Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi son passato alla mattina dopo il turno ho salutato vfr non cera nessun altro!!! son ripassato il pomeriggio verso le 16 ma non cera piu nessuno!!
comunque me la son tirata al turno del mattino dopo 5-6 giri alla staccata della ASCARI è sono andati a pacco i freni sono andato nella via di fuga e continuavo a dire cazz stai su!!!! x fortuna cè l'ho fatta a tenerla!!!
nel turno del pomeriggio è andata bene avevo paura potesse ancora succedere qualcosa ai freni x fortuna niente!!!
comunque son soddisfatto con moto completamente originale tranne le gomme logicamente e calcolando che ormai sono un paio di anni che vado a girare solo una volta all'anno best lap 2:10
c'ero anche io ieri........
se avete notato il box proprio a fianco all'entrata in pista ..c'erano dei manifesti con la pubblicità di un corso di guida a Misano il 9 Maggio..ecc..ecc...ero li dentro
ragazzi son passato alla mattina dopo il turno ho salutato vfr non cera nessun altro!!! son ripassato il pomeriggio verso le 16 ma non cera piu nessuno!!
comunque me la son tirata al turno del mattino dopo 5-6 giri alla staccata della ASCARI ? sono andati a pacco i freni sono andato nella via di fuga e continuavo a dire cazz stai su!!!! x fortuna c? l'ho fatta a tenerla!!!
nel turno del pomeriggio ? andata bene avevo paura potesse ancora succedere qualcosa ai freni x fortuna niente!!!
comunque son soddisfatto con moto completamente originale tranne le gomme logicamente e calcolando che ormai sono un paio di anni che vado a girare solo una volta all'anno best lap 2:10
mattina verso che ora??? io al sabato ero li verso le 11 la domenica 10.30 circa
se avete notato il box proprio a fianco all'entrata in pista ..c'erano dei manifesti con la pubblicit? di un corso di guida a Misano il 9 Maggio..ecc..ecc...ero li dentro
se avete notato il box proprio a fianco all'entrata in pista ..c'erano dei manifesti con la pubblicit? di un corso di guida a Misano il 9 Maggio..ecc..ecc...ero li dentro
a si allora ti ho visto!!!! che ci facevi li ducatara???
Comment