Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Millone '08 Mi Ha Delluso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Difficilmente Honda fa un modello che va peggio del precedente!
    a proposito di questo...
    ho parlato con il proprietario di un concessionario honda, che tra l'altro era una giovane promessa come pilota e va veramente forte in moto...
    ha una 2005 strapreparata e parlando del più e del meno gli faccio: allora quand'è che sostituisci il 2005 e sbombardi per bene un 2008?
    lui mi fa: ancora è troppo presto, è un progetto completamente nuovo ci vorrà ancora qualche annetto di sviluppo, aspetto il nuovo modello che sarà l'evoluzione di questo progetto...
    e io... !?!?! hauhau alla faccia della sincerità!

PS: lui la 2008 se l'è presa ma la usa per strada...
    Last edited by gekid83; 16-03-08, 18:19.

Comment

• Font Size
      Addirittura "qualche annetto di sviluppo"...secondo me tra poco lo vedrai in pista con la '08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by guerriero2 View Post
        test assolutamente non attendibile, specie perch? il tipo davanti a te guidava una moto non sua e magari per la prima volta! L'unica che risalta ? che come mai non sei riuscito a passarlo, visto che tu avevi la tua moto sotto il sedere ein teoria eri molto avantaggiato! Gi? il fatto che ti sia stato avanti ? segno che la nuova fireblade dia fin da subito un buon feeling a chi la guida!
        Per il Sound non commento e sinceramente non me ne importa nulla, in una moto ? l'ultima cosa che guardo e se dovessi cambiare uno scarico lo farei esclusivamente per aumentarne le prestazioni e non sicuramente per il sound!
        Cmq bisogna provarla in prima persona!

come sempre..c'? qualcuno che travisa..io intendevo il sound.. e poi.. chi ti a detto che nn lo ho passato. . lo ho passato e pergiunta aspettato con sigaretta accesa sotto il castello:-).. cmque x maoni.. mmmh.. s?.. forse hai ragione!! :-p

Comment

• Font Size
          Originally posted by 79bike View Post
          cmque x maoni.. mmmh.. s?.. forse hai ragione!! :-p
          avevo programmato di venire gi? oggi

.....fanculo pioveva

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof View Post
            Beh onestamente non mi sembra una prova valida ed attendibile per capire le reali differenze tra le due moto.
            quoto

Comment

• Font Size
              sabato ho riprovato il millone 2008!! che dire spinge molto ma molto rispetto al precedente modello!!! agile come una gazzella leggera che dire come guida e motore ? favolosa...... per quanto riguarda il post non si puo giudicare prima di tutto in strada poi con una persona che non conosci che non sai quali sono i suoi limiti ecc ecc...poi comnque c? gente con moto vecchie che le suonano a mezzi molto + nuovi e performanti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                79bike.. io e te ci siamo mai visti in giro? Abbiamo mai girato assieme?

Ho avuto R1 98 RED BULL, e una R1 2002 tutta argento con sotto mezzomondo.. quando ero in Trentino.
                ci siamo visti e stravisti ..ma nn ci siamo mai cagati.. il mio amico simone 3-4 anni fa era ritornato insieme a una vostra amica.. la Paola di mattarello!!..

cmque.. avete travisato tutto. .e forse colpa anke mia,.. io intendevo il sound.. ..
                è quello che prirpio mi fa andare giu i coglioni..!!

ciao

PS:- ma da quando ti 6 trasferito a Parma??.. ti faceva così schifo il trentino!! :-P
                Last edited by 79bike; 18-03-08, 19:43.

Comment

X
                Working...
                X