Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuna voglia di fare polemica...ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    cari ragazzi...qui o si parla chiaramente o la cosa la si tira avanti

per il marchio DDG non serve alcun permesso...NON E' un logo registrato...in pi? la parola stessa daidegas ? un espressione gergale del settentrione sulla quale non pu? certo esserci il diritto d'autore...per il marchio della moto ? diverso sicuramente...ma SFIDO chiunque a riportarmi un solo caso di marca che fa o ha fatto rimostranze in proposito...queste magliette si possono fare e basta...se poi NON LE SI VOGLIONO FARE ? un altro paio di maniche...!
    hai ragione neeko!!! di conseguenza ragazzi se avete idee ripostate qualche bozza!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      cari ragazzi...qui o si parla chiaramente o la cosa la si tira avanti

per il marchio DDG non serve alcun permesso...NON E' un logo registrato...in pi? la parola stessa daidegas ? un espressione gergale del settentrione sulla quale non pu? certo esserci il diritto d'autore...per il marchio della moto ? diverso sicuramente...ma SFIDO chiunque a riportarmi un solo caso di marca che fa o ha fatto rimostranze in proposito...queste magliette si possono fare e basta...se poi NON LE SI VOGLIONO FARE ? un altro paio di maniche...!
      iper,super,straquoto neeko...era la logica del buonsenso,basta usare il buonsenso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        prima di ricominciare a fantasticare, secondo me bisogna chiedere il permesso al WM di utilizzare il logo (non credo dir? no) pi? per rispetto nei suoi confronti che altro. E poi ne riparliamo.
        Per il logo Honda lo metterei e basta

Ciao

P.S. nel frattempo io giro a dorso nudo per protesta
        ti d? io una maglia ma copriti

Comment

X
        Working...
        X