allora:la moto comincia a piacermi, lo scarico mi piace , il buco sotto fregatene, che tanto prima o poi lo tappi....goditelo così come è .....lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 2008 scarico
Collapse
X
-
Di sicuro qualche azienda far? quella parte in modo da poter sostituire lo scarico!
Non voglio pensare che rimanga cos?....perch? non si pu? proprio vedere
P.S. Oggi ci sono salito sopra per la prima volta....? davvero piccola! Poi dal vivo ? molto meno brutta! Ancora non mi prende....ma sta iniziando ad essere digerita dai miei occhi! Poi me la immagino con un portatarga "serio" e con qualche accorgimento sar? ancora meglio....parere personale
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
elimina catalizzatore
Salve ragazzi, qualcuno mi s? dire se ? possibile eliminare il catalizzatore, pur mantenendo i collettori e il terminale di scarico originale? C' ? qualche raccordo, soluzione in commercio?
Comment
-
...lascia perdere st? casini che la moto c'ha 10 catalizzatori ed ? euro28...Originally posted by thewarr View PostSalve ragazzi, qualcuno mi s? dire se ? possibile eliminare il catalizzatore, pur mantenendo i collettori e il terminale di scarico originale? C' ? qualche raccordo, soluzione in commercio?

prendi un completo omologato stappabile e passa la paura!
ciao ciaooo
Comment
X

Comment