Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda day
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
M1...............e che so gomme.......??Originally posted by Maoni View Poststradali ziocanee !!!! metzeler M1
....montate in fretta e furia per l'honda day di ottobre ad Adria
me te vojo incu........
quando entri in pista solo gomme in mescola.
se sapevo che facevi questa cagata prima di partire (sai che non c'ero quel giorno) lasciavo 2 racethec slick o intagliate in mescola a jack qualche giorno prima e poi lui te le dava.
ho il box pieno di gomme da pista e tu mi entri con le M1...........
hai moto stratosferiche e poi mi usi le gomme di cacca.........
Comment
-
Quoto!! cazzarola maoni!! nun se fa!!Originally posted by livelegend View PostM1...............e che so gomme.......??
me te vojo incu........
se sapevo che facevi questa cagata prima di partire (sai che non c'ero quel giorno) lasciavo 2 racethec slick o intagliate in mescola a jack qualche giorno prima e poi lui te le dava.
Comment
-
live, io sono andato a valle per l'abbacchio e poi per girareOriginally posted by livelegend View PostM1...............e che so gomme.......??
me te vojo incu........
questo per dire che non avevo intenzione di battere il record ....difatti, ero gia d'accordo con Roby che per monza le avrei cambiate
un'altra cosa va detta: all'honda day sono vietate le slick...per?, non so perche
.....ho visto pi? di uno che le usava
Comment
-
ecco perch?....hai avuto la visione dell'abbacchietto all'uscita delle cimini....hai voluto evitarlo perch? tocca magnallo e no investillo!!!Originally posted by Maoni View Postlive, io sono andato a valle per l'abbacchio e poi per girare
questo per dire che non avevo intenzione di battere il record ....difatti, ero gia d'accordo con Roby che per monza le avrei cambiate
un'altra cosa va detta: all'honda day sono vietate le slick...per?, non so perche
Comment
-
la verit? ? un'altraOriginally posted by jack View Postecco perch?....hai avuto la visione dell'abbacchietto all'uscita delle cimini....hai voluto evitarlo perch? tocca magnallo e no investillo!!!

non c'erano ducati in pista, allora mi son detto: qua possiamo osare un pelino...tanto, olio in pista, bulloni, forcelloni e carene non ne dovrei trovare
....e so rimasto fregato
Comment
-
fregato dal tuo stesso ces ..ehm..dalla tua stessa motoOriginally posted by Maoni View Postla verit? ? un'altra
non c'erano ducati in pista, allora mi son detto: qua possiamo osare un pelino...tanto, olio in pista, bulloni, forcelloni e carene non ne dovrei trovare
....e so rimasto fregato

Comment
-
E qui me tocca de quot?Originally posted by livelegend View PostM1...............e che so gomme.......??
me te vojo incu........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
poi hai girato....infattiOriginally posted by Maoni View Postlive, io sono andato a valle per l'abbacchio e poi per girare
cmq la prossima le te regalo io
e con questo hai il veto ad entrare in pista con gomme di cacca anche se vai per abbacchio vino e risate in primis e poi fai un solo giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
dai siamo daccordo con maona e marsciall che l'anno prossimo si f? una bella giornata intera a valle (no onda dei) tutti insieme e poi ci massacriamo d'abbacchio e cicorietta ripassataOriginally posted by livelegend View Postpoi hai girato....infatti
cmq la prossima le te regalo io
e con questo hai il veto ad entrare in pista con gomme di cacca anche se vai per abbacchio vino e risate in primis e poi fai un solo giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ok live
sapevo che pi? di tanto non potevo pretendere...ma una perdita di aderenza in quel modo e in quel punto della pista non me la sarei mai aspettata
al tornantino mi era andata via un paio di volte....ma in quel punto propio non capisco
Comment
X

Comment