Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MECCANICO COMPETENTE PISTA STRADA E ONESTO zona RE.MN.MO.PR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MikyRa80 View Post
    Ciao.. vedo che sei di reggio.. hai provato a sentire su ad albinea da Dany Corradini... ? a 100 mt da casa mia, io non ci sono mai andato ma mi hanno detto tutti che ? molto bravo.. prepara le moto... fa da meccanico...

    sono in provincia,comunque sai che moto prepara?segue un team?ma come mai no sei mai andato li ,visto che e' comodo?grazie ciao.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che moto prepara di preciso non lo so... io non ci sono mai andato perchè la mia non è preparata e se devo fare qualche lavoretto extra dal solito tagliando (che vado sempre da Incerti) lo faccio fare a casa del meccanico di Incerti che è un mio amico. Comunque mi posso informare visto che il capannone di fianco a lui è di un mio carissimo amico.. so che ogni tanto quando ha tempo gli da una mano o passa di li uno dei meccanici di Baylis, almeno così mi hanno detto.. Per seguire un team credo che abbia smesso, lo faceva fino all'anno scorso o quello prima.. se ho qualche informazione in più te lo dico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MikyRa80 View Post
        Che moto prepara di preciso non lo so... io non ci sono mai andato perch? la mia non ? preparata e se devo fare qualche lavoretto extra dal solito tagliando (che vado sempre da Incerti) lo faccio fare a casa del meccanico di Incerti che ? un mio amico. Comunque mi posso informare visto che il capannone di fianco a lui ? di un mio carissimo amico.. so che ogni tanto quando ha tempo gli da una mano o passa di li uno dei meccanici di Baylis, almeno cos? mi hanno detto.. Per seguire un team credo che abbia smesso, lo faceva fino all'anno scorso o quello prima.. se ho qualche informazione in pi? te lo dico...

        grasiiassss!

        Comment


        • Font Size
          #19
          miky l avevo ghià indirizzato anche io sia da dany che da luca..glio ho proposto di incontrarci un giorno e ci andiamo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            forse ho trovato uno in gamba a pochi km da casa!vediamo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kimik View Post
              cerco un meccanico in gamba che sappia preparare moto x la pista a livello amatoriale(dunque rimane stradale)....:
              Scusate, ma i SuperTecnici da Pista, quello che sanno fare ? Preparare le Moto da Pista !!! che con Molle Lineari (come usano sempre) non c'entra un Belino con la preparazione Stradale ...

              Per non parlare di Dany ... che ? un'ottimo preparatore, anche uno dei pi? Bravi ... ma Prepara i Motori ... questo non vuol dire che sia bravo anche sulla Ciclistica ....

              Se vuoi un consiglio ... vai da uno Bravo con le Centraline, cos? il Motore girer? bene ... per quanto riguarda i Freni grossi problemi non ci sono le marche conosciute sono tutte buone e poi quello che fa la differenza (di Feeling) sono le Pastiglie ... quindi puoi fidarti dei suoi consigli ....
              Per le Sospensioni invece ... ? un mondo a parte ... ci sono lavori semplici tipo cambio Molle, Olio e Set-up che possono essere fatti da un buon meccanico, ma altri che ? sempre meglio vengano fatti da un Sospensionista ...
              Spedirle per Spedirle ... cerca chi ti da pi? fiducia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Kim di dove sei di preciso...?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MOTOLINE di Modena ... ha anche vinto un Contest tra meccanici Honda a livello Europeo ....
                  Sicuramente te la Coccola bene ... onesto ? onesto ... ma questo non vuol dire che per forza il prezzo sia basso ...
                  C'? gente che chiede la Met? ... ma non fa niente ... ovunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MikyRa80 View Post
                    Kim di dove sei di preciso...?
                    reggiolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      MOTOLINE di Modena ... ha anche vinto un Contest tra meccanici Honda a livello Europeo ....
                      Sicuramente te la Coccola bene ... onesto ? onesto ... ma questo non vuol dire che per forza il prezzo sia basso ...
                      C'? gente che chiede la Met? ... ma non fa niente ... ovunque
                      grazie di questa info!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        MOTOLINE di Modena ... ha anche vinto un Contest tra meccanici Honda a livello Europeo ....
                        Sicuramente te la Coccola bene ... onesto ? onesto ... ma questo non vuol dire che per forza il prezzo sia basso ...
                        C'? gente che chiede la Met? ... ma non fa niente ... ovunque
                        ho fatto na ricerca su internet,ma non ho trovato nulla!o meglio motoline e' a torino! hai qualche info in piu'? indirizzo,sito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Motoline Srl
                          Claudio
                          Via Cesare della Chiesa, 131
                          Modena
                          059 33.00.33

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Motoline Srl
                            Claudio
                            Via Cesare della Chiesa, 131
                            Modena
                            059 33.00.33
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A Bomporto (Mo) c'? Frederic fa tutti gli step di preparazione con banco prova frenato e credo faccia anche sospensioni.
                              Molti vanno li per preparazioni anche Sbk.
                              Se vuoi in pvt ti do il numero.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ti dico anch'io Robby Moto, si trova a trenta minuti da parma non lontanissimo da te e lavorano veramente bene.
                                Certo... di sconti non ne fanno....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X