Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@@ Progetti Per Maglietta Sezione Honda @@@

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspettiamo di sentire se ducati e suzu hanno chiesto il permesso alle case per scrivere il logo sulla maglietta...

per quello DDG invece pensavo non fosse un problema (e forse anche ponte la pensava cos&#236 visto che per esempio per gli adesivi era anche venuta fuori una discussione tempo fa nella quale era saltato fuori che chiunque poteva farseli...

ovviamente se a te dave non va che venga scritto il logo sulla maglietta honda...tu sei il padrone di casa...e tu decidi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      aspettiamo di sentire se ducati e suzu hanno chiesto il permesso alle case per scrivere il logo sulla maglietta...

per quello DDG invece pensavo non fosse un problema (e forse anche ponte la pensava cos?) visto che per esempio per gli adesivi era anche venuta fuori una discussione tempo fa nella quale era saltato fuori che chiunque poteva farseli...

ovviamente se a te dave non va che venga scritto il logo sulla maglietta honda...tu sei il padrone di casa...e tu decidi...
      nessun permesso richiesto, mica ? merchandising ufficiale...insomma l'ispettore suzuki non te denuncia perch? vede il marchio, anzi per loro ? pubblicit? gratis
      per la scritta daidegas invece non s?...aspettiamo lumi da davide per capire quale sarebbe eventualmente il problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

Mi sembrano cose un pò approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?
        concordo, attendiamo eventuali proposte e/o benestare delle parti titolari dei marchi.

scusate ma chiudo

ps: ai tempi quando gestivo parte del merchandising ddg chiesi espressamente autorizzazione a davide e feci anche dei presentini alle varie cene organizzate ufficiali ddg, eviterei di creare autonomamente materiale senza il consenso di mito22, CHE è IL WEBMASTER DI DAIDEGAS NONCHè DEPOSITARIO DI DIRITTI E COPYRIGHT DI MARCHIO ECC ECC
        Last edited by ponteHRC; 14-04-08, 15:49.

Comment

X
        Working...
        X