi mi sembra eccessivo..
        comunque ognuno e' libero di gettare dove vuole i propri soldi.
        ANDREA
        infatti....ma se devo comprare una moto nuova (cazzata che non far? mai pi?) aspetto le rimanenze del modello appena sostituito da quello nuovo....pi? basso di quello il prezzo non lo trovo

Comment

• Font Size
          a tal proposito ecco come si f? il marketing oggi...praticamente chi s'? comprato la moto a novembre dovrebbe darsi una fucilata sui coglioni

MOTO + 80% A DICEMBRE. FANTASCIENZA?
          2.000 moto immatricolate in pi? rispetto allo stesso mese del 2006. I concessionari dovrebbero brindare a un successo che ha del miracoloso. Ma non lo faranno, gran parte di queste immatricolazioni si trasciner? nel 2008, sotto forma di ?km 0?.

Si tratta infatti delle moto che i dealers targano alla fine di ogni anno per raggiungere gli obiettivi di vendita, a cui si sommano nel 2007 gli ultimi modelli Euro 2 che andavano necessariamente immatricolati entro il 31/12 (grazie alla deroga del Governo).

Un fulgido esempio ce lo fornisce la Suzuki GSR 600. A novembre erano state targate 235 moto, nel mese di dicembre appena trascorso le GSR sono quasi raddoppiate (430 pezzi).
          E dai rivenditori non ci giungono voci di corse all?acquisto della media Suzuki.

? facile prevedere che l?abbondanza di modelli nuovi, rimasti invenduti e proposti a prezzi fortemente scontati, incider? negativamente sulla tenuta di valore dell?usato recente.

Non ? una novit?. Accade da anni nel mercato dell?auto e dovremo abituarci a politiche commerciali sempre pi? aggressive anche dalle case motociclistiche, che si giocano i clienti (non tutte) a suon di sconti e super offerte.

Comment

• Font Size
            ah...vorrei precisare che io ho preso un 600RR 2006 con un mese di vita e 700 km a dicembre 06 a 6200€...

Comment

• Font Size
              infatti....ma se devo comprare una moto nuova (cazzata che non far? mai pi?) aspetto le rimanenze del modello appena sostituito da quello nuovo....pi? basso di quello il prezzo non lo trovo

secondo me invece vale la pena di prenderla nuova se hai intenzione come me di tenerla per molto tempo.....

io ho comperato il mio vfr nuovo...l'ho pagato caro..visto che ho dato dentro un usato....ma sono contentissimo e dopo 5 anni non sento l'esigenza di cambiarla....e visto il mutuo in arrivo...penso che non lo faro' per i prossimi 10.

ma tanto i vfr sono delle mangiaKM....la mia ne ha solo 41.000...quindi e' praticamente in rodaggio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                secondo me invece vale la pena di prenderla nuova se hai intenzione come me di tenerla per molto tempo.....

io ho comperato il mio vfr nuovo...l'ho pagato caro..visto che ho dato dentro un usato....ma sono contentissimo e dopo 5 anni non sento l'esigenza di cambiarla....e visto il mutuo in arrivo...penso che non lo faro' per i prossimi 10.

ma tanto i vfr sono delle mangiaKM....la mia ne ha solo 41.000...quindi e' praticamente in rodaggio!!!

? chiaro che se decido di tenerla 10 anni posso anche pensare di prenderla nuova, ma comunque un buon usato con pochi km vale il nuovo e ci risparmi parecchio

Comment

• Font Size
                  ? chiaro che se decido di tenerla 10 anni posso anche pensare di prenderla nuova, ma comunque un buon usato con pochi km vale il nuovo e ci risparmi parecchio
                  vale il nuovo se sai da chi la prendi......bastano anche soli 500Km di maltrattamenti per farti pentire di averla presa....dopo qualche km fatto da te....

Comment

• Font Size
                    Mammamia ve le tirano dietro!!!!

secondo me per via della linea non proprio azzeccatissima... eran pi? belle le precedenti versioni, le penultime erano stupende... 600 e 1000!!!

Comment

• Font Size
                      vale il nuovo se sai da chi la prendi......bastano anche soli 500Km di maltrattamenti per farti pentire di averla presa....dopo qualche km fatto da te....

Sono d'accordo con t?

poi per quanto riguarda i vari prezzi penso che tutte bene o male si svalutano ma honda ? ai primi posti

per farvi un esempio
                      io ho preso a fine settembre 2006 il cbr 1000 nuovo
                      pagato 10800 chiavi in mano (con o senza usto era uguale) significa 3100 euro in meno che sul prezzo di listino.Ora la valutazionedi eurotax ? 7500 euro per chi vende al con e 8200 per chi compra dal con

in Yamaha almeno qui da m? certi la R1 non te l'avrebbe data a 3100 euro in meno

Comment

• Font Size
                        Linea Vecchia

Il Problema Delle Honda E' Che Dopo 2 Anni All'uscita Del Modello Nuovo Le Altre Sembrano Gia' Brutte E Vecchie..guardate Per Esempio Una Cbr 929 Del 2001..e Prendete Una Ducati 996 Del 2001.la Primadevi Venderla All'estero A 2500? L'altra La Vendi Minimo A 7500? Se E' Tenuta Bene.
                        Ciaoooo

Comment

• Font Size
                          [quote=libero;3850841]Sono d'accordo con t?

poi per quanto riguarda i vari prezzi penso che tutte bene o male si svalutano ma honda ? ai primi posti

per farvi un esempio
                          io ho preso a fine settembre 2006 il cbr 1000 nuovo
                          pagato 10800 chiavi in mano (con o senza usto era uguale) significa 3100 euro in meno che sul prezzo di listino.Ora la valutazionedi eurotax ? 7500 euro per chi vende al con e 8200 per chi compra dal con

in Yamaha almeno qui da m? certi la R1 non te l'avrebbe data a 3100 euro in meno[/quote]
                          invece qui a milano si!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mattana View Post
                            Il Problema Delle Honda E' Che Dopo 2 Anni All'uscita Del Modello Nuovo Le Altre Sembrano Gia' Brutte E Vecchie..guardate Per Esempio Una Cbr 929 Del 2001..e Prendete Una Ducati 996 Del 2001.la Primadevi Venderla All'estero A 2500? L'altra La Vendi Minimo A 7500? Se E' Tenuta Bene.
                            Ciaoooo

ma smettila...non e' cosi per tutte le honda....dai...il mio vfr e' ancora bellissimo a ormai 7 anni dal lancio.....(se provi a dire di no...vengo li e ti spiezzo le gambine)

Comment

• Font Size
                              certo

ma smettila...non e' cosi per tutte le honda....dai...il mio vfr e' ancora bellissimo a ormai 7 anni dal lancio.....(se provi a dire di no...vengo li e ti spiezzo le gambine)

MA CHE MODIFICHE GLI HAN FATTO A LIVELLO ESTETICO DAL PRIMO VTECH?SOLO CAMBIO DI COLORAZIONE E ADESIVI..
                              STIAMO PARLANDO DI NULLA...VUOI METTERE I CBR?E COMUNQUE ...PROVA A VENDERLO ..
                              CIAO

Comment

• Font Size

? un'altra moto.

guarda il Transalp io l'avevo presa nel 2002 l'estetica l'hanno mantenuto fino all'anno scorso e derva una bella moto ora la nuova f? cagare
                                vecchia

nuova

Comment

X
                                Working...
                                X