Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuna voglia di fare polemica...ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    bah guarda per gli addetti ai lavori la situazione ? gia' stata bene chiarita.. e l'ho sintetizzata e l'ha sintetizzata davide...

ABBIGLIAMENTO DDG UFFICIALE GIA' ESISTE, ABBIGLIAMENTO MARCHE MOTO GIA' ESISTE...

le due cos enon possono coesistere a meno che non sia una iniziativa autonoma e per certi versi abusiva :-(
    ma scusa fra...io non sono esperto in materia ma...

se una maglietta non viene commercializzata a scopo di lucro che male c'? a mettere 2 marchi (non so se entrambi registrati) su una maglietta...che serve solo a distinguere un gruppo di persone appartenenti a una bellissima realt? quale DAIDEGAS e a una grandissima passione quale la MOTO?

Comment

• Font Size
      sono davvero senza parole...e deluso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        chiny lascia perdere!!! sono stato io a mettere inizialmente il post x la maglietta.....pero alla fine mi ? scesa tutta la fantasia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          chiny lascia perdere!!! sono stato io a mettere inizialmente il post x la maglietta.....pero alla fine mi ? scesa tutta la fantasia!!!
          quello che mi sta sulle palle ? che quando non si parla di niente o di cavolate rispondono subito tutti...utenti, mod e wm...

quando invece ci sono discussioni scomode le si lasciano decadere senza rispondere..

vabb?...mi fa piacere vedere che in sezione yamaha stanno cmq facendo le magliette!

Comment

• Font Size
            il mio parere te l'ho gi? detto in privato.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              il mio parere te l'ho gi? detto in privato.....
              sai che concordo con te su tutto...

Comment

• Font Size
                quello che mi sta sulle palle ? che quando non si parla di niente o di cavolate rispondono subito tutti...utenti, mod e wm...

quando invece ci sono discussioni scomode le si lasciano decadere senza rispondere..

vabb?...mi fa piacere vedere che in sezione yamaha stanno cmq facendo le magliette!
                Davvero? Se ? cos? allora la cosa ? davvero deludente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Davvero? Se ? cos? allora la cosa ? davvero deludente...
                  ? cosi e cosi!!!

Comment

• Font Size
                    ammazza quante seghe mentali.. io farei e basta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      ? cosi e cosi!!!
                      Beh voglio sperare che il WM non se ne sia ancora accorto ma che poi intervenga, altrimenti la cosa non quadra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ammazza quante seghe mentali.. io farei e basta.
                        Ci ? stato espressamente vietato da chi possiede i diritti di DDG farlo non sarebbe corretto, o almeno io non parteciperei.

Comment

• Font Size
                          probabilmente ci sono cose sotto che non conosco ma per quanto ne so più c'è daidegas meglio è per il sito.. tutta pubblicità gratuita.
                          Se invece è honda a rompere i maroni perchè non vuole espressamente allora è forse comprensibile.

Comment

• Font Size
                            probabilmente ci sono cose sotto che non conosco ma per quanto ne so pi? c'? daidegas meglio ? per il sito.. tutta pubblicit? gratuita.
                            Se invece ? honda a rompere i maroni perch? non vuole espressamente allora ? forse comprensibile.
                            allora pure in sezione suzuki le maglie sono state fatte e stanno per essere consegnate....la honda o la suzuki o altre marche non rompono le palle perch? io posso andare in un qualsiasi negozio che stampa magliette e scriverci sopra quel che mi pare....eventualmente ? il negozio a dirmi che non posso farlo e ci? non ? accaduto, per quanto riguarda ddg concordo con te, sarebbe pubblicit? in pi?....davide ha detto che non si potrebbe fare, pi? di uno di noi penso ha chiesto chiarimenti ma non ho visto risposte....insomma io tra qualche giorno la ordino, in mancanza di comunicazioni credo che il problema sia decaduto

Comment

• Font Size
                              probabilmente ci sono cose sotto che non conosco ma per quanto ne so pi? c'? daidegas meglio ? per il sito.. tutta pubblicit? gratuita.
                              Se invece ? honda a rompere i maroni perch? non vuole espressamente allora ? forse comprensibile.
                              Dal messaggio di Davide ho capito che secondo lui dovevamo chiedere il permesso a lui in quanto WM di DDG e ai vari marchi tipo Honda, Suzuki etc etc.

Comunque pazienza, non ne faccio di certo un dramma.

Comment

• Font Size
                                nel frattempo ho recuperato quello che volevo sapere... capisco il mettere le mani avanti a sto punto. ma mi pare comunque esagerato.

se ognuno se la fa per i cacchi propri credo che i problemi e le preoccupazioni saranno ridotte all'osso.

Comment

X
                                Working...
                                X