Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 2008 scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thewarr View Post
    Grazie Manu, ma nell'aspettare Akrapovic, che consegna a Giugno non volevo acquistare da subito, Arrows o LeoVince, meglio....attendere prego.....che dici?
    Akrapovic sicuro funziona... io lo tengo su moto2 ed è ok... ma sinceramente non credo ci siano grosse differenze fra Akra, Leo e Arrow, penso siano tutti molto buoni... quindi comprane uno qualunque che vai bene...
    ...poi ho provato anche Jolly Moto e Mivv... ma... ...ripeto, prendi uno dei 3 sopra... lo scarico HRC è quello migliore, ma ti costerebbe un botto e poi per strada al 100% ti arrestano... inoltre se per l'akrapovic ti hanno detto consegna a giugno... per l'HRC se ne parlerebbe nel 2009...
    ciao ciaooo
    Last edited by Manu #99; 03-04-08, 13:00.

Comment

• Font Size
      ok akrapovic.

manu, ne faccio anche una questione di marketing, perche me lo insegni, un domani che me ne volessi disfare, trovo a venderlo di sicuro ad un'ottima quotazione. Poi ti assicura il full-titanio, che rende di pi?, anche se la differenza ? sempre la manetta..... .Mi scrivi come si porta la cbr rr 2008 braccia, gambe, corpo, statico ......l

Comment

• Font Size
        ...Mi scrivi come si porta la cbr rr 2008
        ahahahahahah... e a me chi me lo dice come si "porta"!?!?

Ora ti spiego io che sono un rider "serio"...
        ...la leva del cambio ? l? sotto a sx e per salire di velocit? si cambia il rapporto col piede, insomma non come il "vespone" che ce l'ha sul manubrio...
        poi ha il freno post. sotto a dx e puoi schiacciarlo anche tutto per frenare, come si fa con l'Ape in discesa nelle campagne, tanto c'? l'antisaltellamento e non succede nulla... e infine ha i rapporti molto corti e ravvicinati, quindi non usare mai la prima, parti direttamente in 2? come nelle gare di cross...

Comment

• Font Size
          Capisco tutto....ora ho le idee chiare....il podio è alla mia portata con i tuoi suggerimenti ,ma....come si mette in moto?....si tira la corda come la motozappa? siii ffforte.

Comment

• Font Size
            Capisco tutto....ora ho le idee chiare....il podio ? alla mia portata con i tuoi suggerimenti ,ma....come si mette in moto?....si tira la corda come la motozappa? siii ffforte.
            ...no, la butti su una discesa e ci chiavi dentro n? bella seconda...
            come la fiat uno con la batteria scarica!!!

Comment

• Font Size
              Sul prossimo numero di Hi-power uscira' la prova al banco di alcuni silenziatori con relative foto....

Comment

• Font Size
                Arata CBR 1000 08

In arrivo tra pochi giorni i completi in titanio ARATA : corto per gare Stock , lungo per Superbike e Open . Dovrebbero mandare anche i db killer in titanio .
                Si prevedono...........tuoni e fulmini

Last edited by andry; 05-04-08, 19:42.

Comment

• Font Size
                  quello lungo è una figata
                  anche perchè non fà quei strani giri sotto la carena

Ps. ma originalmente ha anche il precarico idraulico?
                  Last edited by libero; 05-04-08, 19:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    quello lungo ? una figata
                    anche perch? non f? quei strani giri sotto la carena

Ps. ma originalmente ha anche il precarico idraulico?
                    Mi pare proprio di no

Comment

• Font Size
                      Spiacente, ma non ci quaglia, sembra una coperta monoposto per un letto matrimoniale

Poi vabbeh, a me la moto non piace percui ingnora ci? che ho scritto

Comment

• Font Size
                        Quello scarico lungo Arata sembra fantastico....poi Arata non ha bisogno di molte presentazioni....!!!

Sono troppo curioso di vederlo anche con la carena su....

Comment

• Font Size
                          http://www.akrapovic.com/product-cat...aust/?puid=402
                          L'entusiasmo delle prestazioni con un colpo d'occhio alla tecnologia applicata..HIDROFORMING......anche MICRON...e poi ? una garanzia anche nell'usato

Comment

• Font Size
                            ...un paio di foto con lo scarico HRC montato...

Comment

• Font Size
                              ......sar? uno SHUTTLE

......ma, la fonte ? NASA o HRC......? un'altro pianeta. Noi campestri ci accontentiamo dell'ottimo after-market..per?...Manu, spiegami, hai mai sentito del kit HRC per la PAM? Sembrerebbe di aumentare la capacit? di aria immessa.....puoi spiegarmi meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Spero l'etichetta sia adesiva, messa cos? ? orrida...

... kmq c'? di mejo e di peggio...

Su una moto cos? penso che l'etichetta sia l'ultimo problema in quanto ad estetica... ? pi? bella scarenata!!!

Comment

X
                                Working...
                                X