Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MECCANICO COMPETENTE PISTA STRADA E ONESTO zona RE.MN.MO.PR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MECCANICO COMPETENTE PISTA STRADA E ONESTO zona RE.MN.MO.PR

    cerco un meccanico in gamba che sappia preparare moto x la pista a livello amatoriale(dunque rimane stradale)e con prezzi onesti!ma nelle zone di parma,reggio,modena,e mantova ,non ci sono meccanici che seguono team che corrono nei trofei delle 600 supersport o cose simili?se fosse specializzato propio sulle rr 600 sarebe meglio naturalmente! grazie delle info in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Fiorenzuola ti andrebbe Bene??

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti sposti fino a cervia(RA) ce ne ho uno io che è specializzato in pista,bravo competente,quasi ufficiale! ex meccanico delle corse stock europeo!
      in m.p. ti do tutte le info

      Comment


      • Font Size
        #4
        o pero'!!! volevo rimanere nelle province sopra indicate!comunque grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          carichi nel furgone e parti,e non ci pensi +!!! a parte gli scherzi è davvero bravo,vengono un po da tutto il nord da lui e il suo target sono le moto da pista,un buon 70%..li non sbagli.. dimenticavo officina ufficiale honda,yamaha,suzuky.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            carichi nel furgone e parti,e non ci pensi +!!! a parte gli scherzi ? davvero bravo,vengono un po da tutto il nord da lui e il suo target sono le moto da pista,un buon 70%..li non sbagli.. dimenticavo officina ufficiale honda,yamaha,suzuky.
            tu mandami le info in pm,poi valutero' il dafarsi!grazie tante!

            Comment


            • Font Size
              #7
              risposto in mp!

              Comment


              • Font Size