Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MECCANICO COMPETENTE PISTA STRADA E ONESTO zona RE.MN.MO.PR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MECCANICO COMPETENTE PISTA STRADA E ONESTO zona RE.MN.MO.PR

    cerco un meccanico in gamba che sappia preparare moto x la pista a livello amatoriale(dunque rimane stradale)e con prezzi onesti!ma nelle zone di parma,reggio,modena,e mantova ,non ci sono meccanici che seguono team che corrono nei trofei delle 600 supersport o cose simili?se fosse specializzato propio sulle rr 600 sarebe meglio naturalmente! grazie delle info in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Fiorenzuola ti andrebbe Bene??

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti sposti fino a cervia(RA) ce ne ho uno io che è specializzato in pista,bravo competente,quasi ufficiale! ex meccanico delle corse stock europeo!
      in m.p. ti do tutte le info

      Comment


      • Font Size
        #4
        o pero'!!! volevo rimanere nelle province sopra indicate!comunque grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          carichi nel furgone e parti,e non ci pensi +!!! a parte gli scherzi è davvero bravo,vengono un po da tutto il nord da lui e il suo target sono le moto da pista,un buon 70%..li non sbagli.. dimenticavo officina ufficiale honda,yamaha,suzuky.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            carichi nel furgone e parti,e non ci pensi +!!! a parte gli scherzi ? davvero bravo,vengono un po da tutto il nord da lui e il suo target sono le moto da pista,un buon 70%..li non sbagli.. dimenticavo officina ufficiale honda,yamaha,suzuky.
            tu mandami le info in pm,poi valutero' il dafarsi!grazie tante!

            Comment


            • Font Size
              #7
              risposto in mp!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                risposto in mp!
                grazie mille!
                altri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  altre indicazioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    be ? in provincia di CR ma ? molto vicino a pr-mn-re, robby moto se lo senti chiedi del capo officina, ? molto in gamba e se ti pu? far risparmiare 2 lire lo f? volentieri (al contrario del titolare )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aggiungo, io avevo fatto fare un cambio e un altro mio amico s'è fatto fare la testa da .......te lo dico in p.m meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie mille!
                        x essere chiari,io vorrei un meccanico in gamba sulle sospensioni,freni,centraline e scarichi (IL MOTORE LO LASCIO ORIGINALE) .tutto qua! poco no?dimenticavo.....prezzi onesti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kimik View Post
                          grazie mille!
                          x essere chiari,io vorrei un meccanico in gamba sulle sospensioni,freni,centraline e scarichi (IL MOTORE LO LASCIO ORIGINALE) .tutto qua! poco no?dimenticavo.....prezzi onesti!
                          io ne conosco uno in gamba ma e' in provincia di MI.....non so che prezzi ha...posso solo dirti che e' specializzato in preparazioni moto da corsa.....e ha il tocco magico per quel che riguarda honda

                          se ti interessa contattami in pvt

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUperJOJO View Post
                            io ne conosco uno in gamba ma e' in provincia di MI.....non so che prezzi ha...posso solo dirti che e' specializzato in preparazioni moto da corsa.....e ha il tocco magico per quel che riguarda honda

                            se ti interessa contattami in pvt

                            tante grazie,ma gia' in molti di voi mi hanno contattato via pm,x propormi anche meccanici di roma ,padova,milano,ec ecc,vorrei rimanere in un ragio di max 50 60 km!
                            Last edited by kimik; 09-02-08, 15:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao.. vedo che sei di reggio.. hai provato a sentire su ad albinea da Dany Corradini... è a 100 mt da casa mia, io non ci sono mai andato ma mi hanno detto tutti che è molto bravo.. prepara le moto... fa da meccanico...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X