Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Millone '08 Mi Ha Delluso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Millone '08 Mi Ha Delluso..

ieri mi stavo facendo giusto per sacaldarmi una 10 di volte una bellissima strada (Dro-Drena), bellissima nel senso che per intanto ? la + pulita che ho visto in questi giorni..

e c'era un gruppo di moto tutte honda '08 con giacchetta alta visibilit? con scritto dietro "HONDA - test ride".. idem anke loro 20 volte su e giu x dro - drena..

beh.. mi sono messo un po' a istigare il tipo col millone .. il tipo ha accettato e passa tutto il gruppo.. compreso l'ipotetico capogruppo... e a incominciato a diventare cazzuto.. scala un attimo e parte in di brutto.. beh.. nn mi ha dato neanche un cm.. e il sound .. faceva cacare i sassi..

io pensavo scarico corto= anke + sound.. invece.. (vedi suzu k6.. spacca i timpani gi? da originale)..

• Font Size
    Quanto ti stacca mi sembra poco indicativo delle potenzialità, non gli hai chiesto nulla?

Comment

• Font Size
      no.. non lo conoscevo.. e poi ero troppo impegnato a sfruttare 10 volte la strada.. visto che ilk tempo nn era il massimo.. vabb?!!..cmque pensavo pi? reattiva.. o cmque con + sound!!

Comment

• Font Size
        Però magari lui non faceva alcuno sforzo a fare quello ke facevi tu, perkè la moto era molto reattiva, un pò difficile capire i pregi di una moto se non ci sei sopra...

Comment

• Font Size
          sicuro.. pienamente ragione.. pi? che altro era il fattore sound che nn mi convinceva!!

Comment

• Font Size
            Beh onestamente non mi sembra una prova valida ed attendibile per capire le reali differenze tra le due moto.

Comment

• Font Size
              e sopratutto era nuova... motore legato.... poca confidenza essendo un test ride...

Comment

• Font Size
                Credo che una moto si può dire deludente solo dopo averla provata non a confronto in una strada aperta al pubblico e in prova per 20 minuti

Comment

• Font Size
                  beh con uan moto non propria credo subentri anche il fattore "risparmio di grane e danni"..

Comment

• Font Size
                    anch'io, da giovane andavo su e gi? da Drena......senza scarico per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 79bike View Post
                      no.. non lo conoscevo.. e poi ero troppo impegnato a sfruttare 10 volte la strada
                      svelato il mistero http://www.hondaitalia.com/MOTO/hond...lub/eventi.asp

forse stavano facendo una passeggiata

Comment

• Font Size
                        test assolutamente non attendibile, specie perchè il tipo davanti a te guidava una moto non sua e magari per la prima volta! L'unica che risalta è che come mai non sei riuscito a passarlo, visto che tu avevi la tua moto sotto il sedere ein teoria eri molto avantaggiato! Già il fatto che ti sia stato avanti è segno che la nuova fireblade dia fin da subito un buon feeling a chi la guida!
                        Per il Sound non commento e sinceramente non me ne importa nulla, in una moto è l'ultima cosa che guardo e se dovessi cambiare uno scarico lo farei esclusivamente per aumentarne le prestazioni e non sicuramente per il sound!
                        Cmq bisogna provarla in prima persona!

Comment

• Font Size
                          Mah.. mi sembra un discorso un pò che lascia il tempo che trova sinceramente..

Se vuoi ti trovo 10 persone che stanno davanti con moto di 10 anni fa..

E' un pò troppo relativo il discorso limitato ad una strada dove manco infili la IV.. E piena di bucherelle ecc. ecc.

Difficilmente Honda fa un modello che va peggio del precedente!
                          Last edited by mito22; 16-03-08, 14:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mah.. mi sembra un discorso un p? che lascia il tempo che trova sinceramente..

Se vuoi ti trovo 10 persone che stanno davanti con moto di 10 anni fa..

E' un p? troppo relativo il discorso limitato ad una strada dove manco infili la IV.. E piena di bucherelle ecc. ecc.

Difficilmente Honda fa un modello che va peggio del precedente!

Quoto!

Comment

• Font Size
                              79bike.. io e te ci siamo mai visti in giro? Abbiamo mai girato assieme?

Ho avuto R1 98 RED BULL, e una R1 2002 tutta argento con sotto mezzomondo.. quando ero in Trentino.
                              Last edited by mito22; 16-03-08, 14:54.

Comment

X
                              Working...
                              X