Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiratina D'orecchie Al Marketing Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mattana View Post
    MA CHE MODIFICHE GLI HAN FATTO A LIVELLO ESTETICO DAL PRIMO VTECH?SOLO CAMBIO DI COLORAZIONE E ADESIVI..
    STIAMO PARLANDO DI NULLA...VUOI METTERE I CBR?E COMUNQUE ...PROVA A VENDERLO ..
    CIAO
    Piccolo OT:

Mattana potresti rispondere ai pm o alla mail?

Grazie

Ciao
    Last edited by Zipps; 11-01-08, 16:35.

Comment

• Font Size
      MA CHE MODIFICHE GLI HAN FATTO A LIVELLO ESTETICO DAL PRIMO VTECH?SOLO CAMBIO DI COLORAZIONE E ADESIVI..
      STIAMO PARLANDO DI NULLA...VUOI METTERE I CBR?E COMUNQUE ...PROVA A VENDERLO ..
      CIAO
      vendi la tua ducati....io non ne sento il bisogno!!!!

e anzi me la tengo stretta!!! la mia Vtec...si scrive cosi...e non Vthec o robbe simili

Comment

• Font Size
        oook vaaa bene..

Originally posted by hal1969it View Post
        vendi la tua ducati....io non ne sento il bisogno!!!!

e anzi me la tengo stretta!!! la mia Vtec...si scrive cosi...e non Vthec o robbe simili
        AD OGNUNO LA SUA MOTO.

Comment

• Font Size
          AD OGNUNO LA SUA MOTO.
          bene allora siamo d'accordo!!!

Comment

• Font Size
            io ho la donna che fa la venditrice in una concessonaria HONDA ufficiale e mi a detto che chi fa questi prezzi cosi bassi non sono altro che i concessonari che anno aderito alla campagna HONDA cioe ti prendevi in casa dalle 50 100 pezzi di cbr 600RR un numero molto elevato e di conseguenza avevano un forte sconto sul loro aquisto. pero cazzarola io dico al quel prezzo non ci guadagnano un emerito caxxo!! ok che l'hai pagata meno pero cosi io penso si quasi il prezzo di costo loro bo. sicuramente essendo all'inizio dell'anno con l'arrivo dei nuovi colori logicamente non avranno venduto tutte le moto aquistate nel 2007 e x farle fuori fanno sti prezzi. pero cosi veramente si ammazza il mercato!!

Comment

• Font Size
              certo

Originally posted by spino46 View Post
              io ho la donna che fa la venditrice in una concessonaria HONDA ufficiale e mi a detto che chi fa questi prezzi cosi bassi non sono altro che i concessonari che anno aderito alla campagna HONDA cioe ti prendevi in casa dalle 50 100 pezzi di cbr 600RR un numero molto elevato e di conseguenza avevano un forte sconto sul loro aquisto. pero cazzarola io dico al quel prezzo non ci guadagnano un emerito caxxo!! ok che l'hai pagata meno pero cosi io penso si quasi il prezzo di costo loro bo. sicuramente essendo all'inizio dell'anno con l'arrivo dei nuovi colori logicamente non avranno venduto tutte le moto aquistate nel 2007 e x farle fuori fanno sti prezzi. pero cosi veramente si ammazza il mercato!!
              pero' cosi' quei concessionari che aderiscono e aiutano honda italia a smaltire tali moto,vengono visti di buon occhio..e se han bisogno di favori o di qualche pezzo in piu' di moto che tira il mercato vengono aiutati.Fidati conviene sempre aderire...Ho lavorato per Honda per 10 anni sia a livello dealers che a Roma..so come funziona.
              Ciao buona giornata

Comment

• Font Size
                SUL PREZZO DEL NUOVO NON DISCUTO,MA SE TU VOLESSI ORA CAMBIARLA?COSA PENSI DI POTER REALIZZARE????PENSI CHE UNO INTERESSATO AD UNA MOTO DI UNA STAGIONE DEVE RISPARMIARE A MIO AVVISO 1500? SENNO' LA COMPRA NUOVA..VUOL DIRE CHE LA TUA VALE ORA CIRCA 6000?.

ANDREA
                non ho mai detto di volerla cambiare per la nuova, piuttosto gliela affianco. Eppoi anche se riuscissi a venderla al prezzo di mercato la moto si sarebbe svalutata di 2500? in 3 anni, non mi sembra cosi male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Mammamia ve le tirano dietro!!!!

secondo me per via della linea non proprio azzeccatissima... eran pi? belle le precedenti versioni, le penultime erano stupende... 600 e 1000!!!
                  Ma di che parli? Certo quando uno mette il capo avanti e si fa delle idee diverse dalla realt? non c'? nulla da fare!

Se proprio la vuoi sapere l'ultima tra le 600 quella che ha pi? problemi di vendita ? la nuova kawa zxr poi se vuoi sfottere va bene ma sappi questo.
                  Tra il CBR e lo ZXR ci sono 1000 euro di differenza ovviamente il cbr costa di pi?.

Semmai lo sai cosa sta succedendo? Che ne stanno vendendo tante e c'? concorrenza anche tra i concessionari e quindi cercano di farsi concorrenza!

Io non vado a fare polemiche agli altri dicendo che fanno schifo le altre moto.
                  A livello di prestazioni sono quasi tutte sullo stesso livello. Uno compra ci? che pi? gli si addice.
                  Avrei potuto comprare anche R6 con gli stessi soldi ma per me era un po troppo vuota sotto per andarci per strada e troppo caricata. Non l'ho presa certo perch? me la tiravano dietro anche perch? non la regalano.

Comment

• Font Size
                    Il Problema Delle Honda E' Che Dopo 2 Anni All'uscita Del Modello Nuovo Le Altre Sembrano Gia' Brutte E Vecchie..guardate Per Esempio Una Cbr 929 Del 2001..e Prendete Una Ducati 996 Del 2001.la Primadevi Venderla All'estero A 2500? L'altra La Vendi Minimo A 7500? Se E' Tenuta Bene.
                    Ciaoooo
                    perche se prendi il cbr1000 RR DEL 2004/2005 cambia molto a livello estetico dal 2006/2007?? non penso!!

Comment

• Font Size
                      perche se prendi il cbr1000 RR DEL 2004/2005 cambia molto a livello estetico dal 2006/2007?? non penso!!
                      il 1000 m'? sempre piaciuto
                      ma dalla versione 2005 a quella del 2006 esteticamente secondo il mio parere ? migliorata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        il 1000 m'? sempre piaciuto
                        ma dalla versione 2005 a quella del 2006 esteticamente secondo il mio parere ? migliorata
                        si ok ma mattana dice che dopo 2 anni sono gia vecchie e brutte, poiu comunque dal 2005 al 2006 cambia leggermente il muso e si sono smagrite le fiancate . x il resto ? identica codone serbatoio

Comment

• Font Size
                          si è vero lo stampo è quello
                          guarda ad esempio la R1 è dal 2004 che è sempre praticamente uguale
                          ci sono state delle modifiche per migliorarla ma di base il disegno è lostesso

Comment

• Font Size
                            MAI SENTITO PARLARE DI PREMIO PRODUZIONE HONDA PER I CONCESSIONARI.

Mi risulta, st? parlando di un concessionario Honda del Veneto che conosco molto bene (ed ? anche bello importante), che gli conviene vendere le moto senza guadagnarci pi? di tanto, ma fare numeri e poi incassare il premio (che ? bello cospicuo).

Comment

• Font Size
                              a

Originally posted by Gabri44 View Post
                              Ma di che parli? Certo quando uno mette il capo avanti e si fa delle idee diverse dalla realt? non c'? nulla da fare!

Se proprio la vuoi sapere l'ultima tra le 600 quella che ha pi? problemi di vendita ? la nuova kawa zxr poi se vuoi sfottere va bene ma sappi questo.
                              Tra il CBR e lo ZXR ci sono 1000 euro di differenza ovviamente il cbr costa di pi?.

Semmai lo sai cosa sta succedendo? Che ne stanno vendendo tante e c'? concorrenza anche tra i concessionari e quindi cercano di farsi concorrenza!

Io non vado a fare polemiche agli altri dicendo che fanno schifo le altre moto.
                              A livello di prestazioni sono quasi tutte sullo stesso livello. Uno compra ci? che pi? gli si addice.
                              Avrei potuto comprare anche R6 con gli stessi soldi ma per me era un po troppo vuota sotto per andarci per strada e troppo caricata. Non l'ho presa certo perch? me la tiravano dietro anche perch? non la regalano.
                              NESSUNO CRITICA PRESTAZIONI O TECNOLOGIA..MA COME DA TITOLO SOLO IL MARKETING VENDITA...OVVIAMENTE QUI IN VENETO C'E' GUERRA APERTA TRA CONCESSIONARI...
                              CIAO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                MAI SENTITO PARLARE DI PREMIO PRODUZIONE HONDA PER I CONCESSIONARI.

Mi risulta, st? parlando di un concessionario Honda del Veneto che conosco molto bene (ed ? anche bello importante), che gli conviene vendere le moto senza guadagnarci pi? di tanto, ma fare numeri e poi incassare il premio (che ? bello cospicuo).
                                indubbiamente ma cosi si ammazza il mercato!!

Comment

X
                                Working...
                                X