Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@@ Progetti Per Maglietta Sezione Honda @@@

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    @@@ Progetti Per Maglietta Sezione Honda @@@

    POSTO QUI LA MIA IDEA DI GRAFICA, siete pregati di inserire foto di dimensioni piuttosto contenute e di non fare spam.

    preciso che pur avendo conoscenze a riguardo non mi assumo ne l'onere organizzativo, pecuniario e di responsabilita' spedizione, realizzazione o altro , sto dando opportunita' di organizzare qualcosa inmerito viste le richieste pervenutemi, spetta a voi decidere chi come quando e quanto ( ovviamente interpellando il webmaster mito22 in caso di decisione di attuare la realizzazione e distribuzione agli utenti.

    questa ? la mia idea

    fronte

    retro

    Last edited by ponteHRC; 07-04-08, 17:13.

  • Font Size
    #2
    bravo Ponte!

    il sasso è lanciato!

    ora provo anch'io a fare una bozza... la inserirò solo se mi aggrada un pochino

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi piace io sono una sega con il pc! e mettere il logo ddg davanti o dietro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella Frà... ...anch'io appoggio l'idea del logo "DaiDeGas"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedo di fare qualcosa appena posso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stamattina tra lo spam della mia mail, ho trovato la pubblicità di un sito famoso (posso scriverlo?) che fà bigliettini gratis, che regala anche una maglietta personalizzata, ci saranno da pagare le spese di spedizione. Praticamente sembra che se abbiamo il logo, ognuno si registra e stampa la propria maglietta autonomamente (sempre se non ci beccano )

            Comment


            • Font Size
              #7
              ponte che programma hai usato che c provo anch io a buttare giu qualche idea

              Comment


              • Font Size
                #8
                uso photo studio 2000 arcsoft ( molto semplice e un po' superato..)

                tutto si puo' fare.. ma badate che un conto è fare una maglia a pochi colori e separati ( come nel caso della mia bozza) , un conto è farla multicolore sovrapposti.. tipo foto stampata o come ad esempio il logo ddg... variano molto i prezzi la qualita' la durata e le modalita' di realizzazione..

                in pratica come l'ho disegnata io è realizzabile con materiale vinilico stirabile con taglio pre spaziato come fossero adesivi classici, mentre per disegni complessi tipo il logo ddg si usano strumenti che riproducono fedelmente le immagini e le si possono poi stirare a caldo su tessuto ( ma se non è un materiale e macchinario professionale.. la lavi 3 volte e diventa una schifezza...) mentre se è materiale e usano macchinari di qualita'... risultato strepitoso ma costa un botto ( generalmente visto e considerato che non oprevedo piu' di 30 maglie richieste.. il che per una ditta del settore è un ordine ridicolo e quasi anti economico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  uso photo studio 2000 arcsoft ( molto semplice e un po' superato..)

                  tutto si puo' fare.. ma badate che un conto ? fare una maglia a pochi colori e separati ( come nel caso della mia bozza) , un conto ? farla multicolore sovrapposti.. tipo foto stampata o come ad esempio il logo ddg... variano molto i prezzi la qualita' la durata e le modalita' di realizzazione..

                  in pratica come l'ho disegnata io ? realizzabile con materiale vinilico stirabile con taglio pre spaziato come fossero adesivi classici, mentre per disegni complessi tipo il logo ddg si usano strumenti che riproducono fedelmente le immagini e le si possono poi stirare a caldo su tessuto ( ma se non ? un materiale e macchinario professionale.. la lavi 3 volte e diventa una schifezza...) mentre se ? materiale e usano macchinari di qualita'... risultato strepitoso ma costa un botto ( generalmente visto e considerato che non oprevedo piu' di 30 maglie richieste.. il che per una ditta del settore ? un ordine ridicolo e quasi anti economico

                  non e detto!!! ad esempio io x la mia attivita ho fatto fare 15 t-shirt stampa davanti e dietro grande ovviamente un colore solo... maglia colorata con stampa gialla nel mio caso e la t.shirt mi ? costata 12 ?...
                  Last edited by SPINORR; 08-04-08, 18:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    potrei chiedere al tipo che me le ha fatte!!!

                    se si fa la stampa in un unico colore logicamente!!
                    Last edited by SPINORR; 08-04-08, 18:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.tshirtforever.com/home.htm
                      su questo sito le fanno ricamate, io ne ho gi? prese alcune e non sono male
                      il vantaggio ? che una volta fatto il logo lo si pu? mettere su qualsiasi oggetto che vendono, compreso il nickname

                      magari per quantit? tirano anche gi? il prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e se ci affidiamo a sidocarso52???
                        Last edited by SPINORR; 09-04-08, 09:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ci sto, basta che si veda Honda e DDG.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Ponte, mi permetto di consigliarti di staccare un po' meglio la "n" dalla "t" nella scritta ponte, perché con questo carattere, la fusione delle due lettere fa sembrare che ci sia scritto POME HRC.

                            Senza offesa, è un consiglio da grafico... e magari dietro la "snellirei" un po', mi risulta troppo carica. Forse troppi colori.

                            T'abbraccio e devo scappare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dalla proposta di ponte direi che la scritta hrc la metterei dietro in basso, le ali poco più in basso e poi metterei le scrittine daidegas.it e hrc una per manica scritto piccolino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X