Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    beh dai....il 999 ? ancora un gradino pi? in su
    si ma ? ducati, fuori classifica...insomma dai lo sai che le ducati sono solo per chi ci capisce veramente di mote....io s? un p? grezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si ma ? ducati, fuori classifica...insomma dai lo sai che le ducati sono solo per chi ci capisce veramente di mote....io s? un p? grezzo
      va....se rinasco ingegnere me ne compro una

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        beh dai....il 999 ? ancora un gradino pi? in su
        puoi dirlo forte

Comment

• Font Size
          ragazzi son passato alla mattina dopo il turno ho salutato vfr non cera nessun altro!!! son ripassato il pomeriggio verso le 16 ma non cera piu nessuno!!
          comunque me la son tirata al turno del mattino dopo 5-6 giri alla staccata della ASCARI è sono andati a pacco i freni sono andato nella via di fuga e continuavo a dire cazz stai su!!!! x fortuna cè l'ho fatta a tenerla!!!
          nel turno del pomeriggio è andata bene avevo paura potesse ancora succedere qualcosa ai freni x fortuna niente!!!
          comunque son soddisfatto con moto completamente originale tranne le gomme logicamente e calcolando che ormai sono un paio di anni che vado a girare solo una volta all'anno best lap 2:10
          Last edited by SPINORR; 21-04-08, 13:25.

Comment

• Font Size
            c'ero anche io ieri........
            se avete notato il box proprio a fianco all'entrata in pista ..c'erano dei manifesti con la pubblicità di un corso di guida a Misano il 9 Maggio..ecc..ecc...ero li dentro

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              ragazzi son passato alla mattina dopo il turno ho salutato vfr non cera nessun altro!!! son ripassato il pomeriggio verso le 16 ma non cera piu nessuno!!
              comunque me la son tirata al turno del mattino dopo 5-6 giri alla staccata della ASCARI ? sono andati a pacco i freni sono andato nella via di fuga e continuavo a dire cazz stai su!!!! x fortuna c? l'ho fatta a tenerla!!!
              nel turno del pomeriggio ? andata bene avevo paura potesse ancora succedere qualcosa ai freni x fortuna niente!!!
              comunque son soddisfatto con moto completamente originale tranne le gomme logicamente e calcolando che ormai sono un paio di anni che vado a girare solo una volta all'anno best lap 2:10
              mattina verso che ora??? io al sabato ero li verso le 11 la domenica 10.30 circa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                se avete notato il box proprio a fianco all'entrata in pista ..c'erano dei manifesti con la pubblicit? di un corso di guida a Misano il 9 Maggio..ecc..ecc...ero li dentro
                e non sei andata al gazebo DDG ?

....si mette male la cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  mattina verso che ora??? io al sabato ero li verso le 11 la domenica 10.30 circa
                  io ero li solo domenica!!! sono passato alle 11:30 e cera solo vfr!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    se avete notato il box proprio a fianco all'entrata in pista ..c'erano dei manifesti con la pubblicit? di un corso di guida a Misano il 9 Maggio..ecc..ecc...ero li dentro
                    a si allora ti ho visto!!!! che ci facevi li ducatara???

Comment

• Font Size
                      eh gi? gli altri erano tutti dentro a girare

azz pure te 2'e 10 ...spero nessuno mi abbia visto girare ....

liuppy potevi passare a salutare...

Comment

• Font Size
                        nn c siamo beccati x pochi minuti penso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          eh già gli altri erano tutti dentro a girare

azz pure te 2'e 10 ...spero nessuno mi abbia visto girare ....

liuppy potevi passare a salutare...
                          2:10 e molto migliorabile!!! la prossima volta che vado a monza dove potro fidarmi dei freni faro sicuramente meglio!!
                          Last edited by SPINORR; 21-04-08, 16:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            ( abbiamo accolto anche un inbucato dal kawa )
                            eh beh allora si ke la manifestazione ? cresciuta di valore

Comment

• Font Size
                              2:10 e molto migliorabile!!! la prossima volta che vado a monza dove potro fidarmi dei freni faro sicuramente meglio!!
                              Ciao Spino, se hai un 1000RR nero con scritte arancioni hai girato con me in un turno pomeridiano, io giravo con un CBR600 RR azzurro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Futureproof View Post
                                Ciao Spino, se hai un 1000RR nero con scritte arancioni hai girato con me in un turno pomeridiano, io giravo con un CBR600 RR azzurro.
                                si sono io!!! to ho visto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X