Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti-ribaltamento cbr 1000rr '04/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anti-ribaltamento cbr 1000rr '04/05

    ? quella scatoletta messa tra i fari, ora sto mettendo su le carene da pista..come si fa a spostarlo, dove l'avete messo voi? si pu? escludere in qualche modo?
    Inoltre avendo solo funzione nei movimenti laterali ( in caso di scivolata) si pu? girare rispetto al senso di marcia, no? mantenendo sempre per? la posizione giusta rispetto alla freccia che indica solo l'alto e il basso.
    Ragazzi?! ho bisogno di voi hondistiiiiiiiii..grazie!

    Gi?

  • Font Size
    #2
    Io sul 600 l'ho fissato con un paio di fascette al telaietto porta strumenti....e se non ricordo male ha fatto cos? anche un mio amico sul 1000....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AbRR View Post
      Io sul 600 l'ho fissato con un paio di fascette al telaietto porta strumenti....e se non ricordo male ha fatto cos? anche un mio amico sul 1000....
      quoto fai cosi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa sarebbe la scatoletta antiribaltamento?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un sistema che riconosce l'inclinazione della moto e in caso di scivolata spegne il motore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a ok. ma ce l ha solo honda o tutte le supersportive in genere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ormai penso lo montino tutte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti posso dire con certezza che di quegli anni (2005/2006) yamaha e kawasaki no.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao io ho un cbr600rr e l'ho montato con una staffa sotto al cupolino devi solo stare attento alla freccia che cè sopra va verso l'alto e non metterlo di traverso se no in staccata si spegne la moto e non è bello ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fissala...fissala...

                    io sono dovuto andare fino a milano (grazie elisa... ) a riprenderla perchè senza di quella la moto non parte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giors View Post
                      ? quella scatoletta messa tra i fari, ora sto mettendo su le carene da pista..come si fa a spostarlo, dove l'avete messo voi? si pu? escludere in qualche modo?
                      Inoltre avendo solo funzione nei movimenti laterali ( in caso di scivolata) si pu? girare rispetto al senso di marcia, no? mantenendo sempre per? la posizione giusta rispetto alla freccia che indica solo l'alto e il basso.
                      Ragazzi?! ho bisogno di voi hondistiiiiiiiii..grazie!

                      Gi?
                      Si pu? escludere per? lasciala montata ... ti salva la moto e la vita ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Io sul 600 l'ho fissato con un paio di fascette al telaietto porta strumenti....e se non ricordo male ha fatto cos? anche un mio amico sul 1000....
                        quoto anche io l'ho montata cos?...solo stai all'occhio di montarla perpendicolare e non inclinata...funziona anche in beccheggio percui se non ? perpendicolare la moto in staccata si spegne!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sul mio 600 l'ho fissata al telaietto che c'è proprio sotto il quadro strumenti.
                          Se il 1000 è come il 600 proprio lì sotto ci sono 2 punti tondi che se ci appoggi il sensore sembrano fatti apposta, li fori con una punta piccola e li fissi direttamente con 2 viti con dado.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Si pu? escludere per? lasciala montata ... ti salva la moto e la vita ...
                            pi? che altro ti salva la moto...quando cadi meglio che la moto si spenga...immagini cosa potrebbe succedere se rimanesse accesa e la gomma facesse un minimo di grip per terra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giors View Post
                              ? quella scatoletta messa tra i fari, ora sto mettendo su le carene da pista..come si fa a spostarlo, dove l'avete messo voi? si pu? escludere in qualche modo?
                              Gi?
                              gio non escluderla che serve, se monti una staffetta la rimetti esattamente dove sta e non d? fastidio a nessuno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X